Per l'ultima volta
di Robinki

27/03/11, ore 21:15

Davvero bellissima.
Fanny io l'adoro.

La musica adesso è fuori di te, più che dentro, stai già lasciando quella vita.

Sfrecci come un dardo infuocato nel cielo estivo e, sì, sei pronta davvero, senza remore, come lo è stato lui.

Dalla riva del Lago Nero qualcuno ti nota, tutti ti percepiscono nella gola e nelle fibre del proprio corpo.

Harry Potter leva lo sguardo, ti vede e sa che sei andata via per non tornare, per sempre, per l’ultima volta.

Ecco, questa fine....è semplicemente magnifica... l'adoro.
Bravissima, complimenti davvero.

21/03/11, ore 14:41

Allora, leggendo le storie per il 24h contest, sono arrivata alla tua. Che dire, Funny... Non mi sarei aspettata una storia con questo personaggio, in effetti, tanto di cappello!
Posso solo farti i miei complimenti, perché di una Fenice, scrivere bene di una fenice, non è da poco di certo!
Bravissima!
Payton

14/03/11, ore 19:18

Veramente bella e ben scrita. Questa fanfiction mi ha veramente commosso, perchè per Fanny dev'essere stato doloroso sapere che Silente non tornerà più nel suo ufficio. Merita veramente molto.

14/03/11, ore 18:19

O.O
Splendida... davvero e molto originale, voglio aggiungere.
Ma avrei una domanda...
Sei stata la prima a sapere che era successo,
la favella nel suo petto si è spenta e nel tuo invece s’è accesa…
eppure hai dovuto attendere immobile il momento.

Perchè qui, per esempio, sei andata a capo?
Forse è una scelta stilistica ma non nè capisco il senso... diciamo che più che altro mi stonava molto, visto che non è una poesia, ma un testo in prosa.
Mah, forse sbaglio io, comunque sia è davvero ottima ^^
Sherry =)

11/03/11, ore 21:03

Ero proprio entrata per vedere se avessi aggiornato "Stupida corrispondenza" e ho notato che nel frattempo hai pubblicato ben tre fic! Ergo te le commento! Mi piace molto il modo in cui hai impostato il personaggio di Fanny, così paziente e amorevole nei confronti di Silente, è vero gli è stata accanto tutta la vita, l'ha sempre appoggiao e mi trovo d'accordo, è un tributo il suo, nel sesto libro!

05/03/11, ore 13:58

Peccato che nessuno l'abbia recensita perché è comunque una fan fiction particolare, con un soggetto interessante! Io dovrò scrivere una raccolta su Fanny per un contest e vedendo il tuo lavoro mi rendo conto che non sarà semplice darle una personalità, ma tu ci sei riuscita bene.
L'hai resa saggia e potente proprio come me la immaginavo e l'hai fatto riuscendo anche a scrivere bene e con uno stile elegante e con un buon lessico.

Bravissima!
Baci,