You're a witch Elly!
di HarryPotterFans_97

08/03/11, ore 14:48

capitolo molto bello... l'ho già detto che questa cosa delle due ottiche differenti della stessa scena da parte di due personaggi è davvero super? beh adesso lo sai... oppure l'ho ribadito!
quella foto di Harry è davvero bella, complimenti per tutto.
certo che Harry è un bel po' ambiguo non è che si sta prendendo una bella cottarella per la nostra Elly??
mi è piaciuta molto la scelta "genitori scettici" per quanto riguarda il molliccio e company.
brava!^^ alla prossima bazini<3

25/02/11, ore 15:49

interessante questa scelta di due.. come chiamarle... ottiche differenti? ragazzo / ragazza ? nuova strega / VIP ??
stupendo come capitolo, aspetto di leggere il prossimo e argomenterò per benino
bravissima
baci alla prossima!

22/02/11, ore 21:12
22/02/11, ore 20:56

come già hai detto tu è un capitolo di passaggio.
seocndo me potevi approfondire un po' l' insieme le prime righe assomigliano ad un elenco della spesa XP , non fraintendermi se tutte le liste fossero così, ogni compera sarebbe una poesia!
tu s - e - i un' autrice ed anche brava!
non vedo l'ora di leggere il seguito della storia
baci alla prossima!!

21/02/11, ore 15:45

Ciao, scusa se ho recensito ora ma volevo tempo per riuscire a leggere con calma.
la storia mi piace anche se ci sono delle imprecisioni di lessico qua e là, quella che salta più all'occhio è attorno alla terza riga, non so se è un erroracico voluto ma è proprio da far drizzare i capelli in testa, si potrebbe sostituire, se accetti consigli, con un "[...] ed ha baciato me, proprio me!", a parte questo non ho nulla da dire.
rispondi solo a questa domandina... la nostra Elisa è una normalissima ragazza che conosce Harry e la sua storia attravrso uno schermo ed ora sta rivivendo le sue stesse avvanture, con comprensibile scetticismo?
ora non so come andrai avanti, se seguirai i libri barra film oppure ti inventerai una storia tutta tua, posso assicuratri una cosa: ti sei fatta una lettrice.
alla prossima,
baci