Firmato: Il Mondo
di Blacket

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/11, ore 21:55

Allora ,debbo dire che mi intriga e incuriosisce veramente molto. Sono veramente curioso di vedere questo fantomatico mondo, che, almeno secondo me, corrisponde a Dio onnipotente , almeno dinnanzi alle nazioni. Purtroppo, però , preferisco aspettare un po' prima di dare un giudizio preciso. Tra l'altro devo chiederti un favore : se hai intenzione di fare una shonen'ai , per favore metti l'avviso, in caso contrario limita un po' quegli accenni che sono , almeno a parer mio, abbastanza espliciti. Mi scuso se il mio comprtamento appare esagerato, ma , mea culpa, lo shonen'ai non riesco proprio a digerirlo e ad apprezzarlo, anzi, tutt'altro, indipendentemente da quanto mi sforzi. Non prenderla come una critica, ma come un consiglio per non deludere i lettori maschi che, come me, non riescono ad apprezzare quell'arte. Beh , questo è più o meno tutto, attendo trepidante una risposta e il prossimo capitolo.
Byebye
Lambo566

22/02/11, ore 18:31

Mio Dio,tu mi hai incuriosita tantissimo!Voglio dirti (anche se non so bene di cosa parla la tua storia) che questa lettere spedita dal "Mondo" mi ha molto colpita;hai ragione è davvero molto teatrale!Ti seguirò sicuramente e spero di leggere il prossimo capitolo molto presto!Aspetto con ansia!:) Baci a presto!

22/02/11, ore 15:26

:) Non mi sembra male come inizio, anzi, mi incuriosisce proprio! Non posso dare grandi giudizi essendo l'inizio, ma spero di conoscere presto il continuo.

22/02/11, ore 15:08

A me sì, ha suscitato curiosità. Ci trovo qualcosa di originale nell'inserire una possibile figura rappresentativa del Mondo che, sebbene sia l'intero conglomerato delle nazioni, torna quasi estraneo se condiserate le condotte di queste: per questo motivo trovo sia un'idea molto interessante.
Come capitolo di inizio, o prologo, è corto sì, ma penso stia qui per introdurre qualcosa che può essere trattato più dettagliatamente con altri capitoli (e per quanto mi riguarda, come già detto, stuzzica la curiosità). Per ora è presto per giudicare lo stile, tra l'altro penso per un prologo così un linguaggio diretto e semplice sia adeguato.
Sono curiosa di vedere come svilupperai il tutto. Buon lavoro =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]