Bad Romance
di manubibi

24/02/11, ore 20:19

'o' STUPENDAAAAAAAAAA ho pensato di scriverne una anche io su questa parte XD ma mi hai preceduta.
....se devo essere sincera Dave mi fa davvero tanta pena,e sinceramente non mi dispiacerebbe se loro due si mettessero assieme. Ma non ascoltarmi,sono troppo strana e appunto per questo che non mi dispiaciono insieme.
Comunque tornando a questatanto tenera di one shot,beh che dire già detto prima XD m'è piaciuta tanto,brava .mi piace come scrivi.

see ya
Ryuga

24/02/11, ore 15:09

Serve che mi complimenti come ogni santa volta? :D
Bhe lo faccio lo stesso u.u...Ma io finirò per l'amarti se continui a postare storie del genere, soprattutto in questo fandom :3!!
Mi sto appassionando pure a Kurt e Dave adesso, almeno vario un po' ^^
Io lo voglio il prossimo capitolo...x3 <3
MA QAUNTO AMO KUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURT!!!!! *fine*

23/02/11, ore 21:59

Io voglio un altro capitolo! Questo era bello, molto. :)
Personalmente sono d'accordissimo con te per quello che hai detto su Dave... Il sorriso che fa quando vede i ragazzi ballare nello show di metà partita è uno dei più belli che abbia mai visto! È un personaggio così complesso e tormentato da affascinarmi da morire! Spero che lo faranno vedere più spesso in futuro...
Comunque, spero scriverai ancora! :)
Juls.

23/02/11, ore 21:06

Mi piace lo stile, che vuole dare un senso di fretta e, sopratutto, confusione. Il non riuscire a capire. Però (in generale) lo trovo molto più efficace in audio che in scritto. La fic mi è piaciuta ^^

23/02/11, ore 19:21

awwwww ma io AMO il tuo stile!!!!!! mi ha completamente catturato....su Dave la penso esattamente come te ( non so perchè in questo periodo ce l abbia a morte con Blaine, cavolo!) quindiiiiii w Kurtofsky;) aspetto che l'ispirazione torni a colpirti presto!