Seconds.
di Bianca Wolfe

08/06/16, ore 15:05

Adoro tutto ciò che ho letto.
Adoro come si sta svolgendo la trama, peccato che adesso non ho più capitoli da leggere e.e
Beh, io sono un po pazzerella, questo lo avrai capito ma… mi piace Jordan. Mi è piaciuto il modo in cui ha saputo giocare le sue carte. Quindi per quanto sia stato un bastardo non posso far altro che stimarlo.
Agghiacciante il modo in cui hai descritto le sensazioni di Key che non riusciva più a gestire il proprio corpo, davvero incutono brividi.
Per il resto … adoro questa storia, peccato averla scoperta solo adesso a distanza di cinque anni.
Bravissima!

27/02/11, ore 22:21

Oh cara che sorpresa rivederti! Guarda ti capisco benissimo, la scuola è una brutta bestia e rende difficile alle volte persino avvicinarsi al pc..Ciò ti spiega anche il perchè del mio ritardo nella recensione.
Allora che dire...Kay è nei guai e vedere Kai vecchietto che corre per le strade di Mosca è una scena che sto ancora cercando di figurarmi nella mente..troppo da sballo!!!
Povero prof Kappa, alla sua età ha anche i colpi a causa di Jordan non giovano di certo xD
E l'arrivo della figlia di Emily con la presentazione della squadra americana mi ha proprio ricordato quella dei PPB veri...Oddio con il ritorno della tua storia ritorna anche la nostalgia per i miei blaider adorati^^
Ma almeno Kai e Yuri sono vivi^^ A proposito di Kai...Molto bello il pezzo in cui espliciti il suo legame con l'alter ego...Davvero bello, soprattutto perchè traspare l'affetto che Kai prova per Kay ed il suo desiderio di dare a quel ragazzo quella figura di riferimento, quella guida che lui non ha mai avuto, e che forse gli sarebbe stata utile..Tendo a precisare che io ancora sono in attesa del momento in cui Kai ci dirà di chi cavoli era innamorato (incrocia le dita)..xDD
Bene cara, sono molto felice che tu sia tornata e posso solo aspettare il prossimo capitolo!
Complimenti vivissimi^^
Baciuzzi Avly

24/02/11, ore 16:28

I momenti di riposo forzato dallo studio hanno un non so che di posotivo. Un esempio? Si riesce finalmente a leggere delle fan fictions che, altrimenti, sarebero rimaste non lette e commentate.
Parto subito col dire che questa storia degli eredi, che potrebbe sembrare banale in un primo momento, in realtà si è rivelata piuttosto efficacie. Per quanto Leila mi sembri più simile a Madoka che a Kappa... ma questa è un amia opinione, e soprattutto, tu non avresti potuto conscere Madoka, quando ti sei messa a scrivere la storia!
Torniamo a noi. Gli alter ego, sono stati bene strutturati molto fedeli ai personaggi progenitori. Soprattutto Tyler e Max, quei due mi fanno morire, anzi, ti dirò che sono anche meglio degli originali.
Ray non mi è piaciuto granchè, ma forse perchè non mi piace nemmeno Kon, quindi la mia valutazione non fa testo. La sua storia-non-storia con Leila, dai toni così contrastanti, mi fa presupporre che ancora non si possa scrivere la parola fine. Hiromi, credo che finisca con Tyler, mentre la cara Leila penso che alla fine scelga una persona fredda e gelida... ma vedremo se le mie ipotesi saranno esatte. Ah, già Max! Per lui prevedo una ragazza con le lentiggini, ma anche su questo staremo a confrontarci.
Bene, ora sendiamo due parole sui cattivi: la storia si ripete, Kay è nella rete! Il tradimento di Jason/Jethro è stato un duro colpo per il pover prof... non è più un giovincello, e il cuore degli anziani può subire gravi danni... Ma sono certa che si riprenderà, soprattutto se i ragazzi vinceranno!

Insomma, la storia è molto carina. Ogni tanto ci scappa qualche non-congiuntivo e qualche perifrasi parzialemnte incorretta, punteggiatura messa un po' per i cavoli suoi e slang mal riscritti (non si scrive "forfè"... bensì "forfait"). Comunque, sono errori nella media, sono solo io che sono moooltoooooo pignola. A proposito, scusami per queste ultime note, ma io sono fatta così, dico sempre quello che penso!

Or bene, anche se mancano pochi capitoli alla fine, sarò felice di seguire gli ultimi passi di questa storia. Ed anche un eventuale sequel, se mai avrò il tempo (tutti sulla stessa barca...).

Bacioni e a presto!
*Halley*

23/02/11, ore 10:47

Sei tornata *ò*! Non scusarti, se uno è interessato ad una storia aspetta anche un secolo per l'agognato aggiornamento -almeno io XD. Passando subito a questo capitolo di transizione che mette addosso una certa ansia in stile 'quiete prima della tempesta'... Anzitutto, parlando in tema sentimentale, mi è scappato un sorriso nel vedere che Hiromi sta rivalutando Tyler... Vedo bene quei due assieme, sono una coppia rumorosa in ogni momento, riescono a scaldare anche le situazioni più tese con i loro battibecchi X3! E poi il mio Kay TòT! Ma come l'hanno ridotto?! Mi è piaciuto come hai descritto il suo momento di risveglio... Risvegliarsi avvertendo che corpo e mente non comunicano più tra loro è agghiacciante, da brivido. E poi mi hanno fatto tenerezza Kei, che mostra un attaccamento quasi paterno verso il ragazzo, e il prof K... Quindici anni di bugie, uno smacco tremendo da subire. Come sempre il capitolo è bellissimo ed io ti seguirò fino alla fine <3! Ps: dreamcast? Non conosco bene gli attori T.T

22/02/11, ore 22:49

Allora, che dire? Innanzitutto non vedo l'ora che Kai e Hilary si incontrino, anche se mi sa che devo aspettare per questo momento, ma ti annuncio di essere parecchio... disincantata, all'idea. In fondo sono passati quarant'anni, Hilary è una nonna, e... Non hai nemmeno detto se Kai è innamorato di lei (ma io sono sicura di siiiiii! *ççç*) ma mi immagino bene il momento. Molto romantico e con qualcosa del genere: "Lasciamoci il passato alle spalle\quello che poteva essere e non sarà più"

Kay è nei guai. Oh accidenti, spero che se la cavi! O___O Qui la vedo proprio nera: certo che il figlio di Vorcov è bastardo come il padre, o forse di più? -.-
Riguardo gli altri... Boh, questo capitolo mi sa di capitolo di transizione, non è che sia successo poi molto (non mi bastonare) tranne il fatto che abbiamo conosciuto Caitlin (Emily ha una figlia?! O.o) e l'intera squadra che rimpiazza gli All Stars.
Ho già detto che Hiromi la vedo sia con Tyler che con Kay, no? Ribadisco l'idea di aver fiducia in te, e capisco perfettamente il tuo essere indecisa, ma so che alla fine farai la scelta migliore. =D

Ah, riguardo il...Dreamcast, intendi un cast di attori immaginari per questa storia? Se si... Ti sei rovinata! XD Io lo faccio sempre per le mie fanfic!

Allora, tutti hanno sui quindici-sedici anni, no?

Per Kay ci vedo un Hayden Christensen ai tempi di Higher Groung. Bello, con quella faccia da bravo ragazzo che è stato traviato dal male... Si, si, ce lo vedo proprio. (Su google cercalo proprio così: Hayden Christensen Higher Ground e dimmi che ne pensi!)

Per Hiromi... =D La stessa che ci vedo per Hilary da giovane, mi spiace. u__u Ellen Page. Ellen è un'attrice molto versatile, è bella ma non bambolina, maschiaccio ma con una femminilità unica, una Hilary\Hiromi perfetta a mio parere.

Per Leila... Oddio, dovrei ricordarmi i suoi colori. o.o Capelli? Occhi? Vuoto totale.

Ray è Ben Whishaw. I colori sono quelli, così come l'aria da bravo ragazzo, serio e compito. u___u

Ho trovato Max. Max è Mitch Hewer: la stessa espressione gioiosa, gli stessi capelli, lo stesso sguardo. Non puoi chiedere di più, girl. E ho trovato anche Tyler: Nicholas Hoult. Questo attore è versatilissimo. Può essere il classico bello e impossibile così come il classico ragazzo scanzonato e buffo. Come Tyler, ovviamente, preferiamo la seconda opzione.

Ah, ho anche un'idea per Hilary: lo so che è cresciuta, che è in là con l'età e tutto quanto, ma... Ci vedo troppo, troppo, TROPPO Susan Sarandon per lei. Lo so che quest'attrice ha i capelli mogano, ma... possono sempre essere tinti! xD Scherzi a parte, ci vedo Susan come una Hilary grande perché ha la stessa dolcezza e la stessa espressione materna che credo questo personaggio abbia più in là... All'inizio avevo preso in considerazione anche un'altra attrice, poi mi sono detta: "Nah, troppo rifatta e poco Hilary."
Ed ecco qua, queste sono le mie proposte. Niente di speciale, ma comunque le mie proposte. xD Spero aggiornerai presto. Un bacione. ;D
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 11:03 pm)