Potter? Taci.
di Jules_Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/11, ore 16:01

Stupenda!!! XD
Malfoy davvero mi fa morir dal ridere... forse un po' troppo celere il suo passaggio all'altra sponda.. forse si sarebbe  dovuto opporre un po' di più: da omofobo a gay non pensavo fosse così semplice :P Però la storia è davvero interessante! Azzeccate le situazioni, i dialoghi e le espressioni! Fantastiche le imprecazioni, davvero! XD Povero Silente dalle mutante a pois :D :D :D Comunque ho apprezzato davvero tanto :) Ma ora voglio sapere cosa dirà Hermione delle due amebe con gli pseudopodi intrecciati XD E anche cosa diamine è capitato a Ron.. Eccesso d'erotismo?? :D
Aspetto il seguito ;)

29/06/11, ore 15:57

Salve!
Ho appena "scoperto" la tua storia e la trovo fantastica, troppo divertente! Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, è molto appassionante...
Maledetto Ron, deve sentirsi male sempre nei momenti meno opportuni =)
Comunque sono davvero curiosa di sapere cosa ha combinato, a giudicare dall'espressione di Hermione stavolta l'ha fatta grossa!
Chissà come si metteranno le cose tra Harry e Draco-sono-diventato-gay-per-te-Potter!
A presto
Un bacio *

15/06/11, ore 14:28

Che racconto spettacolare... Jules come sempre mi stupisci... non vedo 'ora di leggere il seguito... non vedo l'ora di sapere cosa fa Hermione! A presto!

13/06/11, ore 12:57

Oddio, nnno, nnnnon mi piace l'espressione di Hermione.
Spero che stavolta aggiornerai in fretta, c'è molta, molta curiosità, di qua!
E poi, finalmente si sono dichiarati u.u Almeno!
Ottimo lavoro, al solito, eh ;)

13/06/11, ore 12:31

SDKSJDKSCDVD.
Viva i lumaconi. E gli pseudopodi con quella roba avvinghiata. E Silente gay. E le sue mutande a fiorellini.
VIVA JUUUULEEEEES!
Io ti adoro ù_ù ormai sei nel mio cuore, baby <3
Malfoy che fa trepidanti riflessioni sulla vita (?) mi piacccccccce parecchio. *-* E anche il fatto che si menziona Silente ben due volte! Scoppio a ridere ogni volta che leggo il suo nome.
Come dite? Mi servirebbe un manicomio? ;A; Magari c'è al San Mungo, e io incontro qualche bel lumacone attizzoso *çççç*
Questo capitolo ME GUSTA MUCHO, il tanto atteso bacio c'è stato, sto saltellando come una deficiente in mezzo alla stanza - ma tanto non c'è nessuno! MUAHAHAHA! - eeeeee basta. Sono contenta u.u
Quando stanno per smaterializzarsi e Draco se ne va, mi si è stretto il cuoricino ç_ç Purtroppo vedere quella povera anima triste e dal cuore spezzato mi fa impazzire >w<
...
Embè? Che cosa vuole Hermione? à_à perchè non va dal suo amato Ron sul letto di morte - magari è la volta buona che ce lo togliamo dai boccini - e versa le sue stille ghiacciate lacrime?
Facciamo una colletta (?) e uccidiamola ù_ù
Umh. Questa recensione però fa pena. ç_ç
Beeeeh! Mi rifarò con il prossimo, arriverò puntuale e sarò la prima a recensire!
Perdonami questo orrendo e vergognoso ritardo,
Hayley Black, la tua pucciosa <3

13/06/11, ore 12:21

Umh. Sono vergognata (?) di presentarmi qui dopo quasi due mesi dalla pubblicazione di questo capitolo. Perchè giuro, credevo di averlo letto e recensito. E attendevo trepidante il quinto, poi ho scoperto di aver letto il quarto ma, udite udite, di non averlo recensito.
Forse dovrei smettere di leggere a mezzanotte passata.
;A; Ma tu mi perdonerai, vero? ç_ç
In questo capitolo ho scoperto di odiare i gufi. Civette, messaggi e anche Hermione, Ron e il San Mungo che sta sempre in mezzo ai boccini.
à_à stavo attendendo da tanto il momento del bacio! ç_ç
Ma tanto si divertiranno al San Mungo, vero? *-*
Dato che l'attesa mi sta uccidendo, corro a leggere il prossimo e vedere i nostri cari sposini cosa stanno combinando!

13/06/11, ore 12:00

Evvivaaaaaaaa, l'aggiornamento! Puntualissimo, tra l'altro...I love you!
Mi era mancata questa storia, e questo Draco ^__^

Che bel capitolo *___*

C’erano troppe cose che avrebbe dovuto dire a Potter ed avrebbe potuto farlo solo alzando il suo Lato B da quella maledetta poltrona imbottita.  Magari andando perfino al San Mungo. E questo avrebbe comportato il dover indiscutibilmente ammettere di essere gay. Come Silente.

E tanto valeva ammetterlo, se ciò fosse bastato a riavere Potter

Grandissimo Draco, manda a quel paese le tette e corri da Harry!!! (Sono parecchio in modalità fangirl stamani, non so se si era notato). Mi piacciono un sacco i contorti "monologhi interiori" di Draco, e ho adorato la sua confessione ad Harry, così appassionata e un po' folle, e il "Potter? Fanculo e Taci". Sempre e comunque.

Conosceva quell’ospedale come l’organo riproduttivo del gentil sesso.

Si allontanarono come due amebe colte con gli pseudopodi avvinghiati

Uahahahaha, queste due immagini mi hanno fatta morire dal ridere!

Ora, però, continuo ad essere curiosissima, e ad aspettare ansiosamente il prossimo capitolo...ma che cavolo è successo a Ron???

A presto, spero!!!! :)

13/06/11, ore 11:38

Potter? Fanculo e taci.
Tanto qui ci pensa Malfoy xD

Che bel capitolo...bello.
Lo aspettavo, ed è stato moooooolto gradito u.u

Beh? Ron? è morto? ALéééééééééééééé :)
No, ok, forse non dovrei gioire...ma ti rigiuro che se ha fatto indigestione di cioccolatini lo mando IO al Creatore!!!!!!

Bacioni cara, aspetto con TAANTA ansia il prossimo capitolo :D

Derret ^^

27/03/11, ore 21:51

La trovo caotica ma mi piace, voglio prioprio vedere come fai evolvere questa storia!

27/03/11, ore 21:34

Cavoli mi son persa l'aggiornamento, comunque la trovo molto carina per il momento, ora corro a leggere l'altro capitolo!

20/03/11, ore 22:32

AhahahXD troppo divertente XD Draco che cerca di fare il macho (mai god... Impossibile!) è allucinante, per non parlare dei suoi pensieri pazzi e sconclusionati XD
Davvero molto simpatico anche questo capitolo *arriva con secoli di ritardo*
nefene

20/03/11, ore 19:05

Che dirti...Malfoy e Potter insieme. Stupendo.
Anche se quel gufo sarebbe dovuto morire per una saetta divina. O almeno aspettare 5 minuti. Chissà poi che ha Ron..
Io ti giuro che se non è poi così serio ed ha solo fatto indigestione di cioccolatini mi incavolo :)
Ahaha
Bravissima come sempre, e al prossimo capitolo!!
Derret XD

17/03/11, ore 16:27

Come al solito arrivo tardi -.-
Vabbè, lasciamo stare questo, va.
Tu SAI che dopo aver letto questo capitolo confondevo le sponde; se questo era il tuo intento, ci sei riuscita alla perfezione u.u
Draco, ormai, sta a avendo i suoi dubbi esistenziali. Povero piccolo (seh).
E quella maledetta Civetta doveva arrivare proprio in quel momento, eh? -.-
Fastidio.
Ho in antipatia sia Ron, che Hermione, quindi possono entrambi schiattare all'ospedale, per quanto mi riguarda.
Sì, sono cattiva perché sono tre ore che studio Arte e comincio a vedere affreschi dappertutto.
Al prossimo capitolo u.u

16/03/11, ore 20:08

Dopo la tua risposta a uno dei miei commenti, mi ero psicologicamente preparata a una lunga attesa per questo capitolo, e invece sono rimasta piacevolmente stupita!

Sono reduce da una giornata allucinante all'università, non sono in possesso delle facoltà mentali necessarie per scrivere un bel commento, quindi ti dico solo che amo questa storia sempre di più, amo Draco...e sono curiosissima (e preoccupatissima!) di sapere cosa sia successo a Ron, e come si evolveranno le cose per la magica coppia...ah, e spero tantissimo che Draco mandi a quel paese le tette e segua l'istinto!

Un bacio!

16/03/11, ore 18:23

"Voleva mandare a quel paese tette, lavoro, lacrime, tristezza. E ciò non comportava necessariamente il fatto che fosse ormai passato all’altra sponda. Era su una barca alla deriva. E lui voleva remare verso la sponda giusta. Però quel maledetto organo che sentiva battere dentro spingeva dall’altra parte. Prepotente. Doloroso. Lacerante."
AHAH! LO SAPEVO!
L'omofobo diventa gay u.u