Sweet Christmas
di scandros

14/05/12, ore 21:18

Bellissima, semplicemente romanticissima e piana d'amore.. finalmente si sono trovati!!

24/11/06, ore 17:55

sono commossa dei goccioloni caldi mi stanno scendendo lungo le gote...scrivi divinamente che è impossibile non sentire il battito uguale a quello di Holly e Patty. Ciao e Grazie mille per questa fan fic...anche se di un natale passato.

V@le
09/10/06, ore 21:40

Davvero stupenda! Sei bravissima!! spero continuerai a scrivere! 1 bacio

scandros
22/01/04, ore 09:34

Premesso ke un alone di mistero sul finale é sempre benvenuto poiché lascia all'immaginazione altrui il resto ......diciamo ke é terminata appositamente così: ci ho pensato bene prima di concluderla in tal maniera...ed ho pensato infatti ad un eventuale seguito! Sto segnando quà e là degli appunti, tuttavia devo completare prima Tradimento d'Amore e Orchidea Selvaggia, della quale vorrei postare i primi due capitoli la prossima settimana. Grazie ancora

lady86
21/01/04, ore 21:53

ma non puoi finirla così io volevo u matrino è vedere quel farabbutto di ken rovinato ma tu dici cilasci alla nostra immaginazione mi è piaciuta molto comunque ciaoooo

Betty
19/01/04, ore 10:07

Storia bellissima e scritta in modo perfetto. Comlimenti! Betty

kaory becker
18/01/04, ore 15:23

ueeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! mi volevi far morire?????ho avuto il cuore in gola x tt il cap!!!!!!!!cmq veramente belliximo!!!!!6 davvero bravixima!!!!!ora continua anke tradimento d'amore, mi raccomando!!!!!1 bacio

Stormy
17/01/04, ore 18:08

Ho appena letto l’epilogo. Bello davvero. Confermo il giudizio precedente. 6 bravissima. ^^ Mi è piaciuto soprattutto il modo come hai descritto Holly. Voglio dire non lo hai dipinto come il solito ritardato, (passatemi il termine), incapace di concepire interessi al di fuori del calcio. Lo hai completato dandogli quello spessore psicologico che, secondo me, non è sempre presente nelle anime. Stormy

Stormy
17/01/04, ore 15:54

Bellissimo capitolo scandros. La storia è davvero ben scritta… aspetto i prossimi chappies. Stormy ^^

siriak
16/01/04, ore 17:06

come ogni tua storia anche questa è fantastica riescia coinvolgere i tuoi lettori in maniera assoluta. sei proprio brava. a presto