Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    21/02/2011    9 recensioni
Nell'istituto maschile Saint Rudolph, situato nel centro di Londra, possono andarci solo ragazzi ricchi e dotati di un'intelligenza fuori dal normale. Ma ora proviamo a fare un esperimento. Prendiamo due ragazzi a caso completamente opposti, che non hanno assolutamente niente in comune, e proviamo a metterli insieme.
Andy: il tipico ragazzo sfigato, il ragazzo secchione che non ha uno straccio di amico. Anzi, se vogliamo essere sinceri, un amico ce l'ha, ma questo lo usa solo per copiare i compiti da lui. Un ragazzo fragile, debole, che non ha carattere. Sotto quegli strati di vestiti e con quegli occhiali rotondi che porta sempre, però, si nasconde un ragazzo di bel aspetto ma che viene sempre maltrattato dai bulli. Si dice che sia omosessuale, bah, chissà se sarà vero.
Poi c'è il tipico ragazzo popolare che è ammirato da tutta la scuola.
Josh: etero convinto, fidanzato con una ragazza che sembra una modella, di bell'aspetto e soprattutto ammirato da tutti. E' un ragazzo viziato, testardo e che ottiene tutto quello che vuole quando vuole. Adora stuzzicare Andy facendogli cadere gli occhiali.
Potrà mai nascere qualcosa fra di loro oltre all'odio profondo che provano l'uno per l'altro?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore tra di loro? Mai!



Settimo capitolo: La punizione


Andy e Josh erano in presidenza. Come entrambi si sarebbero aspettati, erano in punizione per essersi allontanati dal gruppo e per essere andati per i fatti loro. La preside li squadrava dalla testa ai piedi con un'espressione severa. Andy deglutì: era la prima volta che finiva in punizione e di certo la preside non si sarebbe mai aspettato un comportamento simile da un ragazzo intelligente e studioso come lui! Il suo corpo tremava e le mani erano sudate, mentre Josh se ne stava in piedi con un'espressione tranquilla come se non fosse successo niente. Era finito talmente tante volte in presidenza e in un punizione che aveva anche perso il conto.
"Accomodatevi." Disse la preside con tono duro indicando le due poltrone di fronte alla scrivania.
Andy e Josh si sedettero e fissarono la donna.
"Ora, vi chiedo. Come vi è saltato in mente di allontanarvi dal gruppo?! Di te Pitt non mi stupisco di certo, ma da te Carroll! Sei un ragazzo studioso e intelligente, mi spieghi cosa ti è preso tutto ad un tratto?"
La preside era delusa e Andy lo poteva benissimo notare dalla sua espressione. Aveva combinato un bel guaio e come al solito era colpa di quell'idiota di Pitt! Sempre lui c'era in mezzo! Non lo sopportava più.
"Mi scusi, signora, le giuro che non lo farò più."
"Lo spero per lei, signor Carroll."
Andy annuì.
"Vi rendete conto di cosa sarebbe potuto succedere? Se vi fate male, la responsabilità è dei professori! Lo sapete questo, vero?"
"Sì, ma vede, noi..." Cercò di ribattere Josh senza successo, dato che fu interrotto subito dalla signora.
"Niente ma, Pitt. Domani, dopo le lezioni, pulirete tutta la mensa e la voglio vedere splendente, chiaro?"
No, Josh non poteva subire una simile umiliazione!
"La mensa? Ma signora, si immagina come si arrabbierebbe mio padre se lo venisse a sapere?!" Ribattè Josh alzandosi dalla sedia.
La preside lo guardò male e si sistemò meglio gli occhiali da vista cercando di mantenere la calma.
"Uscite e andate via. Subito."
I due ragazzi si impaurirono e scattarono in piedi facendo un piccolo inchino e correndo fuori dalla porta. Josh l'aveva fatta davvero arrabbiare.
Josh e Andy si fermarono a una macchinetta e ripresero fiato per la corsa che avevano appena fatto.
"Ecco, sarai contento ora, immagino! La mia reputazione verrà rovinata! E questo per colpa tua e delle tue strambe idee!"
Josh sbuffò e prese il pacchetto di sigarette dalla tasca. Ne prevelò una e l'accese portandosela alla bocca e ispirando lentamente il fumo riservandolo poi sul viso di Andy che era furioso.
"Stai zitto, ragazzino."
"No, non sto zitto! Mi sono stancato di te, Pitt. E' da quando sono arrivato in questa scuola che non fai altro che tormentarmi! Mi sono rotto adesso. Perché non la smetti e mi lasci in pace una buona volta?! Mi faresti un grandissimo favore! Ti saluto."
Non gli diede neanche il tempo di rispondere che era già sparito dietro l'angolo con le orecchie che sembravano fumare. Era davvero furioso.


Le ore di lezioni terminarono. Andy prese in mano i libri e uscì fuori dalla classe con Thomas e Jean. I due ragazzi si tenevano per mano e, di tanto in tanto, si davano dei piccoli bacetti che facevano sentire Andy un po' escluso. In quel momento, però, non ci fece neanche caso. Era troppo occupato a lamentarsi di Josh per accorgersi di quello che i due stavano facendo. Ci voleva davvero poco per far sì che il ragazzo bestemmiasse. Ovviamente non era da lui, dato che era credente, ma in quelle situazioni avrebbe voluto!
"Pitt mi ha davvero rotto! Si crede tanto superiore e pensa che possa fare tutto quello che vuole, ma si sbaglia di grosso! Fino ad oggi sono stato ai suoi comandi e non ho detto niente, ma adesso basta. La pazienza ha un limite! Da oggi giuro che cambierò. Non ne posso più." Continuò a lamentarsi camminando verso la mensa davanti ai due piccioncini.
Non sentì nessuna risposta da parte dei due, così si girò verso di loro e li vide intenti a scambiarsi un bacio, ignorando i commenti pieno di disprezzo da parte dei ragazzi che passavano e li vedevano. Ormai tutta la scuola li prendeva in giro, compreso Josh e i suoi scagnozzi. Strana cosa! Andu sbuffò e battè le mani facendoli entrambi staccare di scatto.
"Ma mi ascoltate mentre parlo?!" Urlò furioso, mentre una vena si gonfiò sul suo collo. Non lo avevano mai visto così arrabbiato e faceva davvero paura.
"Ehi, amico! Vedi di prenderti un calmante e di moderare il tono di voce." Gli consigliò Thomas stringendo Jean.
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.
"Ah, ma davvero?" Cominciò Andy stringendo i denti e cercando di calmarsi invano. "Sapete che vi dico?"
"Illuminaci." Disse Jean carezzando una guancia di Thomas che gli sorrise.
"Andate a fanculo. Fuck you. Allez vous faire foutre." Fece un sorriso finto, mentre andò via lasciando i due ragazzi del tutto sbigottiti.


Andy arrivò in mensa ed aprì la porta con un'espressione triste. Si era un po' pentito per quello che aveva detto ai suoi amici, gli unici che aveva tralaltro, ma la pazienza ha un limite e anche quella di Carroll la aveva. La mensa era deserta, sentiva solo in lontananza l'acqua aperta di un lavello. Probabilmente era la signora della mensa che stava lavando i piatti. Quello stupido di Josh Pitt non era ancora arrivato. Beh, pensò Andy, meglio ancora se non viene. Non sapeva, però, da dove iniziare. Camminò verso la cucina per chiedere alla signora, ma inciampò su qualcosa e finì a terra bagnandosi la maglia con qualcosa. Si alzò con fare impacciato e vide un secchio con dentro l'acqua e una spugna. Ci avevano già pensato a mettere la roba lì. La preside, nonostante la sua età, non dimenticava. Mai. Però non voleva di certo pulire tutta la mensa da solo! Era abbastanza grande e due ore non sarebbero di certo bastate. Sentì la porta aprirsi e si voltò vedendo arrivare Josh che lo guardò con indifferenza.
"Alla buon'ora!" Gli disse arrabbiato a mo' di saluto, quasi. Josh sbuffò e si avvicinò a lui con le mani nella tasca.
"Senti, non mi rompere. Ero a scopare con la mia fidanzata, okay?"
Già, con Samantha la puttana.
"Oh, certo. Mi sembra logico."
Pitt andò verso di lui minaccioso e lo fece indietreggiare fino a farlo arrivare al muro. Mise entrambi le mani su di esso e avvicinò il suo viso a quello di Andy. Per poco il ragazzino non moriva: a dividerli c'erano solo pochissimi centimetri. Sentiva il respiro caldo di Josh penetrargli quasi il collo. Doveva ammettere che era un po' piacevole. Solo un po'!
"Tu. Devi. Stare. Zitto." Sussurrò minaccioso Josh posando la sua mano sulla spalla del ragazzo e stringendola. Andy emise un gemito di dolore e cercò inutilmente di scappare, ma era inutile: Josh gli aveva bloccato ogni via di fuga.
"C-come?" Balbettò Andy impaurito.
"Che non puoi prenderti la libertà di parlarmi in questo modo."
Ma come si permetteva quel pallone gonfiato?!
"E tu non puoi prenderti la libertà di picchiarmi e di canzonarmi insieme ai tuoi amichetti! Ma cosa credi che io sia un giocattolo?!"
"Forse." Ridacchiò scostandosi e allontanandosi dal ragazzo che era sbigottito.
"C-cosa?"
"Forse lo sei un giocattolo. Il mio giocattolo preferito."
"Ok, tu hai bevuto qualcosa prima di venire qua."
"Può darsi."
"Fatti vedere da uno psicologo, Pitt. Tu non stai affatto bene." Lo guardò in una maniera strana e dopo prese in mano la spugna iniziando a pulire i tavoli. Vide che Pitt se ne stava con le mani in mano appoggiato ad una colonna che lo fissava senza distogliere lo sguardo da lui.
"Si può sapere cos'hai da guardare?!" Chiese irritato senza guardarlo e continuando a pulire.
"Non so cos'altro fare."
"Se la memoria non mi inganna, mi sembra che NOI, NOI, dobbiamo pulire. Ricordi?" Disse sarcastico. Stava per esplodere. La rabbia stava raggiungendo dei limiti che mai avrebbe immaginato.
"Mmmh, sì ora pulisco."
"P-U-L-I-S-C-I! O-R-A!" Scandì bene le parole lanciandogli contro una spugna che prese al volo.
"Va bene, va bene. Certo che sei suscettibile, Carroll."
"E tu sei uno scansafatiche..."
Presero a pulire in silenzio fino a che non suonò il cellulare di Josh. Il ragazzo guardò il display e vide il nome della sua fidanzata. Che diavolo voleva ora? Eppure lo sapeva bene che era in punizione! Stava iniziando a diventare davvero appiccicosa e Josh stava iniziando a sopportarla sempre di meno.
"Pronto?"
"Amoreeee!" Gridò Samantha dall'altro capo del telefono con la sua insopportabile, isterica voce squillante. Per poco non gli spaccava un timpano!
"Ciao, Samy."
Samy? Ma che razza di soprannome era? Per poco Andy non scoppiò a ridere! Erano talmente patetici fra tutti e due.
"Amore, stasera ci vediamo? Sai, ho tanta voglia di te!"
Josh fece un'espressione scocciata e la mandò mentalmente a quel paese. Ma che diavolo pretendeva?!
"Non lo so, amore. Stasera mi sa che devo andare dai miei genitori." Si inventò una scusa lì per lì.
"E non posso venirci anch'io? E' da tanto che non li vedo!"
Non conosceva persona più appiccicosa, invandente e insistente di lei!
"Ehm, vedi, piccola, il fatto è che è una cena di famiglia e volevano che ci fossi solo io, capisci?" Si inventò di nuovo fintamente dispiaciuto. Oh, com'era stronzo! Ne andava fiero.
"Oh, amore, che peccato! Ma domani ci vediamo vero?!"
Strinse la cornetta e guardò Andy che era intento a pulire ma che ascoltava la conversazione. Era carino mentre era indaffarato. Ma no! Cosa diavolo andava a pensare?! Non era affatto carino! Forse sì. Solo un pochino.
"Non lo so, amore. Ti faccio sapere, va bene?"
"Va bene, cucciolo mio! Allora a domani! Ti amo." Sentì lo schiocco forte di un bacio.
"Ciao, Samy. Ti amo."
Riattaccò il telefono ringraziando Dio in tutte le lingue del mondo. Andy non conosceva persona più ipocrita di lui. Scommetteva che la amava quanto un calcio nelle parti basse.
"Allora, Pitt? Come va con la tua fidanzatina?" Lo canzonò senza farglielo notare.
"Fottiti, Carroll." Riprese a pulire per terra stringendo il manico della scopa.
"Le hai dato buca?"
"Fatti i cazzi tuoi!" Disse a voce un po' troppo alta. La signora della mensa si girò e lo guardò male attraverso la finestra della cucina.
"Senti, Carroll. Non rompermi e non mi parlare fino a quando non abbiamo finito, chiaro?"
Andy alzò le spalle.
"Come vuoi. A me va più che bene!"
"Bene, allora cuciti quella dannata bocca che ti ritrovi e pulisci!" Gli ordinò lanciandogli anche uno straccio per pulire le finestre. Ripresero a pulire stando in silenzio. A volte Josh, senza farsi vedere ovviamente, lanciava delle breve occhiate a Andy. Non sapeva perché ma gli veniva naturale, spontaneamente. Ma cosa gli stava succedendo? Perché formulava certi pensieri su quel ragazzino?


Thomas e Jean erano seduti in biblioteca e stavano studiando. Beh, studiare per modo di dire. Il bel francesino stava sulle gambe del suo fidanzato, con le braccia cinte al suo collo, e si baciavano intrecciando le loro lingue e facendole danzare insieme con ritmo. Di tanto in tanto, Thomas allungava le mani infilandole sotto la maglia di Jean che però non approvava.
"Mon amour, no. Non qui! Se ci becca la bibliotecaria, siamo finiti!" Sussurrò al suo orecchio ridacchiando, mentre altri ragazzi li guardavano disgustati.
"Ma sei così appetitoso. Posso mangiarti?"
"Non. Tu ne peux pas!" Disse divertito dandogli dei morsetti sul collo.
Erano talmente sdolcinati che chiunque si sarebbe messo a vomitare di fronte a quella scena.
"Hai visto che finocchi? Non si vergognano a baciarsi in un luogo pubblico? Fossi in loro, mi scaverei una buca, mi metterei dentro e rimarrei lì a vita!" Li prese in giro un ragazzo con gli occhiali che pareva essere più grande di loro. I sue due amici si misero a ridere e continuarono a prenderli in giro. I due non ci fecero caso e ripresero a scambiarsi effusioni con tanto di parole sussurrate alle orecchie.
Dopo un po' Thomas si staccò e fece alzare Jean che lo guardò confuso.
"Qualcosa non va?"
"No è che devo andare in bagno."
"Oh, je compris. Allora ti aspetto qui, mon amour!"
"Certo e non scappare, mi raccomando!" Gli sussurrò divertito baciandogli il palmo della mano.
"E invece scapperò!"
"Non ci provare!"
Scoppiarono a ridere e dopo Thomas corse in bagno alla svelta. Jean si sedette sorridendo felice e prese a leggere delle pagine del libro di matematica. Era così felice di essersi fidanzato con Thomas. Era molto dolce con lui. Non si poteva di certo dire che si amavano, ma che si piacevano era talmente chiaro e palese che ormai l'avevano capito anche i muri! Non fece in tempo a finire il pensiero che vide un'ombra di fronte a lui. Alzò lo sguardo e vide un ragazzo di quinta che aveva visto spesso: era molto alto, con un fisico molto muscoloso ma comunque snello, i capelli lunghi di un colore rosso simili a quelli di Andy, ma leggermente più scuri. Gli occhi, leggermente coperti dal ciuffo liscio che ricadeva sulla fronte, erano un misto fra l'azzurro cielo e il verde del prato. Acquamarina, in poche parole. Era davvero un bel ragazzo, non c'erano parole. Ma nessuno, ovviamente, batteva il suo Thomas.
"Ciao. Tu sei Jean, vero?" Lo salutò il ragazzo porgendogli la mano. Jean la afferrò e la strinse.
"Oui, je m'appelle Jean et toi?"
Non aveva, tuttavia, perso del tutto il vizio di parlare in francese. Beh, era del tutto comprensibile dato che era la sua madrelingua!
"Io mi chiamo James. Tu sei il nuovo studente francese, vero?"
"Beh, nuovo non si direbbe proprio. Sono qui da due mesi."
"Nuovo nel senso che non sei qui da tanto."
"Oh certo!" Sorrise divertito posando la penna sul banco. James indicò la sedia e aspettò il suo consenso per sedersi. Il francese annuì trovandosi subito dopo il ragazzo accanto.
"E' da un po' che ti osservo, sai?" Disse James avvicinandosi a Jean. Quest'ultima si allontanò senza smettere di sorridere.
"Ah sì?"
"Già. Mi piaci un sacco."
Jean ci rimase. Non si aspettava di certo una dichiarazione in quel momento!
"C-cosa? Ti piaccio? Q-quindi sei..." Ballbettò imbarazzato mentre continuava ad avvicinarsi. Ma dove diavolo era Thomas quando serviva?!
"Sì, sono gay." Finì la frase per lui vedendolo balbettare. Era davvero carino tutto rosso. In quel momento Jean avrebbe voluto cantare quella famosa canzone italiana chiamata "il triangolo no" di un certo Renato Zero. Il triangolo no, non l'aveva considerato!
"Oh, capisco."
"Vuoi uscire con me?"
"Ehm, ecco il fatto è che..."
"Sì, lo so che sei già fidanzato con Smith, ma mi piacerebbe uscire con te a prendere che so... un gelato o qualcos'altro! Tanto per conoscerci meglio! Che ne dici?" Soffiò al suo orecchio pericolosamente vicino. Se Thomas li avesse visti, come minimo avrebbe ucciso James e subito dopo lui.
"Non lo so, James. Sei gentile davvero ma... non vorrei che Thomas diventasse geloso. Conoscendolo..."
"Capisco. Beh, tu pensaci, okay?"
"Certo, poi te lo dico!"
"Va bene. Allora ci vediamo, ciao Jean." Si avvicinò al francese e gli diede un bacio sulla guancia facendolo arrossire.
Jean lo salutò con la mano vedendolo dirigersi verso la porta. Perfetto, ora era ufficialmente nei guai. Che avrebbe fatto con Thomas? E con James? Perché doveva andare a cacciarsi sempre nei guai?!

Il triangolo no, non l'avevo considerato!










Angolo autrice <3:

*Arriva il conduttore per la prima volta e prende in mano il microfono* Benvenuti a un'altra entusiasmante (si fa per dire ^^') puntata della storia "Amore tra di loro? Mai!" Come vedete, le cose fra i personaggi si stanno evolvendo man mano che la storia va avanti! Cosa succederà fra i personaggi? Si chiariranno? Passiamo ora la parola alla nostra autrice per vedere cosa ne pensa! *Arriva a testa bassa barcollando e prende in mano il microfono, mentre si sente un "noooo" da parte del pubblico. Sì, mi dispiace ma non si è ancora levata di torno!* Buon giorno, anzi a questo punto buon pomeriggio a tutti, carissimi lettori e carissime lettrici! Vi prego, non uccidetemi *con una mazza da baseball in mano per sicurezza*. Lo so, sono in un tremendo, anzi tremendissimo ritardo! Purtroppo la scuola mi porta via troppo tempo e non sono riuscita proprio ad aggiornare! Tra compiti, amici e tutto... un bel casino! Se vedete che non aggiorno più, non dovete preoccuparvi perché tanto prima o poi l'aggiornerò! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ^^ piaciuta la punizione di Josh e Andy? Ve lo sareste mai aspettati? E Thomas e Jean? :) Non sono così pucciosi?? *///* Ma come andrà a finire con questo James? Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio che sembra avere un certo interesse, chiamiamola cotta, per Jean? Lo vedremo tutto nei prossimi capitoli! Non anticipo niente, mi dispiace! :) u.u Cavolo, ho sempre avuto un debole per le coppie secondarie! Beh, poi che dire? Ringrazio come sempre tutti. Ringrazio i 40 che l'hanno messa nelle seguite, i 9 nei preferiti e i 5 nelle ricordate! E ora, dunque, signori e signori, passiamo come sempre ai ringraziamenti! (Dopo ti levi di torno, vero?? NdGente del pubblico) Vi leverete voi di torno se non la smettete! ^^ *Con un'accetta dietro la schiena e un sorriso d'angelo stampato in volto* (ò_ò NdGente del pubblico impaurita) Bravi, pampini! ^^ Ragazzi, rispondo un po' di fretta perché devo andare a studiare, quindi vi prego non offendetevi! :(
Ringraziamenti! :)

La signorina ShwarzeMeer483, prima a recensire: *Abbraccia la prima e la stringe fischiando nel microfono mentre sente dal pubblico "Scema!" "Abbassa il microfono!" Ehm, sì! ^^' Salveeee, carissima! E rieccomi qua con questo nuovissima e fresco fresco capitolo appena sfornato! Sarei da uccidere, lo so, ma oggi mi sono fatta perdonare perché non potevo far aspettare ancora i miei carissimi lettori e lettrici! ^^ Che ne pensi, dunque, del nuovo personaggio? Io voglio sapere tutto! >.< Un bacio! Alla prossima, cara! <3

La signorina minnyfive, seconda a recensire: *Abbraccia la seconda recentrice strozzandola quasi, ahimè non è proprio possibile che non abbia perso il vizio!* Ciao! ^^ Grazie mille per i complimenti, davvero. Il fatto è che mi piace, come hai detto tu, rendere il più possibile originale il mio angolo autrice per far ridere i lettori! ^^ Comunque spero ti sia piaciuto! Un bacio. <3

La signorina Nexial, terza a recensire: *Abbraccia anche alla terza e si emoziona a leggere la sua recensione chilometrica* Passatemi un fazzoletto! :'( *Una mano del conduttore appare da dietro la tenda con in mano il fazzoletto e l'autrice lo prende soffidiandosi il naso sentendo "Oh frigogna!"* S-scusate è che mi emoziono! Sniff... sniff... sniff...! Caraaa! Sai che? Sei simpaticcissima! :) E l'orsetto rosa è... kawaiiiiiiiii! >////< Comunque che dire? Non so ancora se Samuel tornerà ancora, ma penso di no! :D La signorina Jackson sì, è molto saggia e gentile! ^^ E che dire di Andy e Josh? Sono sempre i soliti! Così come Thomas e Jean! ^^ Che ne pensi di James, invece? Ormai lo chiedo a tutti perché voglio vedere cosa ne pensate! ^^ Beh, ci vediamo alla prossima! Un bacione! <3

La signorina BritinLover, quarta a recensire: *Abbraccia anche la quarta guardandola con gli occhi che luccicano* Signori e signori, donne, uomini e bambini di tutte le età, ecco a voi la bravvissima autrice della storia "Welcome to Virginia High School!" Un applauso, forza! *Si sentono dei fischi di approvazione e delle urla di gioia* E' un onore averla fra di noi! Sono contenta di sentire questi tuoi complimenti! >.< Sai che la coppia Thomas/Jean mi ricorda tanto Steven/Simon? Dio, quanto adoro quella coppia! *ç* Riguardo la storia... Josh fa finta di non essere interessato a Andy proprio perché non vuole farglielo capire perché primo rovinerebbe la sua reputazione e secondo perché è troppo orgoglioso per ammetterlo! ^^ Ti ringrazio dei complimenti. Un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua fanfiction! <3

La signorina Roxia, quinta a recensire: *Abbraccia la quinta* Ed ecco anche la quinta! Dai, ancora cinque e poi mi leverò di torno, contenti? ù.ù *Si sente "sììììì"* -.-' Come non detto! Ehm, comunque! Ciao anche a te, carissima! ^^ Cielo, questa è la storia che ha avuto, forse, più successo fra tutte quelle ceh ho scritto! E' proprio vero che la fatica fa guadagnare! :) Non so se farò riapparire Samuel, ora vedo un po'! ^^ Che ne pensi di James? Un bacio, ci vediamo al prossimo capitolo! <3

La signorina Chiby Rie_chan, sesta a recensire: *Abbraccia la sesta e si mette a sedere sulle sue gambe, ahimè sta diventando monotona* Oh sentite! Io le mie fan le abbraccio tutte, qualcosa in contrario?? ù.ù *Si gira verso la lettrice e le fa un sorriso a trentadue denti* Ciaooo, Chiby! Ed eccomi, ebbene, tornata a rompere! Non vedi preoccuparti quando vedi che non aggiorno da tanto perché, come ho già detto prima, se non aggiorno è perché sono molto impegnata! Ormai questa storia, nessuno mi fermerà, sono decisa a finirla! ^^ Ti ringrazio ancora per i complimenti! Alla prossima, un bacio anche a te! <3

La signorina Yukari Oshina, settima a recensire: *Abbraccia la settima e si emoziona di nuovo a vedere un'altra recensione chilometrica. La scena si ripete: prende il fazzoletto, si asciuga le lacrime e dopo riprende il microfono. Chiamasi anche monotonia ^^* Ciaooooo! ^^ Come potrebbero mancare le tue recensioni? Ormai sono diventate parte della storia! *-* Josh sì, è stato davvero tenero nel prossimo capitolo e nessuno se lo sarebbe mai aspettato! Hai visto che Josh sta iniziando a stufarsi di quell'oca di Samantha? ^^ Vedrai che presto, per tua e mia grande gioia, la mollerà! :D Anche perché ormai ne ha fin sopra i capelli di quella! Poi è ovvio che la coppia Josh/Andy piaccia di più proprio perché è quella principale... :) Tutti preferiscono quella anche se io ho sempre avuto un debole per quelle secondarie! ^///^ Comunque grazie mille dei tuoi complimenti, come sempre! Un bacio grande così! <3

La signorina Lady_mikoto, ottava a recensire: *Abbraccia la sua grande amica riempendola di baci* Ciao, Tina-chan! *-* Da quanto non ci sentivamo? Come va? Come mai non ci sei più su msn? :( Ti ringrazio delle recensioni che mi lasci sempre! Ora mi commuovo di nuovo, stai a vedere! XD Ci vediamo! Mi manchi tanto, sai? :( Un bacio, ti voglio bene! <3

La signorina YUKO CHAN, nona a recensire: *Abbraccia la penultima recentrice e si siede sulle sue gambe, ahimè qualcuno prima o poi la ucciderò* Ciao, non preoccuparti per il ritardo! Può capitare, a me ha fatto piacere che tu abbia recensito, quinti tranquilla! ^^ Sì, a Josh è dispiaciuto parecchio per Samuel, ma non so se riapparirà. Boh! Ora guardo un po'! ^^ Ti sta piacendo il modo in cui la storia si sta evolvendo? E che ne pensi di James? Un bacione, alla prossima! <3

La signorina Silv_, decima a recensire: *Abbraccia anche l'ultima e fa il benvenuto alla nuova fan* Ma ciao! Ecco una nuova fan di questa mia stramba storia! ^^ Che dire? Non posso fare a meno di esserne felice, anche se devo dire che non è tanto un granchè, no? ^^ Cosa ne pensi, invece, di questo capitolo? Alla prossima! Un bacio! <3

Detto questo, vi lascio perché purtroppo devo rifugirarmi a studiare! ^^ -.-' Eh sì, purtroppo è la vita! Chiedo scusa se questo capitolo è stato un po' cortino, ma il bello (dico davvero ^^) succederà nel prossimo capitolo! Per farvi contenti, vi ho lasciato una piccola scenetta Thomas/Jean, contenti? ^^ Dato che nello scorso capitolo non sono apparsi per niente! Mi farebbe molto piacere se mi lasciaste una bella recensione! :) Non so quando aggiornerò, spero comunque presto se la scuola me lo consente! :) Alla prossima, un bacio a tutti!
Ps: Vedrete che con un'accetta in mano la gente del pubblico non romperà più i coglion... ehm, volevo dire le scatole! ^^'





La vostra, Alletta96 <3.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale san