Gold Destiny
di Clare de Lune

21/06/12, ore 22:14

Ciao!!La tua storia è davvero molto bella!!Non vedo lora di sapere come va avanti...!Specialmente tra Tom e Ivy!!
Quando aggiungerai??
Bea^_^

Jessire
31/08/06, ore 21:36

ciaoo!! è bellissima!!!!ti prego aggiorna presto!!!non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!baci

kira
30/08/06, ore 16:57

fantastica aggiorna presto ps ke bello tom felton non trovi?kira

Roberta90
20/08/06, ore 00:11

ciao ho letto la tua o la vostra fic non mi ricordo se siete in tante ke l'avete scritta o sl una cmq è bellissima, stupenda, fantastica, straordinaria e ki più ne ha più ne metta ti prego o vi prego aggiornateeeee pleaseeeeeeeeee...

04/05/06, ore 16:16

Non aggiorni più?????????????????????????????

Marty
05/04/06, ore 21:08

E' fantastica..!!!L'ho appena finita di leggere...! Ma ti prego continuala al più presto!!!Devo sapere come andrà a finire!!!

anonima
27/03/06, ore 18:25

è veramente stupenda....continuala!

giulia
26/03/06, ore 22:43

bellissimo amche questo cap. mi raccomando continuala ;)

strawberry
26/03/06, ore 20:58

bellissimissimo cap...... ti prego aggiorna prestissimo ... nn farci attendere troppo

26/03/06, ore 19:29

marie ho aspettato così tanto ke tu aggiornassi...finalmente!!!!!!!!!!!! continua continua continua bravissima!!!!!!

26/03/06, ore 15:47

è semplicemente meraviglioso!!!!! un chap stratosferico, stupendo! una storia che, in poche parole, reincarna il sogno di miliardi di ragazze nel mondo!!! 10 e lode a tutta la storia, 110 e lode solo a questo chap!

25/03/06, ore 15:41

Allora lo so che non posto da un po' ma vedete sono stata impegnata con la scuola è ho non ho finito il capitolo ma se studio permettendo dovrei finire entro il sabato prossimo....per informazione a scrivere sono solo io Gillian e nessun'altro, sono solo io l'autrice. Cmq grazie del sostegno e della pazienza.

24/03/06, ore 22:26

24/03/06, ore 19:42

ma non aggiornate più????????????????????????????? dai che io aspetto con ansia l'aggiornamento vi prego!!!!!!!!!!!!!

denise
18/03/06, ore 23:28

mi piace molto... continuala x favore!!!!