Momenti rubati
di tatabond93

17/07/11, ore 16:58

Adoro questa parte
"Lentamente giunge la consapevolezza di essere ancora tra le sue braccia.Mi sta fissando...i nostri sguardi sono intrecciati. Le mie mani sono inavvertitamente finite sul suo petto nel tentativo di liberarmi ed ora sento, sotto la maglietta, i suoi muscoli perfettamente delineati. Arrossisco...il mio imbarazzo non gli sfugge, anzi decide di peggiorare la situazione attirandomi ancora di più a lui.
Il suo respiro adesso si confonde con il mio e i nostri cuori battono all'unisono.
Cosa stai facendo Kate? Sei fidanzata con un ragazzo meraviglioso, cosa ci fai in un letto con un altro uomo???
Ma la mia vocina interiore non riesce a raggiungermi, è come se una parte di me la stia sopprimendo.
Lentamente avviciniamo i nostro volti...arriviamo quasi a sfiorarci.
Manca poco..."

Nooo Alexis potevi aspettare! Peccato, speriamo nel prossimo capitolo. Questo era bellissimo.
Bacio

04/06/11, ore 18:46

Alexis è adorabile, ma poteva aspettare un altro nano secondo?
Sono fidanzata con un ragazzo meraviglioso. Ma chi è questo? Insomma io la 3 serie non l'ho ancora visto, sento parlare di questo Jash da voi e lo trovo comunque particolarmente antipatico...

Bellissimi questi momenti rubati
brava
Oh sto correndo all'altro capitolo
ciaooo

24/02/11, ore 07:49

Oh mio dio!!!
propio adesso doveva tornare??? cavolo mi hai incuriosito! aggiorna presto capito???
baci

23/02/11, ore 17:33

Eccolooooooooooo!!
Oddio che capitolooo! *___________*
bè se quando non sei ispirata ti vengono così i capitoli allora ti auguro di non esserla mai!!! XD è stupendissimooooo! oddio mi devo ancora riprendere! XD ahahah mannaggia ad Alexis! Porca paletta! XD
stupendo complimenti!
baci,
ice_cream

23/02/11, ore 16:01

oh ma che bellooooooooooooo! ecco il seguito!!!!
è mitico!!! lo adoroooooo!

"Ieri sera eri distrutta e sei crollata sul divano così ti ho portata in braccio e ti ho distesa qui. Ma quando stavo per andarmene all'improvviso tu mi hai chiesto di rimanere con te...come potevo non accontentarti oh mia dolce musa!"
................. buahahahahahahaha oh cavolo che risate!!!! Castle riesce sempre a metterla in imbarazzo!!

Lentamente avviciniamo i nostro volti...arriviamo quasi a sfiorarci."
................ emmm nel caso non si fosse già capito io sono quella che cita sempre pezzi gigabnormi! pardon, spero di non rompere!
questa scena è davvero bellissima!!! sia divertente per la vocina nella testa di kate e ovviamente romantica e dolcissima!!!

oh mamma mia Alexis!!! chissà cosa penserà!!! e cosa dirà!!! e cosa risponderanno quei 2!!!
ok basta la smetto, sono troppo curiosa di leggere il seguito!
ancora complimentissimi!
Amy Wendys