Delirio post nottataccia!
di nemy1990

30/09/14, ore 19:06

bellina complimenti! amo la coppia romione e la tua idea di Lavanda è stata a dir poco geniale come i richiamo all'evento dell'orsacchiotto trasformato in ragno!

04/08/11, ore 19:10

Dovevo venire a vedere qualche cosa di tuo eh! Che dire... sono svenuta. Hai avuto un'idea fantastica!!! Capperini che notte orrenda che ha avuto il povero Ron!! Oddio!!!! Ma secondo me la cosa peggiore è stata Lavanda che si strusciava XD Che orrore!!!! Se questa è la tua prima Ron/Hermione ti consiglio di scriverne altre, io le leggerò di sicuro!! XD Bravissima!!

05/07/11, ore 23:24

é fantastica, e fantastia è l'idea di ricongiungere la tua storia con quella della rowling alla fine. Geniale mi hai fatto tornare il buon umone; continua così
fra:

11/04/11, ore 14:09

dolcissima!!! devo dire che all'inizio ci ero proprio cascata, pensavo fosse realmente hermione! è molto carina e soprattutto, possibile! Non è troppo inverosimile il sogno di ron, forse un po' spinto ma comunque probabile.
detto questo, bravissima!!!! :)

04/03/11, ore 00:01

Continuo a ripeterti sempre e comunque due parole: TI ADORO

25/02/11, ore 02:32

Wow bellissima! Complimenti per l'originalità, per aver saputo incastrare bene la storia negli eventi del libro, per l'ottima analisi psicologica di Ron, per il modo in cui hai descritto bene il sogno (che veramente parte da una situazione insolita ma normale e si deforma nell'incubo!). Brava hai raccolto una serie di elementi inqueietanti per Ron in un quadretto veramente interessante. Inoltre la scrittura è coerente con quella della Rowling, semplice ma accurata.

22/02/11, ore 22:38

Non posso non farti sapere cosa ne penso, ovviamente. Seriamente, all'inizio ci sono cascata in pieno: pensavo fosse DAVVERO Hermione, e invece mi hai preso in giro, cattiva!
E sei stata brava ad estrarre le paure di RON-RON, anche se devo ammettere che la Rowling le evidenzia molto bene nei suoi libri..(a dire il vero, mi sembra che non faccia altro che ricordarle al lettore..xD)
Comunque ancooora complimenti (piovono dal cielo, quando recensisco io! xD), una storia del genere dietro ad un 'Her-mio-ne' sussurrato da Ron durante il coma post-avvalenamento, non me la sarei mai, ma dico MAI, immaginata..certo che ne hai di fantasia tu, da vendere, direi! xD
Come sempre, continua a scrivere, fallo per te (soprattutto), fallo per tutti, e fallo anche un pochino per me. <3

PS: ho pubblicato una nuova storia, se vuoi fai un salto, il tuo parere è sempre ben accetto! (:
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 10:40 pm)

22/02/11, ore 15:07

Ciao! Questo sogno mi è piaciuto molto, non solo perché si vede che sai i particolari dei vari libri, ma anche perché ha la struttura tipica del sogno, con cose che cambiano aspetto, eventi improvvisi e scollegati, lembi di ricordi, ecc. ecc. Molto bello dunque sotto questo punto di vista! Però se posso dirti una cosa... forse potevi limarla ancora un po'. Magari mettere tutto al presente... in modo che sembrasse più nitido ma allo stesso tempo irreale... oddio, non mi so spiegare: allora, come l'hai scritta va bene, solo che non è proprio così che normalmente si racconta un sogno, no? E poi, a chi lo sta raccontando? Secondo me se l'avessi messa al presente avrebbe funzionato meglio, ecco. ^_________^ a parte questo, è sicuramente una buona storia! Brava!

21/02/11, ore 17:51

oOOOOOOooOOoh *_*
Io sono così.... emozionata!
Grazie, grazie mille!
Che grandissimo onore!
Ti irngrazio per avermi dedicato questa one shot, è stato un gesto dolcissimo!
Sono onoratissima di averti fatta innamorare di questa coppia! ^^
E sono contenta che tu abbia scelto di raccontare proprio questo momento, che è uno di quelli che più mi ha colpita ^^
La storia è simpatica e dolce, fai solo un pò più di attenzione alla forma :)
Per il resto, brava!
Ti ringrazio ancora, per i complimenti e per questa dolcissima sorpresa!
Un abbraccio cara, a presto!

21/02/11, ore 17:19

Wow!! Devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto! Il sogno di Ron poi è così divertente!! Complimenti è una bella storia, scritta bene e hai avuto un'idea unica =)=)
Ciao alla prossima ;)

21/02/11, ore 17:04

Oddio ma è fantastica!
Togliendo il fatto che hai descritto benissimo la sensazione dei sogni; quando succedono cose tra le più assurde, ma tu non ne tieni conto, perchè hai un pensiero fisso (Che in questo caso è Hermione).
Scrivi davvero molto bene, oltre ad aver avuto un'idea originale :D
Andrò a leggermi anche le altre tue storie(:
Un bacio, Franci

21/02/11, ore 16:59

Se tu non sei solita a scrivere storie Ron/Hermione io non sono solita a leggerle! ihih Ho aperto casualmente questa pagina e non me ne sono pentita, mi è piaciuto molto questo momento nel libro e mi è piaciuto il modo in cui l'hai reso da entrambi i punti di vista, in particolare questa frase:

Urlai con quanto fiato potevo in una bocca che non trovavo.

Mi è piaciuta molto in generale la storia, brava! spero di "incontrare" qualche altra tua storia! ;)