Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: fl0liam    24/02/2011    2 recensioni
In questa storia Ranma ("grazie" al Padre) è promesso in sposa a una principessa che pur di sposarlo lo rapirà... Akane riuscirà a salvarlo? Ranma e Akane si dichiareranno?
se volete scoprirlo leggete!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTO è L'EPILOGO... SARA UN PO' CORTO...
COMUNQUE SPERO CHE VI PIACCIA!!
CI VEDIAMO ALLA FINE!!


5 anni dopo:

VOCE: Mamma, Papà muovetevi devo andare a scuola!!

a parlare era stata una dolce bambina con i capelli neri come l'ebano e gli occhi nocciola.

VOCE: Sakura calmati non arriverai in ritardo! Ranma per favore le metti le scarpe?
RANMA: Akane non vedi che sono impegnato? non trovo le mie di scarpe!!
AKANE: Accidenti sei sempre il solito!!
SAKURA: ALLORA LA SMETTETE SI O NO?! Papà le tue scarpe le ho viste sotto al letto!!

Come avete sentito i genitori sono Ranma e Akane che dopo la battaglia con Ryoko si sono sposati e dopo qualche mese Akane è rimasta incinta!
Sakura è molto simile al padre ma il carattere è tuto della mamma (e si vede!! xD)

RANMA: Sakura, cavolo, hai proprio il carattere di tua madre: violenta e per niente carina!
AKANE: RANMA COM ETI PERMETTI!?

La guancia di ranma stava per scontrarsi con un sonoro ceffone di Akane quando lui le trattene il polso, l'attirò a se e la baciò.
Quando si staccarono disse:
RANMA: Ma io ti amo così come sei!! Grazie di esistere Akane!!
AKANE: Ti amo tantissimo Ranma!!

Probabilmente quel giorno Sakura avrebbe fatto tardi a scuola anzi quasi sicuramente sarà rimasta a casa!!

FINE!!!

èèè SI QUESTA è LA FINE!!
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO LETTO QUESTA FANFICION E CHE LA LEGGERANNO IN FUTUTO!!
GRAZIE A TUTTI E CONTINUATE A RECENSIRE CIAOO
BY Niky
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: fl0liam