Condizionale per dimenticare.
di Writer96

18/09/11, ore 10:53

Oh, ma... poverino il mio Ron! Hermione non può abbandonarlo così! E' scritta molto bene e poi adoro questa canzone degli Zero Assoluto! La canto ovunque! Brava come al solito! =)
Baci, GGC =)

16/04/11, ore 21:02

bè.. è davvero il 19 settembre. Infatti ha un anno in più di Harry e Ron

01/03/11, ore 22:07

Writer!!
Sono io quella in ritardo!:(
Questa non l'avevo mica vista?!?
Devi avvertirmi..non puoi farmi prendere questi colpi!xD
Purtroppo ti tocca.
ancora.
Perchè sto per farti i miei soliti smielati complimenti;)
Come fai a scrivere così??**
"Anche se tu sarai sempre Hermione ed io sempre lo stesso idiota.
Un idiota al condizionale.
Sarei potuto essere qualcuno, passare, che so, al congiuntivo.
E invece rimango qui, nella mia possibilità sfumata."
cosa mi dici di questo?? e..e..di questo?? :
"“James Sirius Potter”.
Ce l’hanno fatta quei due ad essere davvero fratelli ed uniti per sempre."
Tu vuoi vedermi morta..Jamie e Sirius..fratelli.
Ma io ti adoro!!!**
Ti adoro ufficialmente Writer^^
Continua così..perchè io non smetterò di assillarti con le mie recensioni
chilometriche!xD
Perdonami.
ti prego.
Bacio:)

nali

25/02/11, ore 14:59

mi è più che piaciuta!!! sono diciamo musicalemente e letteralmente deliziata dalla tua storia. BELLA BELLA BELLA!!! è strano pensare a Ron e Hermione separati addirittura a un Ron tradito (Io adoro la coppia Ron/Hermione più di ogni altra) ma tutto è concesso e perdonati davanti a una storia così bella! Povero Ron ha il cuore spezzato però immagino che in un certo senso se lo sia meritato, ha lasciato che la paura uccidesse la possibilità di avere un futuro insieme e non importa quanto andrà lontano, le cose non cambiano poi scappare dove vuoi ma le persone che ami te le porti dentro, chiuse a chiave nel cuore non serve a nulla scappare...sarebbe bello vedere il seguito di questa vicenda l'amore alla fine ucciderebbe la paura?
fammi sapere se scrivi il continuo della storia, qualora non lo facessi rimane il fatto che è una ff fantastica! complimenti
a presto spero
emmax5

23/02/11, ore 22:58

Bella, anche se -non liciarmi!- non mi piacciono le Ron x Hermione. Ma tu riesci a farmele leggere fino alla fine, coinvolgendomi del tutto!
Sei strabiliante. Come le tue storie, del resto.
Ummm, oggi è la mia serata Writer96 mi sa, visto che ho letto tutte le tue storie. Va bhe, sembro una stalker così!! xD
E poi, sai che ho ascoltato dopo un paio di mesi questa canzone, lì alla TRL Battle, una roba simile e ho pensato:"Ci faccio su uan one shot carina carina!" e invece tu me lo hai impedito, qualunque song fic su questa canzone a confronto della tua sbiadirebbe. Cattivona! :)

Comunque, tutto questo per dirti che la ff è stupenda!
Complimenti! :)

23/02/11, ore 21:53

Bella ... scritta bene. E guarda che devi sentirti lusingata , perchè GUAI a toccare la coppia Ron-Hermione. Impazzisco dalla rabbia! Io li adoro! :) :) :) Comunque complimenti, se una cosa è scritta bene non ho nulla da dire. E tu non puoi essere criticata, oggi :)