Behind the Scenes
di esmeralda92

09/04/11, ore 19:29

questa storia mi interessa molto ^_^ i personaggi sono molto IC e poi questa atmosfera trancuilla che hai creato mi solleva l'umore xD è una lettura molto piacevole e chissà che non ci siano dei risvolti sentimentali inaspettati ^_^

22/02/11, ore 17:20

Come idea non mi ha colpito particolarmente, anche se ammetto che è interessante. L'ho trovata... banale e familiare... nonostante non mi sembra di averla mai sentita. Il titolo è un po' scontato, qualcosa di più particolare? In compenso scrivi bene, senza cose particolari, ma chiara e coincisa. Mi piace come hai cambiato il colore delle scritte dal solito nero noioso. Comunque non è male e vorrei leggere il capitolo successivo perchè promette bene!
Kiss

22/02/11, ore 09:06

"E poi, con Merlin alla gogna, si godeva di un'ottima visuale.. "
*-* lo ssoooo!!! hehehe.. ^^
waaaaaa!! Non vedevo l'ora che qualcuno avesse questa tua idea! Sul serio! Io non penso di essere in grado di scrivere qualcosa del genere, quindi non vedevo l'ora che a qualcuno venisse questa brillantissima idea ^O^
Concordo, Artù in questa prima puntata è proprio figo... ma anche nelle altre non scherza èh! ^Q^
Io invece preferisco Artù, Arthur mi sa tanto di Arturo!! xDxD Però preferisco Merlin perchè merlino mi ricorda il vecchietto raggrinzito con la barba bianca xP Quindi per me puoi chiamarli come vuoi ^^
A presto, Probabilmente molto presto visto che questo pomeriggio c'è la seconda puntata! ;)

21/02/11, ore 22:47

aahahahhah!!!! Noooo... Povero il mio Amore!!!!! Cm ne parli maleee!! XD beh effettivamente (e qui mi scuso con l'Amore della mia Vita <3 )... tutti quegli aggettivi GLI SI ADDICONO A PENNELLO! xDDD
Ma lo amiamo e veneriamo pure x qst!!! ^^
Merlin, cm sempre,irriverente al punto giusto! Lo adoro qnd (quasi sempre! ) si oppone all'Asino Reale ;P
E per quanto riguarda la sua parte arrogante (di Arthur) e strafottente.. *sbavsbavSBAV* ( e nn dico altro k sennò scandalizzo le altre lettrici xD)

Anche io ho davvero tanto bisogno di te, tesoro <3
Ti voglio bene.