Unforgivable Sinner
di Kurtofsky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/11, ore 22:21

Ho aspettato di leggere tutti i capitoli pubblicati per recensire: è bellissimo. Scrivi davvero bene e descrivi in modo profondo la più piccola emozione. E' una dote quella di saper prolungare le descrizioni, sai? Io vorrei tanto saperlo fare.
E' un modo davvero commovente di vedere il punto di vista di Dave, e sai una cosa? Penso che tu abbia ragione, deve esserci un significato romantico dietro le sue azioni nei confronti di Kurt. E se tenta il suicidio, vuol dire che è davvero davvero innamorato (grazie a 'sto cavolo, dico ovvietà xD). E' disarmante il modo in cui descrive Kurt, mi sono messa a piangere anche io leggendo la sua lettera e non mi sono stupita affatto dopo, sapendo che anche Kurt piangeva leggendo.
Un ragazzo capace di un amore del genere è solo da ammirare, tralasciando tutti i suoi sbagli. E tu hai descritto alla perfezione il suo animo.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Piesse: Mi hai dato l'ispirazione per scrivere anche io qualcosa di Kurtofsky, non l'ho mai fatto fin ora ;)
Baci!

23/06/11, ore 19:28

ho visto stamattina che avevi aggiornato =)
ero così felice ! stavo per aprire l'ultimo capitolo quando ...
mi è scaduta la connessione O.o !!!!!!!!!!!!!!
stavo navigando tramite il WiFi della biblioteca ...
quindi ho dovuto aspettare che arrivassero le 18 prima di poter tornare a casa e leggermelo in santa pace.
non saprei ... forse mi ero fatta un po' troppi viaggi mentali pensando alla tanto attesa lettera per Kurt : non è brutta , AFFATTO , ma , non so , mi ha lasciato un po' di amaro in bocca ...
ma di certo non mi è passata la voglia di sapere cosa succederà nel prossimo (nei prossimi =) capitolo/i
nel complesso Buona =)
alla prossima
Dorica

22/06/11, ore 23:49

Oh.
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole.
Povero David, non pensavo che l'avrei mai detto, ma povero David.
Vedere Kurt con Blaine gli avrà fatto malissimo!

Non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento!
A presto,
Sere

22/06/11, ore 23:48

Mi hai appena scaraventato un pugno nello stomaco di dimensioni EPICHE.
No, questa lettera è... OH. MIO. DIO.
Sono senza parole... con gli occhi lucidi.
Non ce la posso fare çç
Ed è dannatamente IC.
Te lo giuro, è Dave quello che tu descrivi, dalla prima all'ultima parola.
E' un capitolo strappacuore çç

02/06/11, ore 22:48

No, ancora devo aspettare per leggere una lettera spezzacuore??
Dai!!! ç_ç
Adoro i tuoi capitoli, brevi, concisi ma ricchi di emozione.
Sei dannatamente bravo ;)

01/06/11, ore 16:12

ti prego : fai capitoli più luuuuuuuuunghi !!!
non possono finire sempre così !!!
ho bisogno di sapere cosa c'è scritto in quella maledetta letteraaaaaa !!!!!!!!!

ok ... scusa la perdita di controllo
* si ricompone *
è solo che sono davvero curiosa .
dopotutto , si sa , " la curiosità è donna "
Povero Blaine però (si , lo so , sto dalla parte di entrambi , non posso farci niente , mi piacciono le tutte sfumature dei rapporti che Kurt potrebbe avere con Blaine e Dave ... ) cmq, tornando a Blane : poverino ... voleva solo sapere cosa fosse successo...

aggiorna , non presto , DI PIU' xP

Dorica

28/05/11, ore 16:19

Uhhhh !!!! che bello !!! finalmente il nuovo capitolo XD
Grazie della dedica XP ero impaziente =)
Oddio !!!! com’è dolce =)
Perché devi sempre terminare i capitoli in questo modo ?!?! ti piace tenerci sulle spine, eh ?!?!? ti piace il sadismo ??? xP
Mi si stava spezzando il cuore mentre il Sig. K. dava la lettera ad Az e poi, quella macchiata di sangue D’X a Finn.
Non vedo l’ora di vedere come Blaine reagirà al tentato suicidio di Dave e alla reazione di Kurt =)
E anche di sapere cosa succederà quando Kurt andrà a trovarlo. Perché, almeno questo, sappiamo che accadrà xP

28/05/11, ore 11:27

Wow.
Questo capitolo mi ha lasciata senza parole, davvero.
In genere la coppia Kurtofsky non mi piace molto (anche se ho letto molte storie su di loro), ma con la drammacità con la quale la racconti tu mi piace moltissimo.
Complimenti!!
A presto,
Sere

PS: Che carino Finn ^.^

05/05/11, ore 15:25

stavo per mettermi a piangere ='(
complimenti, scrivi davvero bene.
immagino che alla fine Dave si salverà, ma sono curiosa di sapere come si comporterà Kurt, e di conseguenza anche Blaine.

aspetto con trepidazione la tua prossima pubblicazione =)

04/05/11, ore 22:44

Storia davvero struggente. D:
Dopo aver avuto un overdose di fluff, fiction carine e coccolose con sbaciucchiamenti, baci e abbracci vari mi ritrovo sotto gli occhi questa fiction e non posso fare a meno di dire che... MI VIENE DA PIANGERE! ç__ç
Ti faccio davvero i complimenti, hai descritto le sensazioni di Dave in maniera davvero cristallina. E' come se il suo smarrimento, il suo turbamento e la sua confuzione mi si fossero riversate addosso ad ogni riga. Dagli avvertimenti presenti all'introduzione questa storia non si concluderà bene, vero? ;_;
Beh, pazienza, non posso fare a meno di continuare a ribadire che è davvero stupenda. Complimenti.

25/04/11, ore 14:53

Profonda tristezza...
Capitolo molto figurativo, ad un certo punto ho dovuto fermarmi per ripetere che non era reale, ma in ogni caso c'era da aspettarselo, ma fa male comunque. Poi la parte finale con Kurt mi ha fatto venir voglia di urlare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/04/11, ore 09:44

*singhiozza*
*piange*
*è sconvolta*
Povero Dave......... non ce la posso fare T_T.
Troppa gente in giro gli augura di morire o gli dice di ammazzarsi... e poi leggo il tuo solito capolavoro... e mi sale il maledettissimo magone! T_T
Ho paura del prossimo capitolo, posso dirlo?
Ps: avrei voluto leggere la lettera di addio... magari Kurt un giorno la riceverà da Dave, se ci sopravvive? *cries*

25/04/11, ore 00:42

bellissima!
Povero Dave =(
Sei davvero bravo a scrivere!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

Ho il magone.
L'ho riletta per ben quattro volte e ho sempre, sempre, sempre, il magone in gola.
Io sono affezionata a Kurt e Dave, come se fossero persone vere, in carne ed ossa. Ecco perchè li shippo <3
E leggere Dave così disperato... mamma mia, che male che fa.
E la conclusione di questo chapter non mi lascia molte buone speranze per il prossimo... magari scrive anche una lettera a Kurt? *spera*
Sarebbe bellissimo, anche se mi spezzerebbe il cuore una epistola d'addio di Dave indirizzata a Kurt. Potrei piangere tutte le mie lacrime in modo disperato.
Mi affido a te! ^_^

Panico in corso! Panico in corso!
wow... emozioni forti in corso. Bello! Ma il panico mi attanaglia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]