L'Amore Dopo Il Pericolo
di fl0liam

03/10/18, ore 17:00

Ad Akane la fai troppa violenta, deve essere un po' più dolce come personaggio, comunque è grazioso, ciao

25/02/11, ore 17:22

Oooooooooooooh,ma che carina Sakuraaaaaaaaa*.*
*la spupacchia*
Hanno propio una bella bambina <3
La storia mi è piaciuta=),spero che ne scriverai altre,ti do solo il consiglio di eleminare l'effetto copione!E di descrivere meglio le situazione e fare meno dialoghi.
Alla prossima.
Baci,Yaoista_tendoXD

25/02/11, ore 17:18

Akane ha vintooooooooooooooooo!*.*
Wiiiiiiiii*fa festa con tutti*
Grande Akane!!Sei la miglioreeeeeeee <3

Gli ha detto: Ti amooooooooooooooo!*.*
Kyaaaaa,finalmente che billo<3Ci voleva!
Speriamo tanto che Akane non muoia cavolo o mi strappo i capelli >.<

Gli ha detto: Ti amooooooooooooooo!*.*
Kyaaaaa,finalmente che billo<3Ci voleva!
Speriamo tanto che Akane non muoia cavolo o mi strappo i capelli >.<

24/02/11, ore 20:45

Ehi =) Allora nonostante la storia sia interessante,devo dirti qualcosa,che varrà per il futuro,magari per quella fanfiction che si rifà a twilight.
Leggendo questa fanfic si è notata una certa velocità,non perchè i capitoli fossero corti,ma proprio xk sembrava che volessi sbrigarti,infatti la narrazione è molto scarna.L'altra cosa è che mentre nel secondo capitolo mancavano le emozioni,nel terzo sono arrivate troppo velocemente...nonostante siano questi i sentimenti di Ranma e Akane,questa dichiarazione è stata troppo improvvisa e inaspettata...per il resto è una storia carina,mi piace che hai coinvolto anche gli altri personaggi ed è scritta bene!
Quindi ecco i consigli che ti do : se vuoi fare storie come queste,devi avere in mente che non si può tagliare così corto,la storia deve avere un corso,una descrizione dettagliata,quindi bisogna anche descrivere di più..magari i gesti che si compiono,le emozioni che si provano. L'altro consiglio è quello di sviluppare i sentimenti d Akane e Ranma...io amo storie sia che rispecchiano alla perfezione il manga,anche se è difficile che ce ne siano sia le OOC,perchè cmq parliamo di storie inventate,e ognuno può farne quello che vuole...xò magari se i personaggi sono OOC dovrebbe esserlo anche la storia e viceversa!
Spero scriverai ancora,perchè se migliori i difetti,che avevo anche io all'inizio (Infatti se leggi alcune recensioni di alcune mie storie,lo vedi) diventerai molto brava =)
Per qualsiasi cosa chiedi pure,un bacio.
Silvia.
P.s spero che questi consigli t aiutino e non ti scoraggino.

24/02/11, ore 20:34

Eccomi qua =) Bel capitolo,eh gia come inizio non c'è male,davvero! Scritta bene,dialoghi per niente OOC...leggo il prossimo =) Brava
Un bacio,Silvia.

Che carino,si preoccupa sempre x la sua Akane...cmq a me piace la storia...l'unica cosa è la lunghezza del capitolo,io cercherei di soffermarmk di più sulle descrizioni e sui sentimenti..aggiorna presto

24/02/11, ore 11:18

La storia è interessante...finalmente non è Akane ad essere rapita ma ranma...secondo me il capitolo è un pochino corto,se entrassi di più nel particolare,a mio parere,sarebbe più bella e coinvolgerebbe maggiormente...cmq aspetto l'aggiornamento x sapere cosa decideranno di fare e cosa succederà al povero ranma..baci

24/02/11, ore 10:00

L'inizio è promettente =D
Finalmente Ranma che viene salvato,è bene cambiare ogni tanto!
E poi,povero Ranma sempre circodato da pretendenti xD
aahahahh!
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Se ti posso dare un consiglio,prova a descrivere di più le situazioni per rendere più scorevvole la storia,non prenderla come un offesa;)
Bacioni,aspetto il prossimo capitolo!
Yoista_tendoXD