I try so hard but I'm never the one.
di aphs91

10/04/11, ore 14:39

Bellissima *-*
Mi piace come vedi il personaggio della piccola Astoria, è diverso da come me la immagino io, ma comunque fantastico *-*
E' molto corta, ma scaturisce un sacco di emozioni.
So che io non c'entro niente, ma anche la dedica che fai a El è bellissima *-*
Complimenti sei bravissima,
Bia_

24/02/11, ore 19:37

Allora. Allora. Cioè. Oddio.
Chiariamoci:io come faccio  a dire qualcosa di vagamente intelligente se tu mi sconvolgi in questa maniera? *_* Ovviamente in senso buono, perché tu mi sconvolgi sempre per quanto sei brava e geniale, lo sai *_* Ma davvero, così mi rendi incapace anche solo di mettere due parole in fila e questo non è un bene, perché io devo dirti qualcosa di umano, almeno ù_ù
Allora, anche oggi sono decisamente più schizzata del solito - complice, questa volta, anche un mal di denti che proprio non vuole passare -, per cui sono certa che la mia recensione sembrerà più sclerotica del solito, ancora più sclerotica di ieri, ma  te la meriti perché sì (L). Per iniziare, questa storia mi ha fatta sentire meglio e non lo dico per dire, ma sul serio *_* Mi ha fatto dimenticare per un attimo il mal di denti e la crisi isterica e mi ha fatta sentire bene, per cui dovrei farti una statua solo per questo ù_ù
E poi, l'hai dedicata a me *___* A me e alla mia sindrome di Caroline Forbes *__* Mi sento onorata, davvero, e non lo dico giusto per, ma lo penso sul serio. Sono una piccola pazza esaltata e solo tu sei in grado di farmi sorridere come una scema davanti al pc e di saltellare in giro per casa come una pazza *_* Ed io ti adoro, sul serio, perché sei una persona estremamente geniale, al punto da stupirmi ogni volta con le tue idee, e te lo dirò sempre. Tu sei geniale, punto, fine. Non c'è discussione.
Sto iniziando ad amare questa tua Astoria, quella sempre messa in secondo piano, che prova con tutte le forze ad essere se stessa e a superare, almeno per un po', la sorella, ma che non riesce mai a brillare al posto di Daphne. Perché tutti scelgono lei e la povera Astoria è sempre la seconda scelta, la ruota di scorta, il premio di consolazione. Eh no ù_ù
Ma tanto lo sappiamo che, come le ricorda la migliore amica, ci sarà qualcuno che non sceglierà Daphne, ma lei, Astoria, per quello che è. E noi sappiamo che Draco guarderà lei e solo lei, senza curarsi della perfettissima, biondissima, levissima Daphne, ma solo di Astoria, perfetta perché lei è quello che è e niente di più. Ecco, per cui quella povera Astoria non si deve abbattere, ma deve soltanto aspettare un altro po', perché per tutte, penso, ci sarà qualcuno in grado di guardare oltre e di vederci per quelle che siamo ù_ù
E tu non dar retta a tua sorella, che non sei una zitella proprio per niente ù_ù e poi, meglio aspettare che acchiappare il primo che passa ù_ù
Grazie ancora, gemella, davvero, perché non penso di meritare tanto, eppure tu fai tutto questo lo stesso e mi lasci sempre senza parole *__* davvero, grazie. Sei l'amica migliore del mondo (L).
Ti voglio bene, El <3

24/02/11, ore 16:13

(^__^)/ Quanto sono felice in questi giorni X3 Sembra ke vi siate messe daccordo a pubblicare ff su Astoria o su Astoria/Draco XD
Allora, questa come quella precedente, mi è piaciuta. Nonostante non ti piaccia il personaggio (è__é) scrivi bene su di lei e non ti lasci condizionare XD
Mi piace molto questa Astoria, perchè anch'io la vedo come un misto di debolezza e forza. E questa sua insicurezza la rende ancora più tenera... (ma ke ti parlo di lei? Tanto a te nn piace e lo hai detto, quindi... (-__-) Nn ti scoccierò oltre a riguardo XD)

Spero che ne scriverai altre su di lei o anche con Draco (^___^)/ Ciao!

24/02/11, ore 15:32

adoro astoria e questa mi piace in modo particolare.
sconsolata, dolce, combattiva e arrendevole.
un insieme di sentimenti contrastanti che a volte ci fanno stare male.
l'impazienza che si ha quando tutto sembra perduto o mai guadagnato.
sei stata veramete bravissima!
ciao, Dafne.

24/02/11, ore 15:16

ciao, la tua drabble mi piace tantissimo. esprime i sentimenti che ho provato spesso e quindi, mi ci ritrovo.
ancora complimenti e a presto :)

24/02/11, ore 15:09

E' carina, non ho mai penato ad Astoria che...che beh, viene eclissata da sua sorella!
Complimenti!

24/02/11, ore 14:47

Veramente una bella idea. ben scritta anche, complimenti! La penso come te, dopotutto su questo personaggio! Spero che il mio enorme "COMPLIMENTI, IDEA STUPENDA" ti basti xD un bacio!