The very worst part of you
di Lizzie_Siddal

23/03/11, ore 22:03

m a g n i f i c a.
" Mi ami , e non lo sai , Nina. Lasciami le redini di questa partita, permettimi di farci vincere"
Complimenti, complimenti, complimenti.
Noko.

12/03/11, ore 21:13

LA-TUA FANFICTION-E'-ASSOLUTAMENTE-SPETTACOLARE
il film lo adoro e la tua fanfi è assolutamente perfetta!!!
ti giuro ke nn riesco a dirti nient'altro xk la tua fanfi è davvero troppo perfetta... sn rimasta senza parole...*_________*

08/03/11, ore 12:29

Ho visto il film da poco e me ne sono innamorata, lo stesso con la tua flashfic.
Mi piace come scrivi, mi sono ritornate in testa le immagini del film, con le quali ho potuto seguire meglio la storia e ciò che trasmetteva.
Complimenti!

08/03/11, ore 08:22

Film visto ieri sera, finalmente.
Ah, meraviglioso. Psicologicamenteintrospettivofemselfslash...wow.
Ma lasciamo perdere il film e passiamo alla tua storia.
Essendo ancora fresca dalla visione del film, mentre leggevo la tua storia, riportavo pezzo per pezzo i momenti del film.
Il che, mentre leggevo, me l'ha fatta sembrare sempre più coinvolgente. E mi sono messa nei panni del cigno nero.
Anche se, ad essere sincera, in certi momenti, non so...agh, mi sfuggono le parole! Oki, quando mi verrà in mente modificherò. u.u xD
Ma, come sempre, è una storia davvero bella. Perché me l'hai resa davvero (waaa, parola dove sei?) psicologicamenteintrospettivafemselfslash. u.u
E io adoro queste cose. Quindi *pack* un'altra tua storia nei preferiti.
Perché meritano e anche toi.
Senza troppi giri di parole, insomma.
E quando mi verranno in mente le parole che ti dovevo dire...modificherò.
Però te la dovevo commentare, ora sul momento.
Cuindi...complimenti e bye.

07/03/11, ore 20:44

OMMIODDIO.favolosa.Davvero

Amo tutto di quel film e di quella storia,i personaggi i loro risvolti psicologici .

e questa è davvero di grande livello.

06/03/11, ore 14:53

Magnifica. Davvero. Con le tue parole sei riuscita a riportarmi in quel vortice soffocante di emozioni raccontate del film. bellissima l'idea di scegliere come voce narrante il cigno nero come metà intimamente e indissolubilmente legata a Nina, ma al tempo stesso mossa da una propria volontà contrapposta a quella maniacale perfezione è stata davvero ottima: mi sembrava di sentire il cigno nero parlare alla Nina pura e innocente capace di raggiungere la perfezione solo nel suo tutù bianco.

05/03/11, ore 21:07

Spettacolo *.*
Mi piace il tono, mi piacciono gli spazi bianchi, mi piace la parola finale che suona come uno schiaffo. Mi piace il ritratto di Nina, perfettamente in linea con il personaggio, e il paragone con il Cigno Nero. Insomma, questa cosa mi piace da morire *W*
( QUEL FILM E' CONTORTO E MALATO >///< E io lo amo come una pazza ♥ ♥ ♥ Probabilmente perché lo sono ù.ù).
Quasi quasi ci speravo che avresti scritto qualcosa proprio tu ....awww, grazie! Tanta cose coccolose & a presto :D

28/02/11, ore 15:51

Veramente,veramente splendida. E' scritta in modo impeccabile e rispecchia a pieno il film e le emozioni di Nina. L'ho visto giusto l'altra settimana e ne sono rimasta ammaliata; con questa flashfic hai dato voce a tutte le parole che,durante il film,mi sono sempre immaginata di sentir dire dal Cigno Nero. Come Natalie stanotte ha preso l'Oscar,ti meriteresti un premio per il miglior stile pure tu. :)

25/02/11, ore 11:38

Guastro!!! come ti ho detto ho visto il film ieri... e trovo questa flashfic assolutamente azzeccata, IC e perfetta. <3 Ti faccio i miei complimenti, perché ieri sono uscita dal cinema chiedendomi cosa mai avessi potuto scrivere, non mi veniva in mente niente, il film lasciava parecchi spunti, ma allo stesso tempo era così completo e contorto che pareva impossibile scriverci. Invece tu ci sei riuscita, rimanendo assolutamente in linea con l'atmosfera originale. L'ultima parola, poi, è l'amore. <3 Va tra i preferiti, come un Guastro.

24/02/11, ore 13:27

Averti tra gli autori preferiti è sempre un'interessante scoperta. Quando ho visto questo aggiornamento MAI avrei creduto di trovare una storia su Black Swan! Mentre io sono ancora in fase di partenogenesi, tu hai già esplorato il campo. Ad ogni modo, ho appena sfatato il mito che non leggo slash, contenta?
Partendo dal fatto che il tuo stile è sempre più bello - e te lo invidio anche - questo pov è intensissimo. Mi è piaciuta moltissimo l'idea di utilizzare la parte nera di Nina come voce narrante, e ancora di più il fatto tu abbia utilizzato la seconda persona in modo eccelso.
Se qualcuno dovesse dire che non hai aggiunto nulla alla storia originale del film, sbaglia di grosso: perchè tu hai dato voce alle immagini, offrendo la parola a quella parte di non-detto e solo immaginato che serpeggia per l'intera pellicola.
Insomma, ho semplicemente adorato questa storia. Il mio unico cruccio, è che sia stata così breve! <3