Amore tra di loro? Mai!
di Ale san

03/12/11, ore 14:19

Che schifo pulire la mensa … Io non lo avrei mai fatto, però ha dato modo a quei due di stare un po’ insieme e di confrontarsi. Finalmente, Andy tira fuori le palle e fa un bel cazziatone a quel prepotente di Josh. Andy mi è piaciuto e penso che anche Josh ne sia rimasto colpito. Purtroppo se al mondo non sei lupo, sei agnello e ci sarà sempre un lupo pronto a divorarti.
Mi manca l’ultimo capitolo, poi finalmente sono in pari. Ti ho recensito tutto d’un botto, dopo aver letto la tua storia per intero. Mi è piaciuta molto e sono contento di essere arrivato fin qui.
IlConteSandstorm

24/08/11, ore 17:35

Mi piace Mi piace Mi piace.
Letta tutta d'un fiato oggi e devo dire che mi ha coinvolto parecchio *^*
Ti prego di continuarla presto prima che diventi isterica per sapere come continua xD
Un bacio da Aruka

02/04/11, ore 12:21

Ciao! capitolo breve ma molto interessante e finalmente, io mi metto in pari con la tua storia!!!
La punizione ci stava, non era il caso di andarsene in giro per conto proprio, senza dir nulla a nessuno. Un po' di sano realismo poi, rende la storia più credile e interessante anche se quello della "punizione obbligatoria in due" è un luogo comune di questo genere di storie romentiche, anche yaoi o het. Tu però, come sempre sfrutti al meglio gli elementi del classicismo.
Pulire la mensa .......................Bleath! Che schifo! La preside ha unito l'utile al dilettevole e ha tolto un giorno di stipendio agli inservienti -_-
Il grande Andy, a 'sto giro, ha tirato fuori le palle e ha avuto il coraggio di rispondere a quel prepotente di Josh e secondo me ha fatto centro. In qualche modo, Andy ha stupito Josh. Mi è piaciuto.
Chiaramente, Josh oppone la sua strafottenza e tutta la sua bastardaggine alla presa di posizione di Andy ... Gli sbatte in faccia che lui è il suo giocattolo e lì tronca la faccenda ma a me non la da a bere. Josh è troppo sensibile a ciò che Andy fa e non fa.
Le ore della loro punizione sono state tutto sommato tranquille.
E poi ci sono Jean e Thomas e ... Chi è quello che è spuntato all'ultimo momento, turbando il bel francese?
Baci
DeathKid

Ora, finalmente, lo posso scrivere anch'io.
Aggiorna presto!^^

23/02/11, ore 17:50

F I N A L M E N T E =D
Sei sicura di voler sapere proprio tutto????? xD
Allora u.u
Per iniziare voglio dire che sto aspettando il momento in cui succederà qualcosa fra Josh e Andy, e me lo sto immaginando in mille modi diversi xD
Poi... Jean e Thomas... non mi piacciono come coppia.. troppo sdolcinati per i miei gusti. Ed è interessante il nuovo arrivo di James.. chissà cosa succederà xD
Bella la cosa del triangolo XD
Bene ora mi tolgo dai piedi e aspetto con estrema impazienza il prossimo capitolo =D
Juss

<3 Mk <3

21/02/11, ore 20:48

Hola,chi non muore si rivede!
Scherzi a parte,sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato! ^^
Ora,passando al capitolo,direi di fare un bell'applauso ad Andy.
Così ti vogliamo,combattivo! u.u XD
Secondo me,mentre guardava Andy Josh pensava a cose sconce!
(E' così non è vero?Confessa!)
*Il povero Josh la guarda terrorizzato,annuendo per paura di essere picchiato*
(Visto?Io ho sempre ragione! u.u)
(Ma se l'hai praticamente minacciato!NdTutti)
(Zitti voi! *sguardo omicida*)
Samantha ovviamente deve stare sempre in mezzo,i cavoli suoi mai -.-"
Ci credo che non la sopporta più,povero Josh!
Ha tutta la mia comprensione *fa pat pat sulla spalla di Josh*
Il triangolo no,non l'avevo considerato!
Mi sa che nemmeno Jean però l'aveva considerato!XD
E adesso che farà?
Anzi,chi sceglierà?
Beh,se caso mai Thomas lo viene a sapere può sempre dirgli "la geometria non è un reato!" XD
Ok,mi sa che per oggi ho sparato un pò troppe cavolate,meglio se vado!
I soliti complimenti (Dalla serie:viva la monotonia!XD)e aggiorna presto,anzi,prestissimo!
Un bacio ^^

21/02/11, ore 20:00

Ciao, finalmente, sono felicissima che hai aggiornato ^^, e non preoccuparti che il capitolo sia corto ma è molto carino.
Insomma sono stati messi in punizione, come avevano immaginato, alla fine non poteva accadere diversamente, dopo che se nè sono andati in giro per la città senza i professori.
La preside non poteva fare altro che metterli in punizione e devo dire che fargli pulire la mensa è stata un'idea geniale soprattutto nei confronti di quello snob e presuntuoso di Josh ^^.
Anche se hanno passato delle ore serene, sono stati bene insieme, le cose non sono troppo migliorate fra quei due, devono ancora imparare a conoscersi, e riuscire e imparare a comportarsi l'uno con l'altro, soprattutto Josh che ancora continua a essere il solito prepotente nei confronti di Andy, però quest'ultimo mi ha sorpreso, in questo capitolo ha tirato fuori un po’ di carattere, ha chiaramente detto a Josh di lasciarlo stare, che non capisce per quale motivo fin da quando è entrato in quella scuola non ha fatto altro che tormentarlo e che non né capisce il motivo. L'altro ovviamente non né sembra molto colpito, non lo prende seriamente e sbeffeggiandolo gli risponde, quando sono in mensa per pulirla, che lui è il suo giocattolo. Povero Andy mi fa una pena, combattere tutti i giorni con uno così farebbe esasperare chiunque ^^, anche la persona più calma.
Ma sembra come ti ho già detto che il ragazzo, che sia esasperazione, o forse carattere, un pochino sta cambiando, maturando, ha meno paura del ragazzo che fino a pochi giorni prima non ha fatto latro che tormentarlo e maltrattarlo. Ora sono veramente curiosa di scoprire cosa accadrà fra i due nei prossimi capitoli.
Tornando ad Andy, sembrava essere un pochino irritato anche con i suoi due amici, che presi troppo l'uno dall'altro non hanno ascoltato nessuna delle sue lamentele, tanto che alla fine li manda a quel paese in più lingue, quella parte mi è piaciuta da morire... ma sembra che i due ragazzi non né siano rimasti troppo scossi, dopo la sorpresa iniziale hanno ripreso ad amoreggiare come niente fosse, completamente presi l'uno dall'altro, molto carini anche se improvvisamente vedo ombre all'orizzonte, il ragazzo che è comparso in biblioteca ed ha avvicinato Jean chiedendogli di uscire, e il bel francese è rimasto un tantino scosso, non sapendo come comportarsi. Speriamo che non si complichino troppo le cose fra lui e Thomas, senza che scoppi nessun tipo di guai.
Veramente un bel capitolo, molto scorrevole e senza errori, mi è piaciuto moltissimo, bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci, Yuko ^_^.

21/02/11, ore 19:53

Ma...tu non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo XD magnifico anche questo capitolo!!! Ho adorato la parte dove Josh si era avvicinato un tantino ad Andy (XD)e lui diventava sempre più isterico,finalmente ha tirato fuori del carattere ,e comunque Josh dovrebbe darsi una svegliata insomma,è LOGICO che è cotto di Andy e la cosa è reciproca! Quanto li adoro quei 2! Per non parlare degli altri 2 piccioncini .Quel james arriverò ad odiarlo XD Sono curiosissima di sapere il continuo,ti prego aggiorna presto
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 08:49 pm)

21/02/11, ore 17:50

alletta sei tornataaaaa *le va in contro per abbracciarla piangendo stile fontana*
non ti preoccupare capisco che sei impegnata!!
davvero stupendo questo capitolo, mamma mia la preside fa paura XD
andy è proprio furioso povero piccolo gli verrà una crisi isterica!!
james sembra interessante, ma non deve mettersi in mezzo tra il bel francesino e thomas!!
oltretutto vorrei tanto picchiare quegli stupidi omofobi e la ragazza/confetto di josh!!
comunque sn moolto compiaciuta dei pensierini che fa josh su andy, quando leggevo ghignavo talmente soddisfatta che il mio peluche si era messo a tremare XD
gnaaa questa storia è sempre piu bella, aspetterò con ansia il prox chappy ciauuuuu

21/02/11, ore 17:37

meno male che sei tornata!! cominciavo a preoccuparmi!!!
comunque, ODIO JAMES. è chiaro che sta fingendo!!sembra uno di quei ragazzi che si fingono gay giusto per pigliare per il fondoschiena il povero ragazzo indifeso e ingenuo ed umiliarlo pubblicamente(se non avevi pensato a questa idea, MEGLIO. se ci hai pensato...CAMBIA IDEA,PLEASE!!!!). mah...comunque, samantha mi fa vomitare, riesco a immaginare la sua voce da ochetta stridula...AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!
orrendo!!! e Pitt è davvero uno stronzo, speruma che si dia una svegliata!!!
Andy mi è piaciuto! finalmente inizia a tirare fuori gli attributi e a rispondere...alla bonne heure!!!!
ok...il mio delirio si conclude qui...al next chapy!!!
see ya!!!