I'm In Love With Your Father
di Scaramouche

20/03/11, ore 11:26

Premetto che sono settimane che ho puntato questa storia! Si si u.u la volevo leggere poi per una balla e un'altra cosa non ci sono riuscita...ora mi ritrovo con un paio d'ore libere e stò facendo una scorpacciata!!
ahahah primo per Jack Twist..cucciolo luiiiii XD poi per Cory XD ormai Glee c'ha contagiate tutteXD
La storia mi piace...poi un Roibert che finge di essere etero ma invece è gay huahuahuahu troppooooo...ora voglio vedere Jude....

25/02/11, ore 19:58

Che cosa uhuhuhuhuh!!!!!!!!!!!
Mi piace mi piace!
Aluuuur u_u Tanto per cominciare, la storia dei genitori gay è molto originale, non credo di aver mai letto roba simile, invece Susan-copertura è meravigliosamente tipico, così tipico che mi fa pensare che sia vero (no, okay quello lo penserei comunque, ma insomma...) E poi Cory, lui l'ho adorato LOL mi ha fatto morire dalle risate! Se penso alla saponetta io io io *scoppia a ridere in maniera poco elegante*
Come trama la trovo abbastanza interessante, anche se con un capitolo solo è difficile giudicare... In ogni caso, mi incuriosisce molto! Spero che la continuerai, aspetto aggiornamenti :D

21/02/11, ore 15:32

Aaaah, avevo letto questa storia ieri sera, ma il mio cervello era troppo in tilt a causa di Tony Stark xDDD comunque... la ADORO! è un'idea malsana, se è quello che penso, tremendamente immorale (spero veramente che sia quello che penso xD ennò sto tipo parlando a caso xD) e quindi mi strapiace! xD
poi è scritta benissimo, e c'è Rob al liceo *_*
e c'è anche Cory/Finn che io trovo davvero figo!
unica nota dolente di tutto questo, come al solito... la presenza di Susan! xD
Davvero molto interessante, la seguirò con grande curiosità *W*
Ciaooo

20/02/11, ore 19:01

Ma che idea gagliarda LOL ci ritroviamo Robert idolo del football e dono di dio alla sua scuola, o almeno è quello che pensa lui XD l'ego è decisamente sulla strada di diventare più enorme di quello di Tony Stark LOL e povera Susan usata sfacciatamente come copertura, io già mi pregusto il momento in cui incontrerà i due babbini della ragazza, uno in particolare per intenderci LOL sono sadica lo so, ma dopo tutto il suo monologo sul quanto è bravo, bello e figo mi sento un pò bastarda nei suoi confronti, anche se è vero che è bello, bravo e figo e tanto bono XD e poi bisogna capirlo c'ha l'ormone represso a causa di tutti i bei maschioni che può solo guardare senza toccare, tranne forse Cory che sembra interessato all'articolo, visto lo spettacolino che gli ha presentato sotto le docce XD.................quindi per finire i guai lo aspettano dietro ogni angolo.........me ama già e non vede l'ora di leggere il seguito XD

20/02/11, ore 15:29

Ma ffffiga questa storia!
Penso proprio che ne seguirò gli sviluppi con curiosità :D
AHAHAH Cory mi ha fatto ridere un sacco. Ostinato il ragazzo eh?
Jude e Owen genitori di Susan o.O questa sì che è originale, o almeno, io non ne avevo mai letto prima!
Beh, aggiorna in fretta perché muoio di curiosità (:
Complimenti per lo stile scorrevole e lineare.
Al prossimo aggiornamento!

20/02/11, ore 13:33

DJVIOFDVEDMFGSDKòMFKLSMDLMFLKEMKLF CORY MONTEITH *__________________* MAAA CHE OMETTI MI METTI, ODDIO *O* SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! TI PREGO METTICI ANCHE CHRIS COLFER TI PREGO TI PREGO TI PREGO TIPREGOTIPREGO!!!
...ahem.
E dopo la scenata vergognosa da fangirl posso anche provare a fare un commento decente ._.
Allora, a parte il fatto che da come comincia sembra la tipica storia da high school, devo dire che l'idea dei due genitori gay è piuttosto originale nel fandom! Ti consiglio di allungarla molto, di diluirla. Nel senso che non vorrei vedere il tipico percorso Robert vede Jude > colpo di fulmine > pippe mentali "no ma sta con Owen (WIlson?), e poi sono troppo giovane, e bla bla bla" > "chissenefrega, ormai lo amo ù_ù" > innamoramento reciproco. Ecco, saprebbe troppo di già visto xD però so che sei brava, eviterai banalità :D
E Cory... <3 oh, cavolo, non è normale che mi è venuto un sorriso assurdo appena ho letto il nome, e solo perché sta in Glee ._.
Bah, comunque prima di giudicare qualsiasi cosa aspetto un pò di capitoli! ;D alla prossima!