Le Danzatrici di Iside
di killa_chan96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/12, ore 10:42

La tua storia è interessante ma vedo purtroppo che è tanto tempo che non viene aggiornata e quindi volevo sapere se la continuerai oppure no.

12/04/11, ore 20:09

Ehi!!! Cucciolina!!! Ci sono anche io!!!
Scusami per l'immenso ritardo con cui recensisco....
Non dovrei neanche presentarmi...
Ma con quale faccia sto recensendo??? ( con la tua nd coscienza) ( grazie,l'avevo capito anche io!!)
Comunque...lasciamo perdere questi dialoghi assurdi
Questo capitolo è stupendo!!!!
Non mi importa se non c'è Inuyasha,mi basta leggere un nuovo ed emozionante capitolo della tua splendida e fantastica fiction!!!
Io posso aspettare!! Tanto arrivo sempre ultima e con il fiatone a recensire...
Per curiosità....ma perchè hai cancellato la fiction " Istituto Superiore Sengoku" ???
Non la trovo piu'...e io che la volevo recensire....
Fammi sapere che fine ha fatto...
Adesso devo proprio andare...
Scusami per la mini recensione,ma ho pochissimo tempo!!
Ti adoro Cucciolina!!!
kiss kiss
Pimpi-chan!!! <3

06/04/11, ore 16:18

Macchebbello!!
Il piccolo Shippo è troppo caruccio *-* mentre Kagura e Kanna le adoro già, e a quanto sembra a Naraku va proprio a genio l'appellativo 'Sanguinario'..
Ma il nostro bel Faraoncino a pelo chiaro non si farà mettere i piedi in testa eh eh xD
La storia è interessantissima e adesso sto letteralmente mandando a fuoco la sedia per la curiosità è.è nel prossimo capitolo c'è Inu!!
Ordunque.. senza altri indugi mi congedo aspettando in trepidante attesa il prossimo capitolo u.u
xD

04/04/11, ore 20:23

ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!!=) finalmente hai aggiornato....lo sai che controllavo 3 volte al giorno per vedere se c'erano aggiornamenti?!?!? è.è lo so ke è una cosa da matti (in effetti ho l'impressione che mi dovrebbero mettere in un manicomio...vabbè tralasciamo questo dettaglio xD)...cmq il cappy è bellissimo come al solito...nn ti smentisci mai!!!=) èun peccato ke il mio carissimo....sorry nostro carissimo Inu non sia ancora sbucato fuori...se poi quel matto di naraku me lo tiene pure prigioniero io come faccio??? T_T però devo ammettere ke "Naraku il Sanguinario" è proprio azzeccato come nome!!!! vabbè non dilunghiamoci troppo ke nn la finisco più....un mega bacione!!!
Aky<3

04/04/11, ore 19:02

YALLè!! YALLè!! KILLA-CHAN, MA CIAO!! KE BELLO RIVEDETI!! Sn contentissima ke tu abbia aggiornato (a proposito, io MI DEVO DARE UNA MOSSA!! sn in un ritardo tremendo)!! attendevo cn impazienza il nuovo cappy... mi piace da morire!!!
ok, andiamo cn calma. sn arrivate al palazzo del Faraone Naraku (Alys inizia a tremare cm una gelatina) Mamma mia!! condivido in pieno le sensazioni di Kagome!! a me quello fa venire i brividi, manco fossi finita in una cella frigorifera!! Brrr.... E quello Scemo... ma santo cielo!! le aveva davvero preso x le concubine del Faraone Sesshomaru??? no comment...
Mi è piaciuto davvero mucho cm hai descritto Kanna (ma quella nn sorride mai? nè fa altre espressioni? ecco, lei pure mi fa venire i brividi... è troppo... inespressiva!!) Kagura e... SHIPPO-CHAN!!! ma ke puccioso!! *.* dolcissimo!! io lo adoro!!
povero, povero Inuyasha! Y_Y nn è giusto!! ma xkè deve restare segregato nelle sue stanze? maledetto Naraku!! io so già cos'hai in mente!! ma so anke ke nn riuscirai nei tuoi perfidi scopi!! >.< ti odio, Naraku!!! Nn vedo l'ora di vederlo, il nostro bellissimo principe!!! io sbavo!!!! *Q* bellissimissimo!!
bravissima, mia cara Killa-chan!! sei un mito!! grandiosa, ecco cm sei!! mitica!! ancora i miei + sentiti complimenti!! bravissima!! sei grande! complimenti vivissimi!! ^_^

04/04/11, ore 16:03

Bellissimo!
Assolutamente fantastico come sempre!
E dai Kagome! Tanto si sa che le persone che si odiano all'inizio poi diventano le più care!
Sono sicura che quando si incontreranno Kagome vedrà quanto bello sia veramente e non saprà resistergli per molto!
Che tenero Shippo!! Ma... che ci fa un maschio come ancella?? Shipp non è un maschio anche se cucciolo?? Non dovrebbero essere solo ancelle donne per le ragazze??
Aggiorna in fretta!
Baci

04/04/11, ore 15:36

Saaaalveeee!!
Alloooora..questa è la prima volta che commento la tua storia, ma non pensare che non mi sia piaciuta!!
Mi interessa moltissimo, mi è piaciuta già dal primo capitolo..Che dire, spero che aggiornerai presto perché se no muoio! xD Scrivi benissimo, e non fai errori ortografici! Insomma..io sto scrivendo tutto questo "popò" per dire che ADORO questa fanfic!! ^o^
Non so quanto possa valere il mio giudizio -ho iniziato a scrivere solo una fanfic, ancora in corso- ma..complimenti, davvero! *-*

A presto! ^3^
CrazyV.

03/04/11, ore 18:39

In ritardo, ma sono arrivata yeeee
Che dire? Se non... Sesshomaru in perizoma -lungo fino alle ginocchia -.- - a torso nudo *-* aaaa!
Kagome che nn crede agli Dei... speriamo che nn crepa, almeno prima di nn aver visto InuYasha *-* nel prossimo cap, nn vedo l'ora!!!!!
A parte - un GRANDE 'a parte'- Sesshomaru e InuYasha le descrizioni sono fantastiche, davvero, ti fanno entrare nella fic!
Ora le nostre girls dovranno andare dall'altro disgraziato d'un faraone... aspetto il prossimo cap!

20/03/11, ore 20:02

ma ke bello!!! mi piace da morire questa ff e l'idea dell'egitto è davvero originale ^-^ non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

14/03/11, ore 19:55

Ciaoooo Cucciolina!!!
Che bellooo hai aggiornatoo!!!! Che brutto sono arrivata in ritardo come al solito!!!
Oggi mi stavo ammazzando a legnate con una mia compagna ma per un motivo così banale che quasi quasi mi veniva da ridere…alla fine la prof di francese mi ha dato ragione u.u
All’uscita però è successa una specie di rissa…insomma ci siamo tirate i portacolori e gli zaini a vicenda…addirittura è volata dalla finestra una penna….vabbè tanto si sapeva che io non sono tanto normale e che queste cose le posso fare solo io…
A proposito…domani ho proprio compito di francese e già so in anticipo che sono veramente fregata… io parlo a stento l’italiano XD
Finalmente è arrivato il fantastico,unico,inimitabile, e se mi posso permettere anche bonazzo (mamma mia come sono volgare) Sesshomaru!!!!
*pensa a Sesshomaru e sviene*
Adesso però ritorno al mondo reale…. Nel prossimo cappy arriva Inuyasha!!!!
Voglio proprio vedere che cosa succederà!!!!!
Scusami ma sono in un ritardo pazzesco nel recensire le fiction….
Io ci sarò sempre Cucciolinaaaa!!! Aggiorna presto!!!Kiss kiss
Pimpi-chan <3

08/03/11, ore 21:06

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
KILLA-CHAN, MA TU VUOI FARMI MORIRE!?!?! oddei!! ok, calmaimoci. ricorda lo yoga, Alys... lo yoga... Inspiro... Espiro... Inspiro... Espiro.... Inspiro.... Espiro...
Mamma mia!! ke cappy da sballo!! SESSHO!!!! SESSHO!!!!! SESSHO!!! ok, mi sn fatta conoscere x la pazza isterica ke sn... ma ki se ne frega!! qui c'è Sesshomaru!!! ed Inuyasha è proprio nel prox cappy!! accompagnato, ahimè, da quel verme di Naraku (scusami, ma cm buono nn lo riesco proprio a vedere!! è troppo... Maligno!!) ma passiamo al meglio!! Seshsi nn è freddo cm nelle altre FF!! evvai!!! MA ke ficata assurda!!! ci vorrei esere Io al posto di Kagome!! Uffa!! xkè tutte le fortune capitano a lei?!?! nn è giusto!!
killa-chan, ti ho già detto ke questa FF mi piace da matti?? Sei un fenomeno!! un mito!! una grande!!! guarda, nn ho parole!! sei troooppo brava!! aggiorna presto, ti prego!!! sn TROOOPPO curiosa!!!!

07/03/11, ore 21:13

wow!!!!! bellissimo cappy!!! nn sai quanto l'ho aspettato....ma devo dire che l'attesa è stata abbondantemente ripagata dalla meravigliosa descrizione del nostro sesshomaru!!! (sbav....) nn vedo l'ora ke salti fuori anche il nostro adorato inu...
in ogni caso parliamo di cose un po' più serie....nn vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento!!!!!sappi che commenterò di sicuro!!!!
un bacione <3<3<3
Aky=)

07/03/11, ore 18:32

bel capitolo ma ora sn trpp curiosa x il prossimo capitolo,,spero aggiornerai presto grz 1000,,kiss=)

07/03/11, ore 15:29

Ciao!!!
Sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio...certo che se descriverai Inuyasha come hai descritto Sesshomaru mi farai venir voglia di catapultarmi nella tua storia!!! Sesshomaru è bellissimooooooooooooooo!!!
Complimenti, hai scritto un capitolo fantastico.. aspetto il prossimo!! Entrerà in scena Inuyasha vero????? *.*
kiss

07/03/11, ore 14:51

Siiii! Che bello la mia stellina ha aggiornato!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E, come sempre, sono imasta stupita dalla tua scrittura... chiara, efficace e molto molto bella!
E finalmente è entrato in scena il nostro super-iper-extra-stra-mega-galattico-figone! (Per chi non avesse capito sarebbe Sesshomaru) Sono convinta che tu voglia farci venire un infarto! Insomma Sesshomaru a petto nudo con un perizoma!! :Q______ SBAAAAAAV! Mi viene da dire solo questo!
E poi che belli i paesaggi dell'antico Egitto! Non sai quanto darei per poterci andare in vacanza! Anche se penso che un tempo fossero ancora più belli...
Ma come, Kagome che è un asacerdotessa non crede agli Dei? Wow!
Nel prossimo capitolo entrerà in scena il nostro bellissimo Inuyasha, vero?
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Un bacio