Firmato: Il Mondo
di Blacket

02/03/11, ore 15:26

Questa fic...come ti ho già detto, è davvero geniale :D L'idea del mondo non è ancora venuta a nessuno, no? Senza contare il fatto che adoro le GerIta. Tu pensa che addirittura seguo le role su Fb. XD (ok, forse faccio un po' di pubblicità, ma c'è un Feliciano e un Ludwig che semplicemente adoro, e tu sai chi sono). L'ultimo pezzo mi ha fatto completamente sciogliere....davvero! :) Complimenti, spero che tu aggiorni presto! Recensisco adesso perchè prima non ho avuto tempo....complimenti!

28/02/11, ore 19:06

o mamma!o.o.....quindi il vecchietto nn è il mondo?uhm.....*.*ritiro tutto quello che ho detto su ludwig!piciulo lui*.*ha paura di farsi amare**
mi piace molto come scrive^^la storia si fa sempre più avvicente*-*

28/02/11, ore 17:53

Perdona il ritardo, sono più lenta ad entrare nel sito che gli autori a pubblicare XD
Comunque! Vedo con piacere che saltano fuori ogni tanto dei piccoli colpi di scena, e sono sempre dell'idea che farciscano bene... lo stile è mai pesante, perciò seguire la lettura viene facile; stai utilizzando molti fattori che potrebbero rendere la storia complessa e non facili da gestire penso, questo ti fa onore e spero non si perderà nulla perchè fino ad ora queste piccole cose messe tutte insieme sono interessanti =)
Poi questa cosa di Germania arrabbiato mi incuriosisce troppo, voglio proprio vedere...
Ti auguro buon lavoro, al prossimo capitolo!

28/02/11, ore 00:52

ooooow che bello il lud tenero dolce *.* complimenti per il cap^^

27/02/11, ore 20:20

(ohhh! NdLe-solite-vocine-dei-momenti-sentimentali-dei-telefilm-americani)
... Non so se mi va tanto bene QUELLO come motivo dei comportamenti di Lud, ma al momento mi accontento. Or dunque, chi è codesto uomo barbuto dagli occhi stupendi? Perchè Doitsu ha paura di amare?(questo e altro nella prossima puntata! Giusto?)
Bello, bello, bello!
Non posso dire altro!

27/02/11, ore 20:15

Oddioooo!!!Ma che carino Ludwig!!*le si illuminano gli occhi*Beh,scusami per questo "attacco",non è da me, ma l'ultima frase mi ha fatto sciogliere!comunque bello qst capitlo,e bella la storia che stai scrivendo!Te lo ripeto di nuovo:hai avuto un stupenda idea!!Ma bado alla ciancie:chi è quell'uomo?? Oddio sono curiosissima!A presto,aspetto con ansia il prossimo capitolo!baci

27/02/11, ore 20:01

Ed anche questo capitolo mi ha incuriosita in un modo a dir poco spropositato!MA diamine,che caspita ha Ludwig? Mica Feliciano gli ha ucciso qualche familiare?O.O OkOk mi sto infervorando troppo!xD aspetto il prossimo capitolo!!! baci ;)

27/02/11, ore 19:47

La tua idea è molto convincente.Come ho già detto nella precedente recensione,questo "Mondo" mi convince moltissimo!Oddio sono curiosissima di sapere perchè sono state convocate le nazioni!:D Ti faccio i miei complimenti (nuovamente) per l'idea, e per la sintassi!Al prossimo capitolo!baci :)

25/02/11, ore 00:26

oddio che cattivo lud T.T voglio sapere che ha mi fa stare in pena vedere feli trattato così non ostante non lo ami e ami russia e vedere così feli così mi distrugge TT:TT

24/02/11, ore 20:02

Okay, Doitsu. Che ti sei mangiato alla mattina, 'nu yogurt acido andato a male?
A parte, emh, il piccolo particolare crucco...mi piace, mi piace! In realtà...umh...il Mondo ha preso le fattezze di Doitsu e visto che li vuole ammazzare tutti tranne Feliciano fa in modo di allontanarlo per evitare di ucciderlo.
...Quiiiindi il mondo è Sacro Romano Impero!
...
No?
Uff *Gonfia le guanciotte* Io ci ho provato, vabbè!
Continua presto ~

24/02/11, ore 18:42

Avrà i suoi buoni motivi(è_é Perchè devi averli, CAPITO Lud? Ndhanta), ma Doitsu è un... Lasciamo perdere... Basta che Feliciano mi torni allegro, mi fa pena così!
Alfred e Francis gelosi(anche se si parla solo di Al geloso, sono certo che anche la Francis lo sia ù.ù)(Fingi di darle ragione NdArthur Sì, sì NdFrancis)... Ih ih.
Sì, sì, bene, bene. Se la fic continua così bene non ti libererai facilmente dei miei commenti!

24/02/11, ore 17:38

o.o chi sta cantatndo??
nooooo feliiiii TT-TT....la storia si sta facendo sempre interessante *-*complimenti!sono curiosa di leggere il seguito*-*

23/02/11, ore 14:40

*.*ma sei un genio!oddio,confesso che il mondo mi fa un pò paura.....chissà cosa succedera alle nostre nazioni...)me prende un bazooka)ludwig!!!!!!!è-écomincia a scappare che se no t'ammazzo!così impari a far piangere feli!

23/02/11, ore 13:39

Wow, il secondo! XD
Bene bene procediamo. Continua a stuzzicarmi e a piacermi l'idea. Sono contenta che non inserirai subito la figura del Mondo, lasciare un po' di tempo alla fantasia mi sembra cosa buona e giusta. Lo stile è discretamente scorrevole, anche se giusto in qualche punto sembrava ci fossero delle incertezze descrittive (oh, mio punto di vista poi, magari invece tu volevi fosse esattamente così), per farti un esempio, il momento in cui Ludwig ragiona sul se il Mondo esista o meno. Per il resto però lo trovo gradevole. I personaggi mi sembrano ben introdotti, le loro caratteristiche base erano coerenti con gli originali (m'è piaciuta l'isteria di Gilbert XD) anche se ovviamente, essendo l'inizio, molti di loro hanno bisogno di altro spazio, ma si capisce. Inoltre apprezzatissimo questo strano colpo di scena fra Ludwig e Feliciano: sono curiosa di sapere di che si tratta! (Povero Feli, m'ha fatto tenerezza...)
Mi sembra di percepire lo shonen sia fra Lud e Feliciano (che genio eh?), non puoi che rendermi feliceH per questo. Li adoro.
Insomma, aspetto il prossimo, buon lavoro!

22/02/11, ore 22:05

^_^ Sì, il Mondo piace!
Povero Feli: rifiutato dal SUO(Evita di farmi dire qualcosa, maledizione! NdRomano) Ludwig. Ma perchè? ç_ç Non capisce che me lo ferisce?!( A mamma NdGilbert)(Fratelli maggiori 1 e 2, smettetela! ç_ç Io capisco la sofferenza del povero Feli e voi ve ne fregate! NdMoi)(è colpa del crucco mangia-patate! NdRomano).
Bella, bella. In futuro potrai arrabbiarti se non recensirò i capitoli(*_* Posso colpirti io? NdGil)(=_= NO NdMoi)