1864 - La Famiglia Salvatore e...
di _Bri

20/05/11, ore 21:26

hei ciao cm stai volevo dirti ma la storia  nn la continui piu mi piaceva leggerera cm ciao nn euna critica ciao kiss sere

27/03/11, ore 22:27

wo il capitolo mi ha colpito nn vd l'ora di legere il prossimo kiss sere ^_^

25/02/11, ore 19:14

Un altro capitolo entusiasmante! Non sapevo che Katherine avesse un figlio... o una figlia. Il narratore è davvero troppo simpatico. Prima o poi si scoprirà chi è? Aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

24/02/11, ore 16:10

Ho letto questo capitolo talmente tante volte che ormai lo so a memoria!! Visto come è produttiva la tua beta di notte?? Sono come i vampiri, io funziono solo la notte ahahahahahaha xD

Ok sto divagando più del solito perchè ho litigato con word e NVU: capisci ora perchè sono così stressata quando pubblico?????

Passando a cose serie, mi hai sconvolta con quella rivelazione!! Kath non ha avuto una bimba ma un bimbo????? Ed è pure gnocco?????
E poi la parte finale ahahaahahhahahahah avrei pagato per vedere la faccia di Stefan puahahahah!!!!! XD Ok la smetto u.u

Love continua così perchè questa storia è dannatamente fantastica (tutto merito del mio narratore amante eh u.u) <3

E che dirti se non che ti LOVVO?????????????????????????
Ora vado che mi duole il pancino ç_ç TVB