Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    22/02/2011    5 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, datemi un parere sincero. La storia è sulla relazione tra Castle e Beckett e sugli sviluppi possibili del loro amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 6 Castle momenti rubati Deve essere mattina, unn raggio di luce mi colpisce sul viso...che fastidio ma perchè non ho chiuso le tende ieri sera prima di andare a dormire??
Cerco di aprire gli occhi ma sono ancora nel dormiveglia e i miei muscoli non rispondono ai miei stimoli.
Piano piano comincio a svegliarmi e a rendermi conto di ciò che mi circonda, all'improvviso mi accorgo che c'è qualcosa di caldo che mi avvolge o meglio qualcuno...
Ma cosa??...Che ci fà qui Josh...dovrebbe essere ancora in Africa.
Mi guardo intorno. Asp...ma questa non è casa mia!!!
Improvvisamente mi ricordo tutto quello che è successo ieri sera: l''indagine, le chiavi e l'appartamento di Castle...un momento sono a casa di Castle!!!
Mi giro con irruenza e mi ritrovo a fissare due grandi occhi azzurri.
< Buon giorno detective!!>
Non riesco a parlare, sono ancora avvolta del suo caldo e morbido abbraccio e i nostro volti sono vicinissimi.
Su Kate...fai qualcosa!
< Castle??>
< Delusa? Chi ti aspettavi?>
Risponde lui mentre la sua bocca si storce in un sorriso strafottente.
< Lasciami!> Detto questo cerco di liberarmi e alzarmi ma lui continua trattenermi. Anzi nella confusione,  senza accorgemene, mi sono avvicinata ancora di più a lui.
< Cosa stai facendo? E perchè dormi nel mio letto?>
< In reatlà questo e il MIO letto. Ieri sera eri distrutta e sei crollata sul divano così ti ho portata in braccio e ti ho distesa qui. Ma quando stavo per andarmene all'improvviso tu mi hai chiesto di rimanere con te...come potevo non accontentarti oh mia dolce musa!>
Oddio...io...cosa. Non me lo ricordo.
Lentamente giunge la consapevolezza di essere ancora tra le sue braccia.Mi sta fissando...i nostri sguardi sono intrecciati. Le mie mani sono inavvertitamente finite sul suo petto nel tentativo di liberarmi ed ora sento, sotto la maglietta, i suoi muscoli perfettamente delineati. Arrossisco...il mio imbarazzo non gli sfugge, anzi decide di peggiorare la situazione attirandomi ancora di più a lui.
Il suo respiro adesso si confonde con il mio e i nostri cuori battono all'unisono.
Cosa stai facendo Kate? Sei fidanzata con un ragazzo meraviglioso, cosa ci fai in un letto con un altro uomo???
Ma la mia vocina interiore non riesce a raggiungermi, è come se una parte di me la stia sopprimendo.
Lentamente avviciniamo i nostro volti...arriviamo quasi a sfiorarci.
Manca poco...
SBAM...
< Papà, sono tornata dal campeggio ti sono manca....Beckett???>
O cavolo...Alexis.






OK....Ecco un nuovo capitolo.
Ho finito discriverlo adesso. Tra i vari impegni scolastici è un miracolo che io abbia trovato il tempo.
La scuola mi sta definitivamente facendo impazzire e infatti non mi sentivo molto ispirata mentre scivevo questo nuovo capitolo.
Comunque spero che lo apprezziate.
Non sò quando riuscirò ad aggiornare ma spero che sarete pazienti!! =)
Grazie a tutti quelli che mi seguono e che hanno recensito.
Ciao!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93