Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotterFans_97    07/03/2011    1 recensioni
Elly è una ragazza come le altre...ma ad un tratto qualcosa cambiò...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                             Questo capitolo
                                                                                             è dedicato alla
                                                                                             mia cara amica
                                                                                             Ja-Ja che legge
                                                                                             silenziosamente
                                                                                             è commenta solo
                                                                                             a scuola xD ti 
                                                                                             voglio tanto bene

   Hogsmeade

 

 
Pov Elly
 
Hogwarts è stupenda, le lezioni  non sono noiose, anzi, ormai io, Harry, Ron e Hermione siamo diventati amici, sono simpaticissimi. La prima lezione di Difesa contro le arti oscure è stata bellissima, il professor Lupin è simpaticissimo, quando sono arrivata, mi ha accolto benissimo: mi ha detto –Ciao tu devi essere la signorina Summer, la studente nuova vero? Io sono il professor Remus Lupin- con un sorriso a 32 denti,
-Bene ragazzi, oggi sarà una lezione un po’ noiosa, prendete questi libri e fate un tema di 13 cm di pergamena sui Berretti Rossi- disse con il disappunto di tutti, stavo per avviarmi ai libri, quando il professore mi disse –Signorina Summer, lei non deve fare il tema, lei deve fare una lezione con me sui mollicci – fico! I cosa?? Io annuisco e lo seguo, arriviamo davanti a un armadio – Allora Elly giusto?- mi disse, wow il primo prof che mi chiama per nome, io annui – Perfetto i molliccisono dei Mutaforma  possono assumere la forma e i poteri di ciò che spaventa di più il mago che li avvicina. Non si conosce quindi l'aspetto di un Molliccio quando è solo, ma si sa che è facile trovarli in posti bui, come i vecchi armadi. I mollicci temono le risate: per questo motivo l'arma più efficace contro di loro è l'incantesimo Riddikulus, che permette di far assumere al Molliccio una forma divertente, capito?- mi dice, io annui tirai fuori la bacchetta e la puntai contro l’armadio, in quel momento uscirono i miei che ridevano e urlavano – Tu una strega? Ahahahah buona questa, tu non sei una strega, la magia non esiste ahhahahah non capisci che ti sei sognata tutto? Ahahahah Sentitela uno STREGA ahahahah- io rabbrividii e indietreggiai, ma vidi il prof. Lupin che mi incitava a combattere il molliccio e io nonostante le risate dei miei che rimbombavano nella mia testa urlai –Riddikulus!- improvvisamente i miei si trasformarono in 2 pagliacci che giocavano con i palloncini, io scoppiai a ridere e il prof. Lupin richiuse l’armadio –Brava!!- mi disse con un sorriso.
 
Pov. Harry
 
Oggi la lezione di Difesa contro le  arti oscure è stata noisoetta: il prof. Lupin ha dovuto fare una lezione sui mollicci ad Elly ed a noi è toccato il tema sui berretti Rossi (copiato di sana pianta da Hermione) ad un certo punto sentiamo delle urla - Tu una strega? Ahahahah buona questa, tu non sei una strega, la magia non esiste ahhahahah non capisci che ti sei sognata tutto? Ahahahah Sentitela uno STREGA ahahahah – corsi da Elly per vedere cosa succedeva e l’ho scoperta davanti a un uomo e una donna la quale urlava quelle cose, poi Elly urlò –Riddikulus- e si trasformarono in pagliacci, lei scoppiò a ridere… stupenda quando sorride… e Lupin rimise il molliccio nell’armadio, io tornai al mio posto, vicino a Ron, quando arrivarono Elly e il prof. Lupin, Elly si sedette vicino a Hermione.
 
Pov. Elly
 
Oggi ho fatto una figuraccia davanti a tutta la classe per colpa di quel molliccio DIAMINE! credo che quel molliccio abbia urlato così tanto da farsi sentire anche in Sala Grande dato che è venuto Harry a vedere che succedeva, ma lui non si è accorto che io me ne ero accorta che stava lì – Allora ragazzi leggiamo un tema?Chi si offre volontario?- chiese il prof Lupin, le solite frasi insensate dei prof. Chi alzerebbe mai la mano… a parte –Signorina Granger prego…- ma come fa a sapere TUTTO? Boh userà Wikipedia…-I Berretti rossi sono creature simili a dei nani che vivono in buche sui vecchi campi di battaglia o comunque dove sia stato versato sangue umano. Anche se facilmente respinto da incantesimi e maledizioni, è molto pericoloso per i Babbani solitari, che cercherà di randellare a morte nelle notti buie. I Berretti Rossi sono diffusi nel Nord Europa e sono classificati come XXX un mago capace dovrebbe cavarsela…- forse diceva altro, ma io non ho ascoltato oltre perché era davvero una noia mortale, stavo per mettermi a dormire quando finisce l’ora ( cori di Alleluia  improvvisi). Andando a pranzo Hermione mi chiese – Ti è piaciuto il mio tema?- quale tema?  A sì quello… mi limito ad usare la mia tattica preferita sorridi e annuisci Sì -Ehi Elly hai l’autorizzazione per andare a Hogsmeade domani?- mi chiede Ron – Sì certo – rispondo.
 
Pov Harry
 
Oggi tutti vanno a Hogsmeade tranne me, ma ho deciso: ci andrò con il mantello di papà. Sfilo il mantello dal baule e mi avvio accanto a Elly per i corridoi della scuola sotto il mantello, ai confini mi afferrano per le braccia e mi portano in un posto riparato da occhi indiscreti – Hey Che state facendo! Mettetemi giù subito devo andare a Hogsmade con il mantello!- sussurrai –Lo sappiamo… - disse Fred

  • …ma c’è un regalo per te- concluse George, io li guardai perplesso, Fred sfilò dal mantello una vecchia pergamena – Che cos’è?- chiesi - È il segreto del nostro successo…- disse Fred – darla a te è una vera sofferenza…- disse George – Ma ieri abbiamo pensato che ne abbia più bisogno tu – conclusero insieme, facevano impressione – Cosa me ne faccio di una vecchia pergamena?- chiesi –una vecchia pergamena!Spiega tu George – disse Fred sbuffando – Bè…quando eravamo al primo anno, Harry abbiamo buttato una Caccabomba nel corridoio e questo ha fatto arrabbiare Gazza e così ci ha portato nel suo ufficio e ha cominciato a minacciarci con il solito repertorio di punizioni, e noi non abbiamo potuto fare a meno di notare un cassetto con scritto “cose requisite- pericolo”, io ho distratto Gazza tirando un’altra Caccabomba…- disse George – …e io ho  preso questa- concluse Fred sventolandomi la pergamena sotto il naso – Voi sapete usarla ?- chiesi sempre più curioso – Ma certo! Guarda! Giuro solennemente di non avere buone intenzioni- disse George, all’improvviso sottile righe d’inchiostro cominciarono a spuntare come una ragnatela dal punto in cui la bacchetta di George aveva toccato il foglio. Si univano, si incrociavano, si allargavano in tutti gli angoli della pergamena. Parole presero a fiorire in testa alla pagina, grosse parole verdi e aggraziate che proclamavano.

I SIGNORI LUNASTORTA, CODALISCIA, FELPATO E RAMOSO

CONSIGLIERI E ALLEATI DEI MAGICI MALFATTORI, SONO FIERI DI PRESENTARVI:
LA MAPPA DEL MALANDRINO

Cavolo guardandola bene capii: era una mappa di Hogwarts –Wow- esclamai.

- Bè, qui ci sono i passaggi segreti per uscire da Hogwarts, sono 7, il più sicuro è quello della Strega Orba che ti porta direttamente alla cantina di Mielandia- disse Fred io eccitatissime, glie la sfilai – Grazie è magnifico!- dissi – ma attento, quando hai finito di usarla dì ''Fatto il Misfatto"altrimenti può leggerla chiunque!- appena George pronunciò quelle parole tutto sparì e tornò una vecchia, pergamena, ringraziati i gemelli andai alla Strega Orba.

Pov Elly

Hogsmeade è stupenda! Sono andata dappertutto, Mielandia, Zonco, I Tre Manici Di Scopa, Mondomago, all’ufficio postale e a Scrivenshaft.

Volevo andare anche alla Stamberga Strillante ma Ron e Hermione me l’hanno impedito, - Dicono che è infestata dai fantasmi- disse Ron io Hermione sbuffammo quando all’improvviso una voce quella voce antipatica – ehy, cosa fate cercate una casa? Non è troppo per te Weasleiuccio? Ho sentito che in casa vostra dormite tutti nella stessa camera è vero?- disse Malfoy ridendo, insieme ai suoi “ amici” io li chiamerei più servi, - Chiudi il becco Malfoy- dissi io – Nessuno ha chiesto il tuo parere Sporca Mezzosangue!- mi dice con voce sprezzante, prima che potessi saltargli addosso, una palla di neve lo colpì in pieno volto facendolo cadere, lui urlava, provò a scappare ma qualcosa lo prese per i piedi e lo trascinò, Malfoy  con la sua banda scappò mentre noi ci rotolavamo dalle risate – Harry!- esclamò Hermione, all’improvviso Harry sbucò dal nulla togliendosi un mantello e scoppiando a ridere -È stato stupendo- dissi cercando di smettere di ridere lui poi chiese se volevamo farci un giro e camminammo in giro per il villaggio con lui sotto il mantello. Arrivammo davanti a un bar davanti al quale Madama Rosmerta stava parlottando con Caramell = Il ministro della magia, -Cornelius, dissennatori nel mio locale, ho perso molti clienti per questo!- disse la donna –È necessario Rosmerta c’è un assassino in circolazione- disse Caramell –E perché dovrebbe stare qui?- disse Rosmerta, Caramell disse qualcosa di impercettibile, a quel punto Rosmerta urlò – Harry Potter?- - Ssshh- disse Caramell entrando nel locale, a quel punto mi accorsi che c’erano delle orme sulla neve: Harry era entrato nel locale provammo ad entrare, ma ce lo impedirono, così aspettammo fuori Harry.

 

Pov Harry


-Harry Potter?- aveva urlato Madama Rosmerta, cosa c’entravo io con Sirius Black, decisi di seguirli, volevo spiegazioni! Entrai nel bar e li seguii, arrivò in ritardo e riuscì ad ascoltare la Mcgrannit che diceva – Rosmerta, tu te lo ricordi a Hogwarts Sirius Black? Ti ricordi chi era il suo migliore amico?- - Certo erano inseparabili Sirius Black e James Potter!- disse Madama Rosmerta, COSACOME? Sirius e papà? Era talmente agitato che non sentì bene, sentì Caramell che disse -…Fece anche il testimone a James e Lily ed è anche il padrino di Harry, lui non lo sa naturalmente- COSACOME? Stavo per svenire, mi strozzai con un pezzo di cioccolata che stavo mangiando, il mio pa-padrino? -…Black era il custode segreto dei Potter? Black ha consegnato i Potter a Voi-Sapete-Chi?- disse Madama Rosmerta Caramell annuii, non volevo sapere altro, scappai via piangendo …

 

Pov Elly

Dopo un po’ vidi dei passi nella neve: era Harry, io, Hermione e Ron lo seguimmo fino ad un sasso dove si erano fermati i passi, io mi avvicinai e gli sfilai il mantello –Harry…S-stai bene?- chiesi timidamente, quando tolsi il mantello scoprii che piangeva urlò – ERA LORO AMICO, ERA LORO AMICO- io lo abbracciai, dopo averlo calmato tornammo a Hogwarts amareggiati.

Angolo autrice
 
Non sono morta sono ancora VIVA! scusate ma il mio PC ha avuto un pò di problemi xD La parte sottolineata l'ho presa dal libro 
volevo ringraziare chi mi ha messo tra le seguite


syriana94 
GinnyMollyWeasleyPotter

Chi mi ha messo tra le preferite
-- rosalbina 
 

Chi mi ha recensito

syriana94
- rosalbina 

E a tutti i miei lettori silenziosi

                                            Baci- Baci
                                                    
        HarryPotterFans_97
                                                                                                      

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotterFans_97