Un'estranea in giro per casa
di Eilema

02/09/11, ore 14:37

bella questa storia! non vedo l'ora di leggere il seguito! il tuo stile mi piace un sacco e questa storia mi sembra piu che interessante dall' inizio ti prego di continuare perchè ho visto che è da un po che non posti capitoli e questa storia mi interessa davvero sicchè potresti proseguire? :) grazie mille

27/02/11, ore 11:13

Davvero divertente!Mi piace il personaggio di Rebecca,complimenti...e visto l'inizio la storia non può che promettere bene,prevedo scintille..!! ;)

26/02/11, ore 14:11

AHah poverina!! Anche io una volta ho quasi rischiato di strozzarmi con il biscotto e sempre per colpa della mia adorata mamma.
Non ho mai ascoltato la sinfonia che hai dedicato a questo chappy!! La ascolterò presto!!
i si sente, ciao!
KL

21/02/11, ore 12:41

Mi incuriosisce la tua storia, anche se è solo un "assaggio", e sono curiosa di vedere come la continuerai. E' anche scritta molto bene a mio avviso quindi aspetterò il prossimo capitolo volentieri. Per ora complimenti e alla prossima. P.s. anche io adoro il Claire de lune e Debussy in generale, anche se preferisco il Valse Romantique.

20/02/11, ore 22:59

Ehi, ciao!! Anche io adoro questo pezzo diciamo "dedicato" a questo capitolo. E' fantastico!!
Come primo capitolo non è mai anzi mi hai incuriosito. Mi ha incuriosito anche l'introduzione della storia. Adoro le storie d'amore nate diciamo da un odio. Sono le mie preferite!!
Ci vediamo al prossimo chappy :)
KatiaLee

20/02/11, ore 22:40

Oh bene! Erano eoni che attendevo questa storia! Me l'hai fatta annusare (LA STORIA) e ora, finalmente, dopo lungo temporaggiare, ecco questo piccolo, minuscolo, minicicciolo... capitolo. Vabbè, spero che ti dia un'andi a farci annusare qualcos'altro di più consistente! E comunque gli inizi in medias res mi piacciono assai!
Dai, su, vogliamo il sangue, il litigio, le botte, le budellaaaaaaaaaa!!! Ma anche tanto ammmore!!!
Ad ogni modo, tu che temevi facesse schifo, se ti rassicura, io penso che sia scritta bene, semplice e scorrevole, divertente (la madre sembra il signore dei sith! Il suo "volere malefico" e "al suo cospetto", sto ancora ridendo)!!
Be', dai basta, ora vado ad ascoltare il Chiaro di luna per farmi una cultura, alla prossima darling! <3