Behind the Scenes
di esmeralda92

24/02/11, ore 22:49

Grazie per i complimenti sul nikname, all'inizio non ne ero convinta per nulla, ma poi mi ci sono affezionata abbastanza ^^"
"Merlin lo aveva lasciato andare prima quella sera."
Con questa frase sembra che sia Merlin che lascia andare Arthur xD
"E Arthur lo guardò freddo mentre Merlin non si rendeva ancora conto che lui era sveglio. “Buongiorno Merlin. Non ti hanno insegnato che si bussa prima di entrare?- a Merlin venne un coccolone e e fece un balzo."
wahahaha mi immagino la scenaa xDxD Merlin con quegli occhioni sgranati... *o* heheh
" l'aiuto gli era tornato utile, ma affermare di averlo addirittura salvarlo.. "
Trova l'errore! xDxD
Sono tutti errori di distrazione, naturalmente. Sembra che tu li abbia scritti di corsa..
In questo capitolo ci sono meno scene che non hanno fatto vedere, più che altro è la descrizione dell'episodio dal punto di vista di Arthur. Mi è piaciuto comunque come capitolo, ma ho preferito il primo ^^

22/02/11, ore 17:20

Come idea non mi ha colpito particolarmente, anche se ammetto che è interessante. L'ho trovata... banale e familiare... nonostante non mi sembra di averla mai sentita. Il titolo è un po' scontato, qualcosa di più particolare? In compenso scrivi bene, senza cose particolari, ma chiara e coincisa. Mi piace come hai cambiato il colore delle scritte dal solito nero noioso. Comunque non è male e vorrei leggere il capitolo successivo perchè promette bene!
Kiss