Un matrimonio, mille imprevisti
di DetectiveMary

27/06/11, ore 14:44

Molto bella la storia! :) povera Hermione stava per avere un collasso a tavola! X)

21/04/11, ore 15:13

E' stupenda!! Mi è piaciuts un sacco questa storia!!!
Fammi sapere al più prsto quando scriverai un seguito!!!!

16/04/11, ore 16:34

Complimenti! Che bel finale! Tutti che cantano,Hermione che tiene alla sua sanità mentale e Ron che cade dalle nuvole xD!
Sappi che se la continui avrai un lettore...IO!!
Beh,a presto =D
Ary

15/04/11, ore 22:11

Wowwww..l'ho letta tutta adesso,ed è davvero molto,molto carina..Complimenti!Mi farebbe davvero piacere se continuassi,la seguirei,ovviamente *_*

15/04/11, ore 21:25

Ed ecco l'ultimo capitolo..bè Ron non si smentisce mai, non aveva neanche l'anello! XD
E tutti che cantavano "il bouquet non sbaglia mai", povera Hermione!
Mi è piaciuta come l'hai finita, brava!
Ora aspetto il prossimo matrimonio..^_^

15/04/11, ore 20:32

Complimenti,mi sono piaciuti tanto questi tre capitoli,e presto ci saranno altre nozze in vista! Prometti solo che non ci farai aspettare troppo!!
Alla Prossima Ary

15/04/11, ore 14:45

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli e mi sono piaciuti! Bella l'idea del matrimonio, mi immagino già la famiglia Weasley immersa nei preparativi! XD
Eheh, il bouquet non sbaglia mai..chissà come lo diranno agli altri che Ron ha chiesto ad Hermione di sposarlo!
Sono curiosa di vedere come prosegue, alla prossima!

14/04/11, ore 21:45

Anche questo capitolo è stupendo!!!!
Mi piace molto come descrivi Harry, insomma lui sembra sempre così sicuro di se, ma in realtà è un tenerono.
Ahahah, il boquet è andato proprio adosso a Hermione! XD
E come ha detto Molly, il boquet non si sbaglia mai e, quindi Ron ha chiesto ad Hermione di sposarlo!!
Che bello!!! Spero che descriverai anche il matrimonio di Ron e Hermione... chissà magari descriverai anche quando Harry e Ginny avranno un bebè!!!
Mi è piaciuto il fatto che ha fatto un anello con la margherita!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!!

21/03/11, ore 16:38

Mi piace davvero tanto la tua storia! E' fantastica, dico sul serio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci da NevilleLina!!

Ciao!! anzitutto benvenuta, dato che ho visto che la tua iscrizione è piuttosto recente ;)
allora, che dire? l'idea è originale e simpatica.
hai dato una bella idea generale della situazione.
Non odiarmi ma ho qualche osservazione da fare :).
ci sono parecchie imprecisioni grammaticali, ma sono sicura che siano dovute ad una revisione poco attenta.
Ho letto solo questa tua fic, che ha ancora uno stile un pò immaturo ma sono certa che migliorerà, le basi sono buone (a dirla tutta ho letto fic di certi autori che sono veramente pessimi anche dopo anni e anni che scrivono).
Tranquilla, tutte cose normalissime (soprattutto all'inizio).
Un bacio.
Innocent_Princess

Uuuuuh nn vedo l'ora di vedere il vestito di Luna!