Teeth
di kodak_85

07/11/12, ore 23:04

All'inizio questa storia mi aveva rapita *.* Ma continuando si è persa per la strada, non riusciva più a comunicarmi le stesse emozioni; forse perchè i capitoli venivano tradotti a parecchio tempo l'uno dall'altro ma so che avete fatto del vostro meglio, anzi vorrei cogliere l'occasione per dirvi che siete fantastiche e che avete una pacienza infinita XD Il carattere dei personaggi mi è sembrato diverso, soprattutto quello di Sasuke alla fine, l'ultimo capitolo l'ho semplicemente odiato anche se avevo previsto che il vincitore fosse Sasukeh. In conclusione mi ha un pò deluso.

05/10/12, ore 15:07

U-Urca... O.O Sono scioccata, devo ammetterlo: prima credevo Sasuke morto, poi si scopre (sempre che abbia capito bene) che Kakashi deve averlo trasformato in vampiro... Non è l'epilogo che immaginavo, pensavo che avremmo visto Naruto e Sasukeh, ma pazienza non è questo l'importante.
Onestamente ci sono rimasta malissimo: a questo punto sarebbe stato meglio se Sasuke morisse davvero, perchè ora anche lui patire le stesse pene del vampiro, dovrà vivere senza Naruto o incominciare una sorta di 'guerra' contro Sasukeh per riprenderselo, e, in entrambi i casi, sarà massacrante per tutti e tre.
Naruto secondo me non sceglierà mai uno dei due se gli ama entrambi, e la storia non finirà mai!
Comunque la fic è stata molto bella, molto profonda e scritta (e tradotta ovviamente :) ) così bene che ho potuto sentire le emozioni dei personaggi. Se ci sarà un seguito, certamente andrò a leggerlo!
Un bacio

13/09/12, ore 14:27

bhe..... non posso dire di essere contenta, la morte di sasuke mi ha un pò intristita, preferivo il contrario e che vivessero felici ma... l'autore non sono io non posso decidere come finirla e non tutte le storie possono finire allegramete.
aspetto il prossimo capitolo spero non tra molto.