Happy Valentine
di aoimotion

30/03/11, ore 16:02

Questa meraviglia ha risvegliato i miei peggiori pensieri perversi xD
No, non sto per dare a Spanner del porco, perchè diamine, lui è solo una povera vittima di Shoichi che pensa di potersene stare bagnato di latte come se nulla fosse! ù_ù
No ok sto un po' su di giri perchè la mia parte di fangirl reclama il suo posto nella recensione. E se lo facesse  verrei bannata per la recensione altamente oscena. Cioè.... sarei nei guai °_° xD
Comunque solo tu riesci a farmi ridere e allo stesso tempo sbavare xD

"E chi ha bisogno di averli? Io lo sento, quando ti fai beffe di me. Sembra che l'aria vibri di sagace ironia quando incurvi quella tua cavolo di bocca!"

Sì, è esattamente qui che ho riso. Una frase spettacolare xD

Ora invece ti spiaccico per bene ciò che ha scatenato la Signorina Fangirl.

E non aveva il leccalecca in bocca.
E si sa... quando Spanner non ha un leccalecca in bocca, non ragiona.
Non solo, deve assolutamente riempire quel vuoto, con qualsiasi cosa.
E Shoichi era lì, e sembrava un paperotto fradicio.
Tutti sanno sommare 2+2, vero?

Ecco io no. Non so sommare due più due perchè credo di essere l'unica ad essersi immaginata Spanner che per riempire il vuoto della sua solita carammella avrebbe iniziato a usare Shoichi ricoperto di latte esattamente come un leccalecca. Sì, leccaleccando.
Lo so sono abbastanza pessima e credo che mi autofucilerò dopo aver pubblicato ciò xD
Miss [Che ha perso gli ultimi unici due neuroni nella battaglia contro quella sanguinaria Fangirl ç__ç]

26/02/11, ore 13:30

Cavoli! ero convinta di aver recensito questa shotty!!! che mente bacata la mia T_T
beh, rimedio subito!!! *_*
che dire??? Sho fa tenerezza qualunque cosa faccia ^///^ me lo immagino tutto zuppo di latte, la faccia imbronciata, il pigiamone più grande di lui ^// oooooh!! che pucci!!! *_* è normale che poi SPan si faccia venire 'strane' idee *_* ihihih!! però, c'è da dire che sono proprio fiera di Sho U_U forse questa è la prima volta che fa valere la propria volontà su Spanner ?_? di solito il biondo fa quello che vuole indipendentemente dalle obbiezioni del rosso XD però, forse è stata la sua faccia cucciolosa a convincere Span...mah!
che carini, che carini, che carini!! U_U ecco, detto questo mi posso anche dileguare U_U (XD)
byeee!!

_Hiro_ ^o^

24/02/11, ore 14:26

Confesso di aver immaginato Shoichi come un Forever Alone, quando ho letto che a San Valentino si fanno le pulizie. Ma tralasciando questa perfettamente trascurabile considerazione, passiamo alla recensione vera e propria x°
Devo dire che non mi deludi mai. Non c'è mai una tua fanfiction uguale all'altra, e contando che le uppi e le aggiorni in così poco tempo, non posso fare a meno di chiedermi come tu ne sia capace. Questa one shot, per ora, è la tua one shot che mi è piaciuta di più, sisi. E... mh, commento del quale potresti tranquillamente fare a meno MA lo scrivo lo stesso: la mia parte preferita è stata quella in cui Shoichi risponde al "Non indossi gli occhiali" di Spanner. Non so, quello scambio di battute ha un che di affascinante.

23/02/11, ore 03:47

No, beh ma questo.. questo è.. è stupendo !
mi è piaciuta moltissimo, seriamente.
Dal modo in cui è stata scritta alla trama lieve
in sottofondo. Nessuna mangusta a casa mia
ha vomitato, anzi !! ora sono tutte in calore ! ahah

22/02/11, ore 23:17

Ma che brava. Devo dire che mi piace, e parecchio! E poi, come dico sempre, sono molto dolci quei due. Riesci sempre a tenerti nel personaggio senza andare ooc! Non è da molti. Oh, ma ti piacciono proprio Spanner e Shouchi, eh? Hai imparato a scrivere a macchinetta, uh. È una cosa buona (?). Alla prossima, comunque! Sono curioso di leggere altro di tuo.

Ren

22/02/11, ore 21:30

COOOOOUFF COOOOUFF!!
Devo darmi un contegno, miseriaccia. Sto per esplodere. Eccazzo, ringrazia il cielo che ci sono altre persone in questa stanza o avrei inscenato il mio fantastico balletto della gioia. *balla il ballo della gioia mentalmente* *lalala*

Sono cosi felice. Mio dio, ma come ti è uscita? Sarà che adoro Shoichi in tutte le sue forme di paperotto, ma quando gli è caduto il latte addosso ho fangirlato come mai prima d'ora! (nèvvero, lo faccio sempre ma mi vergogno a dirlo)
Spanner qui è davvero un porco. O meglio, lo sarei anche io se abitassi con uno Shoichi bagnato di latte, cecato come una talpa e con i capezzoli belli in vista sotto la maglia bagnata. Toh. Ho scritto pure una recensione quasi zozza. Cosa vuoi di più? u.u

Bene, ora è la tua editrice che parla. Domani voglio cento capitoli di zozzerie tra Paperotto e Pannocchia (P&P/Love♥Forever sarà il nome della raccolta). Altrimenti non verrai serializzata. Ma, come sempre, non voglio metterti pressione. *ATTACCO DI SQUALO*