D.r.e.a.m.i.n.g. Y.o.u., M.i.s.s.i.n.g. Y.o.u.
di jackxx

22/04/11, ore 13:26

Che finale triste! Visto il mio periodaccio è stato un vero pugno nello stomaco.
Come al solito hai reso stupendamente i sentimenti dei personaggi ed è per quello che leggere il finale mi ha veramente messo un gran magone addosso.
Ma perché si son separati? Sigh. Sigh. Sob.
Vi volete bene, mandate a quel paese tutto e vivere quell'amore. Ad un amore così intenso infatti non può bastare una sola notte per trovare compimento. Che disperazione.
La fic è stata davvero una bella lettura. Sei bravissima a scrivere la sfera emozionale dei personaggi.
Credo proprio che leggerò anche le altre tue fic che posterai, sperando che stavolta possano avere un finale più lieto.
Complimenti.

21/04/11, ore 13:07

Waaaaaaaaa ç____ç ma noooooo..!
Poi non chiedetemi perchè a volte voglio vedere Lavi morto!
Yu: CHE. Anche tu l'hai fatto partire!
Sssh.. non è la stessa cosa!
Yu: TSK.

E' tristerrima.. mi ero dimenticata il genere di questa fic.. e cosi ci sono decisamente rimasta quando Lavi ha detto che partiva.. che cosa triste ç___ç
abbandonare Yu ç___ç Ma cavoli.. manda al diavolo il tuo ruolo di Bookman, ma non abbandonarlo!!

Fic stupenda ma tristissima ç__ç

Spero la prossima volta scriverai qualcosa a lieto fine >w<

20/03/11, ore 21:18

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Riesci a rendere i sentimenti di Kanda e Lavi in modo tangibile.
Poverini! Sono prigionieri dell'amore, ma si rifiutano di viverlo.
Kanda si sta autodistruggendo e Lavi non è più lui.
Il bacio sfumato finale è stato toccante, soprattutto per come è nato.
Riusciranno mai i due a chiarirsi? Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti vivissimi.

20/03/11, ore 17:58

Waaaaa.. finalmente il nuovo capitolo ^w^

Bellissimo, bellissimo!!

Lavi e i suoi pensieri >_> ..dunque niente bacio >_< !!

Ma hai detto che anche nel prossimo capitolo ci saranno colpi di scena *w*

*me curiosa* Aspetto il prossimo capitolo^^

Aggiorna presto, please!

13/03/11, ore 23:05

Per fortuna che Lavi si è salvato.
Certo che la situazione tra Lavi e Kanda è davvero disperata.
Entrambi nonostante il desiderio e l'amore che hanno capito di provare l'uno per l'altro sono decisi a rinnegare quel sentimento etichettandolo come sbagliato per viverlo semplicemente in sogno per paura del dolore futuro.
Che tristezza!
Come al solito il capitolo è chiaro e scorrevole. Il doppio POV dello stesso evento è stato davvero intenso.
Questa storia continua a piacermi moltissimo.
Complimenti.

13/03/11, ore 00:18

Waaaaa.. ma anche questo capitolo è bellissimooooo!!

E menomale che quel baka usagi sì è ripreso V_V .. però ora.. uff!!

Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà adesso..!!!!

Mi raccomando aggiorna presto >__<

28/02/11, ore 13:35

Non ho molto da dire su questo chap, anche perchè in effetti non accade molto, ma comunque l'ho letto tutto e mi sembra doveroso lasciare un commentino, almeno per dire che mi è piaciuto e che sono curiosa di leggere il seguito. Soprattutto non vedo l'ora di leggere del momento in cui Lavi e Yuu si incontreranno e dovranno confrontarsi!
Ah, solo una cosa: nei dialoghi, quando è sempre lo stesso personaggio a pronunciare una battuta non andare a capo perchè così si crea confusione e il lettore pensa che sia stato il suo interlocutore a parlare, invece è sempre lo stesso personaggio!
Al prossimo chap!

Kisses Lory

27/02/11, ore 18:04

Mamma mia!
Yu è salvo, almeno per ora! Ma Lavi? Speriamo che superi la notte! Incrocio le dita.
Lavi e Kanda hanno bisogno di incontrarsi da vivi e chiarire i loro sentimenti per stare bene davvero. Se Lavi dovesse morire così, infatti, anche l'altro morirebbe, anche se non fisicamente, dentro di sé perché dovrebbe rinunciare ad un sentimento profondo che c'è, anche se ancora non riesce ad ammetterlo.
Speriamo in bene! Questo capitolo è davvero straziante. Sei riuscita ad esprimere i sentimenti dei personaggi in modo perfetto. Mi hai commosso.
Il tuo stile di scrittura è davvero efficace.
La fic continua a piacermi moltissimo.
Complimenti vivissimi.

27/02/11, ore 17:37

be3lla mi poace ! è originale!
voglio saperne di più continua così!4
spèero aggiornerai presto!
kissotti<3

27/02/11, ore 13:01

Ci sono anche io accanto a Lavi..   Resisti!!

Sennò povero il mio Yu!!!   *Non gli frega niente di Lavi*

Trovo davvero stupendo anche questo capitolo^^

Sono curiosa di leggere il continuo!

Dunque sono in attesa del prossimo capitolo *__*

25/02/11, ore 11:47

Ma.. ma.. [sono rimasta senza parole] .____________.

Cioè.. è stupenda *________*

E.. ho trovato grandioso il vedere  prima dal punto di vista di Yu e poi da quello di Lavi.

Mi piace anche molto come scrivi^^

Spero aggiornerai presto.. io sono parecchio parecchio curiosa di leggere il continuo!! =)

24/02/11, ore 10:43

L'inizio di questa storia mi ha scatenato dentro delle forti emozioni, per cui devo dire che promette bene.
Mi è piaciuto come lo spunto iniziale dei due amanti maschi, divenuti Akuma abbia fatto degenerare gli eventi, portando Lavi e Kanda fino al punto di morte e lì nel limbo si sono incontrati, ed hanno scoperto di essere innamorati.
Ma ora cosa succederà?
Sono proprio curiosa di scoprirlo.
Complimenti vivissimi.

23/02/11, ore 12:17

Oh finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa storia. Mi è piaciuto molto che hai iniziato spiegando la storia dei due akuma che sono andati a combattere gli esorcisti: non sempre ciò viene descritto nelle storie, anche se qui aveva il particolare scopo di far comprendere a Yuu e Lavi quali fossero i loro sentimenti.
Molto toccante la scena in questa specie di limbo oscuro, in cui i due si incontrano e parlando arrivano pian piano ad una consapevolezza.
E' scritto tutto in modo scorrevole e senza errori, eccetto qualche virgola fuoriposto, ma nel complesso è una storia che si legge facilmente.
Sicuramente attenderò il seguito! Ultimamente non si trovano molte LaviYuu in giro, quindi vago nel sito alla ricerca di fanfic su di loro XD

Kisses Lory