A crystal won't make you happy
di Alison_95

22/04/17, ore 15:04

"Quindici anni dopo..." HO LETTO BENE? 15 anni? Cioè sono rimasti bloccati ad avere 16 anni per tutto sto tempo? OH MIO DIO!
Sono tutti andati avanti con le loro vite, per quanto fosse possibile visto che il tempo si era fermato, ma nessuno l'aveva dimenticata.
Quando ho letto che una ragazza bionda voleva parlargli ho subito pensato a Usagi, e invece... invece era Galaxia :(
Almeno ha spiegato qualcosa di quello che è successo quel giorno, anche se ancora non mi è molto chiaro xD
Io voglio capire come mai Usagi è partita e come mai avrà un cambiamento, che si annuncia abbastanza negativo :(

19/03/11, ore 18:45

Ma wow!!!!!!!!!!! Chiara ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! A parte il fatto che la storia mi cattura tantissimo, hai un milione di idee, e sei brava a creare suspance e mistero... Mi ha molto sorpreso la presenza di Galaxia, che è stata di fondamentale importanza per recepire informazioni utili... Lì per lì ho anche pensato che la ragazza bionda vestita di rosa fosse Bunny :D Molto carina anche la parte dove Marta dice “We are women on a mission!” e come al solito fa arrabbiare Yaten XD Allora i complimenti li suddivido in due parti: per la storia e anche tantissimi te ne faccio per come sei migliorata con la scrittura!!! Sono contenta che abbia deciso di seguire il consiglio di descrivere quando parlano i personaggi, i risultatai sono ottimi!!! Brava brava brava, continua così ^^
Un bacione! Ily :)

01/03/11, ore 10:00

Scusa il ritardo Chiaretta (stavo scrivendo il mio capitolo), ma eccomi qui a recensire la tua storia! Che dire, questo alone di mistero che stai creando intorno alla vicenda mi piace molto... specie quei frammenti di vetro che devo ancora capire a cosa servano. Mi piace anche il fatto che, nel finale, Marzio pensi che forse è meglio instaurare un'alleanza con Seiya piuttosto che continuare a pestargli i piedi. Ma non voglio perdermi in troppe chiacchiere... corro a leggere il prossimo capitolo ;)

24/02/11, ore 14:30

che storia...scritta molto bene e piena di suspance...ma dove è finita bunny? Nor riesco proprio a immaginarlo

24/02/11, ore 03:07

Ciao Alison, la tua fan fiction mi incuriosisce sempre di più, sono proprio curiosa di sapere che fina ha fatto bunny!! brava,, davvero molto brava ;) Vale

23/02/11, ore 16:55

Che mistero, ma che ti sei mangiata, un libro giallo? Chissà come troveremo Bunnny tralatro... Mi stai incuriosendo

23/02/11, ore 12:22

Carina lo ammetto niente male scrivi bene beata te io per scrivere solo il primo capitolo ci ho messo 4 giorniiiiiiiiii
pero sono contenta di aver letto la tua fanfic è bella e molto entusiasmante complimente a presto... by baby

22/02/11, ore 22:40

Mi hai messo una curiosità addosso che tu non puoi capire! 15 anni sono davvero molti e Bunny chissà dove si trova e che cosa gli ronza per la testa... E Marzio non ê che si metterà con rea? Sai dal modo come gli ha chiesto s voleva bere ... Ciao CRI CRI

22/02/11, ore 21:11

Cavoli 15 anni passati a fare sempre le stesse cose cavoli anch'io avrei preferito un bel combatimento tanto per cancellare la monotonia, e noto con piacere che qui è Marzio a non essere più innamorato di Bunny, beh meglio così non rischierà come nell'altra ff xD
A presto baci