Goodbye's Fear
di LoveChild

26/02/11, ore 15:21

Riesci sempre a tratteggiare con maestria i personaggi secondari :) Ho trovato molto romantica l'idea di associare la paura del distacco (che potrebbe protrarsi per sempre) ai colori dell'alba. Si percepiscono molto bene i sentimenti di entrabi, soprattutto quelli di lei, senza contare che la storia è scritta benissimo!

Complimenti!

25/02/11, ore 19:37

Che dire: OTTIMA!
Ottima l'idea, otima l'immagine che dai di loro, ottima l'accoppiata inaspettata, ottima la stesura, ottimo tutto!
E che altro dire...
Asolutamente tra i miei preferiti!

22/02/11, ore 22:03

Tu hai una grande qualità: riesci a dare spessore ai personaggi e ai sentimenti anche con parole semplici, con pochi elementi sfruttati in modo da renderli vivi.
Questo è evidente quando ci si ritrova di fronte una flash come questa, con personaggi semisconosciuti che prendono forma e personalità.
Alla fine ci si ritrova a conoscere i personaggi, a comprendere il loro stato d'animo.

Ti faccio i miei complimenti di cuore, Yaya.

22/02/11, ore 17:53

Questa fan fiction è fenomenale, ma sono sicura che già lo sai! Il romanticismo di questa one shot ti scioglie il cuore e, nonostante questi due personaggi siano uno meno conosciuto dell'altro, tu ce li fai amare come se fossero i protagonisti della saga.
Non cè bisogno che io ti dica che è scritta in modo esemplare, è tutto scritto lì, nel giudizio del contest.
Non saprei davvero che dirti... ma qualcosa te lo devo dire!
Mi ha emozionato tantissimo! Apprezzo ogni cosa che scrivi, tutti i sentimenti che metti in ogni parola. Sei fantastica, proprio come il Rock&Roll!
Baci,
pikkola prongs.

22/02/11, ore 10:06

Ma... ma... ma...
*momentaneamente in cerca di parole*
Wooshinaaaaaaaaa! Questa storia è... è...
*ancora in cerca*
BELLISSIMAAAAAAAAAA!
Tra le mie preferite, d'obbligo!
Sono ammutolita.
Complimenti cara!:D

22/02/11, ore 10:03

Ohhhhhhhhhhhh!
Si, sei pazza (in senso buono sia chiaro). E si, probabilmente solo a te poteva venire in mente di creare una coppia del genere.
Ma è.. è bellissima! **
Il colore dell'alba mi fa paura, che bella questa frase.
E al tramonto lui tornerà da lei.
Credo di non sapere come commentare.
Mi è piaciuta. Punto.