You are my poison
di Ely 91

01/05/11, ore 12:39

Wow!
E' fighissimaaaa!
Ho appena cominciato a rileggerla e mi sono accorta che non avevo ancora recensito!
Che sbadata che sono, mi dispiace...
Continua per favore, mi piace un casino...

15/03/11, ore 22:34

Ciao,questo è il primo commento su questa ff ma è dalla nascita di questa storia che leggo i capitoli che scrivi!. è veramente bella,come del resto la coppia ino/shika!. spero che aggiorni presto,anche perchè sono curiosa di vedere come continua!! al prossimo capitolo kiss

13/03/11, ore 01:52

Finalmente sei tornata!!!! Io adoro letteralmente la tua storia e spero che adesso la continuerai senza più queste lunghe pause! A presto per un nuovo capitolo. Baci

25/02/11, ore 19:45

belissimo capitolo!! anche se devo ammettere che sono dovuta andare a rileggermi anche quello prima perchè mi ricordavo poco ahahah
cmq mi prende molto questa storia e anche se abbiamo aspettato un po' ne è valsa la pena...shika e ino mi piacciono tantissimo insieme e spero che l'arrivo di neji non incasini troppo le cose tra di loro
kurenai e asuma sono STUPENDI!! mi piace molto come hai reso i personaggi!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

22/02/11, ore 18:02

Heilà!
E' la prima volta che ti recensisco ma seguo questa storia dal primo capitolo! Quando ancora andavo su efp solo per leggere le bellissime storie di voi autrici! Ma torniamo a te|
La tua storia è veramente bella, il modo in cui scrivi mi piace molto e poi c'è lo Shika-Ino coppia che amo.
Quindi sono molto contenta che tu abbia aggiornato dopo così tanto, ma meglio tardi che mai! :D

Al prossimo capitolo, un bacio.
                                                                            BlackAce.