Crueltyland ~
di LemonKing

14/05/11, ore 18:08

Beelllo! Questo mi è piaciuto molto.

Celty pianse.
Le lacrime le accarezzarono le guance e lei le toccò: erano calde, vere, sue.
Era bello sentire che tutto era connesso e le apparteneva.
Poteva essere felice e mostrarlo, essere preda delle emozioni e lasciarsi deformare il viso da queste.
Si sentiva…
umana.

E' un passaggio di grande intensità :)

Per quanto riguarda la chat, finalmente c'è Izaya!:) Era ora..
Allora, la storia mi sta intrigando..

E

14/05/11, ore 18:01

Anche questo carino!
Kida è molto Kida in effetti, soprattutto nei suoi commenti su Anri-chan. :)
Anche se come Stregatto mi sarei vista meglio Izaya!
Aspetto di conoscere Mikado, allora. :)

14/05/11, ore 17:56

Un interessante inizio. :)
Siccome anime giapponesi e Alice In Wonderland si coniugano bene insieme (quante volte l'invenzione di Carroll è stata utilizzata?),
penso che anche nella tua storia siano una buona accoppiata. In particolare un anime come Durarara!!, in cui leggende metropolitane,
coincidenze, personaggi bizzarri e disumani si incontrano - e scontrano - in ogni episodio, dovrebbe trarre vantaggio da una novità
come la tua, e non dovrebbe risultare snaturato.
Anri mi è piaciuta - la vedrei anch'io come un potenziale White Rabbit, piuttosto grottesco.
Celty è naturale nel suo seguire la ragazza (penso che sia perfettamente IC), quindi...passo al prossimo capitolo.

PS: Un solo appunto.
"(...)aspettò che il Corriere senza testa si arrestò dinnanzi a lei" è grammaticalmente sbagliato.
Meglio "(...)aspettò che il Corriere senza testa si arrestasse dinnanzi a lei". :)

16/03/11, ore 16:36

Finalmente il secondo capitolo!! Kida nel ruolo dello stregatto č fantastico, poi il suo modo di parlare č inconsondibile, chissā che personaggio č Mikado!
Attendo il prossimo capitolo con ansia!! ^^

07/03/11, ore 17:27

Ma tu sei yaoilove del forum di Durarara?(sono Nakamura-chan) Comunque a parte ciō questa FF mi ha incuriosita proprio, mi sa tanto che Celty finirā nel paese delle meraviglie(o come si chiama, cavolo mi viene il vuoto mentale proprio mentre recensisco?) Sono curiosa di sapere che ruoli affiderai ai personaggi di Durarara! Aspetto il prossimo capitolo!!! ^^