Jonas Brothers: Da Sogno A Realtà
di MrsMartyDanger

03/05/11, ore 15:58

martinaaaaaaaaaa ma quando continuiii? lo so che la scuola ha la priorità però non puoi farci attendere tutto questo tempooo!

04/04/11, ore 14:57

noooo T.T povere!!
Bellissimo questo capitolo!!! *__*
Continua presto ;)

03/04/11, ore 23:35

finalmenteeeeee! mi hai fatto aspettare una vita per questo cappy xD e adesso ç____________ç che triste la storia di Kirsten, Alexis e Claire.. e secondo me hanno fatto bene a non dire tutto subito... e poi dai nicholas jerry si vede lontano un kilomentro che ti piace claire ahahah xD dai marty per il prossimo cappy non farmi aspettare più così tanto =D kiss

11/03/11, ore 23:49

aahahah già me li immagino i frateli Jonas con le sorelle.. qual è il cognome?? xD ahahah figura di cacca xD ahahah comunque brava marty continua così =D kiss

10/03/11, ore 15:40

*__*_ meno male!! è tutto a posto *__*
che bello questo capitolo!!! *__*
continua presto ;)

07/03/11, ore 17:00

O.O Oh! che bel casino che si prospetta xD ahah ma come si può! ottimo lavoro marti, mo però metti il 5 veloce veloce che noi aspettiamo! =D

06/03/11, ore 08:43

immagino che succederà un macello xD hahaha
BELLISSIMOOO *___* non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo *___*
Sei bravissima *__* xD

05/03/11, ore 23:17

E' molto bello.
Il comportamento di Clarie con Kevin è molto divertente.
Spero lo continui al più presto!
=D

05/03/11, ore 23:11

mi piace qst cosa

05/03/11, ore 21:12

martiiiiiiiiii... e io a te stavo aspettando *-* madò quanto è dolce kevin <3 da sposare assolutamente! adoro sempre  di più Claire e sono curiosissima di vedere come andranno le cose tra kirsten e kev ^^ e vabbè joe *-* aaaaaah
vai col continuo danger!
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 09:13 pm)

27/02/11, ore 00:03

e io ke pensavo ke a Kevin piacesse Claire .... secondo me sarebbe bella la coppia Klaire , Jristen e Aick

26/02/11, ore 23:08

bellissimo bellissimo bellissimo!!!
Che amore Joe *__* non lo pensavo così profondo xD <3
Complimenti ^^

24/02/11, ore 16:44

wooooooooooooooooow!!!! sono molto curiosa!!!! *___*
è bellissima!! e si fa molto interessante xD

P.S.
Comunque c'è la sezione dei Jonas xD.... si chiama "The Jonas Brothers" :D
(ti consiglio di modificare la storia e di metterla nella sua sezione.... piacerà a molte JS secondo me ^^)

22/02/11, ore 22:59

aaaaah... "io amo il rischio" cit. del Signor Paul Kevin Jonas II e io adoro lui! e le tre sorelline.. secondo me ne combineranno di tutti i colori con i tre fratellini eheh xD e in assoluto adoro Claire *___* vai marty continua così!

20/02/11, ore 19:46

martiiiiiiiiiiiiiiiiii bellaaaaaaaaaaaaa! e lo sai che già l'adoro! devi continuare al più presto zeppolina mia e si da oggi ti chiamo zeppolina xD ahahah troppo interessante e non vedo l'ora che continui.. e poi come già sai adoro l'atteggiamento di Claire *-* muoviti a continuare ù.ù