Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/18, ore 20:45

Ahahahahahahaha.... prendo fiato....ahahahahaha ahhahahahahahahaha
No. Niente ahahahahahaha....Non riesco a smettere di ridere ahahahahaha.... aspetta che ci riprovo...
Ehm ehm
Ma come ti è venuta in mente? È una storia geniale dall'inizio alla fine! E non ho mai riso così tanto leggendo. Persino i miei mi hanno chiesto che avessi da ridere così sguaiatamente, stile iena ridens sotto anfetamine.
Complimenti. Me la sono letta tutta in un giorno e penso che la leggerò ancora e ancora.
Alla prossima e grazie per questa perla di storia
Kingwithoutacrown
D. M.
Susanna

18/02/17, ore 22:26

Allora, da dove cominciare?
Penso di poter iniziare lodando lo stile di scrittura: è semplice e veloce, particolarmente scorrevole; si evitano ripetizioni, dettaglio che mi ha piacevolmente colpita. NON ho notato errori di ortografia, battitura, morfologia o sintassi.
Un altro punto a favore della Fan Fiction è la mancanza totale di OOC (nonostante quel che viene detto nelle note, in ogni rigo tutti i personaggi che intervengono sono, a mio avviso, IC): Fred e Hermione sono loro, senza dubbio. Anche gli altri personaggi sono, con un una vena di comicità, proprio come quelli descritti dalla Rowling. Fantastico.
Ma sia la torta che la ciliegina è la trama: semplicemente geniale. Inevitabile sganasciarsi dalle risate, ma allo stesso tempo non è demenziale o priva di senso; infatti la trama è dettagliata C'è anche il romanticismo richiesto da una storia di questo genere, ma la sdolcinatezza melensa è ben lontana dai capitoli. In poche parole, ogni paragrafo invoglia a leggere il seguente.
Segnalo questa Long perché è la migliore che io abbia mai trovato sia su EFP che in qualsiasi altro sito.
La Scrittrice Mascherata

04/10/15, ore 21:45

Ehy complimenti, davvero ben scritta questa storia, mi fa morire dal ridere :''D

05/09/15, ore 14:47

Bellissima. Non ho parole. Già mi hai fatta affezionare! 💖
Continua così e la metterò tra le preferite, ricordate ecc. ecc.
COMPLIMENTI!

09/04/15, ore 20:20

Bellissima storia!
Finisce dritta tra le mie preferite e devo assolutamente lasciare una recensione positiva *^*
Dunque, da dove cominciare?
Non sono mai stata una grande fan di Hermione/Fred( Fremione) o altre coppie come la Dramione, la Harrymione( si dice così? xD) per il semplice fatto che ho sempre shippato la Romione.
Passiamo alla storia: penso che questa sia una delle Fremione più belle che abbia mai letto!
Per adesso ho letto solamente il primo capitolo,
poi proseguirò la lettura *w*
Fred che ha tinto i capelli di verde ad Hermione ... ahahah, mi complimento con te perché è un'idea semplicemente fantastica e geniale. Povera Hermione! Ma si sa, con i gemelli Weasley ci si può aspettare praticamente di tutto!
I personaggi sono caratterizzati fedelmente a quelli del libro, mi è piaciuto molto come hai reso la Fremione: non è zuccherosa come a volte viene descritta( detesto le storie zuccherose, ahaha x3) ma divertente e coinvolgente!

"E' tutto ambientato al quinto anno, e l’unica cosa che ho cambiato è Harry, che non urlerà così spesso.
O meglio, non farà l’isterico come al solito, ecco."

Anche se non c'entra con il resto della fanfiction,
devo darti completamente ragione. AHAHA. Harry al quinto anno sembra un'ochetta isterica x3

Comunque, concludo la mia recensione
dicendoti che la trama e il primo capitolo preannunciano una storia bellissima!
Non vedo l'ora di leggere altro, mi aspetto molti colpi di scena *w*
Bye. :3

08/11/14, ore 17:30

Beh, se togliessi il personaggio della Piattola e facessi in modo che Hermione stia sia con Fred, dato che lo adoro ed è l' altro protagonista della storia, che con Draco che, secondo me, è l' anima gemella di Hermione, indipendentemente dalle coppie presenti nella storia, sarebbe una fan fiction con i fiocchi. Non vedo l' ora di leggere in che cosa consiste questa "colossale figura di 'm'" che hanno visto come protagonisti principali Fred ed Hermione. Tess

02/09/14, ore 11:31

Allora, questa storia l'avevo cominciata in precedenza (quando ancora non avevo un account), ma ti giuro, è la migliore storia riguardante Fred e Hermione in circolazione! Non è scontata, è allegra e fa morire dalle risate. Amo questa storia, giuro. Complimenti!

30/07/14, ore 11:38

come la tua amica anche io sono fissata con la coppia fred/hermione e ho trovato poco fa questa tua ff e l'ho subito cominciata a leggere.. mi è piaciuto molto questo primo capitolo perchè non è smielato come tanti altri e i personaggi si attengono molto al libro..
purtroppo ora devo spegnere il computer e non posso leggere altri capitoli qui, ma sai che ti dico? me li leggo sul cellulare.
riceverai presto altre mie recensioni ! :)

- celestepeppe

25/06/14, ore 02:00

Diamine mi è venuta la brillante idea di leggere questo primo capitolo e ti sto maledicendo perché sono le due di notte e son qui che mi sto contorcendo rotolando per terra mentre rischio di soffocare per non ridere e svegliare nessuno... il domino di Tonsk mi ha davvero stesa e ora, a malincuore ma è più forte di me, continuo la lettura dei prossimi capitoli e intanto posso solo che farti mille complimenti e ringraziarti per avermi rallegrato la giornata! Ciao :D

23/02/14, ore 17:11

Dio mio ma questo capitolo è una risata unica!!!
Lo adoro!!
Ma dopo aver descritto il quinto anno andrai avanti fino alla Guerra o rimarrai solo al quinto anno?
Alla prossima
Ely =)

16/10/13, ore 21:10

Ciao, beh che dire..davvero brava.
Nonostante questa storia abbia rating verde, che solitamente non invoglia tutti i lettori a leggerla, ha riscosso un'enorme successo, ma non poteva essere altrimenti.
Scrittura leggera e scorrevole, dinamiche coinvolgenti e divertenti, personaggi simpatici e fedelmente riprodotti agli originali, o addirittura a come vorremmo che effettivamente fossero.
Per altro, mi dispiace che tu l'abbia lasciata inconclusa, spero che prima o poi tornerai e completerai questa splendida storia, ancora complimenti.
Alla prossima. ;)

-EmaSnape.

17/07/13, ore 13:06

Credo che ti potrà sembrare banale ma ieri mi sono imbattuta per caso nella tua storia, e l'ho letta tutta d'un fiato.
Oggi a mente serena e dopo aver fatto strani sogni su Fred in boxer neri, ho deciso che era giunta l'ora di iscrivermi su questo sito e poterti lasciare una recensione.

Ho deciso, anzi, che visto che mi hai regalato tante belle risate e che mi hai fatto fremere parecchie volte il mio povero cuoricino, quasi quasi ti lascio un commento per ogni capitolo, e non se ne parla più.
Cosa dire? Prima di tutto, credo davvero che tu mi abbia aperto un mondo: ho sempre adorato Hermione ma con Ron non so perchè sentivo che mancasse qualcosa.. La verità è che era destinata ad un altro rosso, grazie per avermelo fatto capire èwè

Hahah ok, lo confesso. Mi sono appassionata alla tua storia, anche perchè Fred è stato il primo batticuore del libro, avevo sei anni e andavo in giro per casa urlando che IO avrei saputo riconoscere quale dei due era Fred e quale invece era George u.u
Dopo questa lunghissima recensione, non posso che farti i complimenti e dirti che è davvero una storia fantastica. Più che fantastica:
Stupenda!

23/06/13, ore 16:10

ahahahahahahaha mi sto spaccando dalle risate!!!! E' bellissima questa storia!!! Pensa che ho passato tutta la sera leggendo!!
Mi piace un sacco la complicità di George e Sirius, inoltre il gruppetto di cospiratori che si è formato!
Complimenti stai seguendo un buon filo logico della storia attraverso i capitoli, mi piace proprio come si sta sviluppando, con un mix di comicità, romanticismo e "quotidianità " dei personaggi hai catturato l'attenzione del lettore :) Complimenti davvero :) Continua così!!  Un bacione! <3

18/04/13, ore 12:22

Adoro la tua ff, mi sto rotolando a terra dalle risate ed ho solo due richieste:
1-anche se dovesse esserci la fine del mondo completa questa ff!!!
2-La mega figura di merda di Hermione in intimo verrà raccontata per intero? Se non accadrà me la puoi raccontare come l'hai immaginata?
A presto.

02/01/13, ore 21:25

Asdfghjjkll non vedo l'ora di continuare :3333 bella mi ispira e i personaggi sono molto IC *^*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]