Just Eight Cups
di Burnt Orchid

21/03/11, ore 19:59

Ho letto soltanto un'altra storia sulla morte di Fred, ma a quanto pare sono molto diffuse! Devo dire che la tua mi è piaciuta molto. Ho ritrovato Molly in ongi riga e il finale è così straziante! Possiamo solo immaginare la disperazione di una madre di fronte alla perdita di un figlio, ma tu sei riuscita a rappresentare la situazione con sensibilità! "Otto tazze sono poche per un tavolo" ç______ç Bravissima!

(rece-premio Guida alla Disinfestazione Domestica - Robinki)

21/03/11, ore 19:57

ç___ç Povera Molly!
Deve essere devastante per una madre perdere un figlio. E tu hai descritto quel momento di amnesia involontaria che a volte colpisce chi ha perso qualcuno di veramente importante, quasi il nostro cervello volesse proteggerci da shock così forti; ma poi si torna sempre alla realtà e fa male.
Molto bella e molto triste!
Complimenti.

E complimenti anche per il posizionamento nel contest! ^__^ Su 40 è una posizione altissima :O

21/03/11, ore 15:56

Oddio, che forte questa flash.
Devastante, toccante e bellissima.
La morte di Fred ha colpito tutti, ma le ff scritte bene su questo sono peggio che il momento della morte vera e proprio descritto nel settimo libro.
Complimenti per il 13 posto!^^
Alla prossima,
Payton

07/03/11, ore 09:57

"Otto tazze sono poche per un tavolo"

Già.
Giulia, sei magnifica come al solito.
Questa fic è talmente complicata nella sua semplicità che sembra di entrare nei pensieri di Molly.

Brava! :)

Baci,
Anna

ps Sul mio tavolo non ci stanno otto tazze!!
pps Ovviamente è il pagamento della scommessa. L'avevo già letta e non avevo commentato (non tirarmi i pomodori! Anzi sì, così li metto nell'insalata!) per il solito blocco delle recensioni. Ma, tant'è, ogni promessa è debito.

21/02/11, ore 22:31

bellissima, davvero.
Struggente, ti immedesima nello stato di Molly :D
Corta e d'impatto.
Mi piace!

21/02/11, ore 18:25

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
 Questa è un opera d' arte. (*O* mi era mancata la è! Sull' iphone non c' era! D:)
 Ritornando a noi, io amo questa OS.
 La morte di Fred è stata uno dei momenti più destabilizzanti di tutta la saga per me e leggere una storia su Molly o George
 che pensano a Fred mi fa sempre piangere.
 L' ultima frase poi, è eccezionale.
 Davvero.
 Infatti la metterò tra le citazioni preferite su fb, anche se nessuno capirà il senso. u.u
 No, comunque, caVa, io adoro questa storia. E infatti la metterò tra le preferite, lista permettendo.
 Io ci provo, e se non ci riesco, sappi che per me va nelle preferite! u.u
 Io devo andare, ciao Giulia!

P.s. le recensioni di Lynda Weasley mi stanno dando alla testa, lei ne ha fatta una uguale! :D
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

21/02/11, ore 17:39

Ave, mia cuttigghiara preferita.
Se non finisco la Rose/Scorpius entro oggi, la colpa ricadrà completamente su di te, avrai un terribile fardello per tutta la tua vita. Non so come potrai continuare a vivere.
Passiamo alla rencensione, vah.
Premetto che adoro il dolore di Molly, è qualcosa che la rende così reale da farmi tremare le gambe. Quando leggo qualcosa su di lei, dopo la morte di Fred - morte ingiustificata tra l'altro - mi viene sempre un enorme groppo in gola, che non so digerire.
"Otto tazze sono poche per un tavolo".
Ecco, questa frase è sublime. Hai espresso perfettamente ciò che pensa Molly: nonostante il trambusto, che comunque generano tutti i suoi figli, manca quello che avrebbe creato più casino di tutti, insieme al fratello.
In poche parole: mi è piaciuta molto, cutty.

21/02/11, ore 17:35

ç_ç non ho altri commenti. Stupenda e dolorosa in un secondo.

21/02/11, ore 17:20

Otto tazze sono poche per un tavolo.

E la morte di un figlio è anche troppo per Molly...

Complimenti, hai reso bene il dolore della signora Weasley e della triste realtà che la colpisce improvvisamente agli occhi in un giorno e in generale in un periodo in cui la felicità ha prevalso in molti sulla tristezza...In poche parole hai reso bene il dolore di una madre!

Brava!