Castelli in aria
di Aleteia Furue

15/07/11, ore 00:20

Noooo!!! Oddio non puoi lasciarmi così sul più bello!
Ok, innanzitutto questa FF è stupenda! Bella, divertente e stramaledettamente interessante! Roy è fantastico, mi fa morire dal ridere, e Ed... Oh Santissimo Ed! Ti viene benissimo descrivere Ed e Roy, sai?  :D Sei bravissima, questa storia mi piace proprio un sacco :DD Ma quand'è che aggiornerai? Non vorrai mica lasciarla in sospeso! o.o
Oh ti prego, sono curiossissima di sapere cosa succederà, aggiorna presto!
Ancora complimenti! :)

03/04/11, ore 19:34

bonjour!
trovo sempre divertente la situazione che si è creata all'interno dell'ufficcio... e Edward che cerca di essere sexy con il leca leca... madonna, solo l'idea di un Ed ooc mi viene da ridere....
roy... troppo roy.... mettere delle cimici, mi sembra essagerato(tipico di Roy)....
bella bella!

31/03/11, ore 12:23

muahhahaahah la parte finale mi ha fatto ridere troppo!!!! ecco che ritorna il caratteraccio di Ed XD ....i dialoghi fra quei due sono vera comicità soprattutto vedere Ed che fa il grosso...... continua così, questa FF sta diventando sempre più bella voglio proprio vedere che ti inventi per i prossimi capitoli XDXDXDXD
......a prestoooooooo!!!!

30/03/11, ore 21:23

Ma assolutamente bellissima!! *w* Mi dispiace non aver tempo per commentare tutti i capitoli precedenti perchè ne varrebbe veramente la pena! La storia è intrigante e il modo in cui scrivi scorrevole! Mi sono appassionata tantissimo al piccolo Edo tutto intrapendente! Muovi i personaggi in modo naturale e non cadi nel troppo smieloso! Dopo 2 anni circa che non rileggevo un RoyxEd mi ha fatto un impressione splendida questo tuo racconto! Aggiorna presto!!! :D
No, cavoli, sul serio! Mentre leggevo alcuni pezzi ho fatto degli urli tremendi da fangirl non tipici del mio comportamento!! xD xD  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio Envuccia! :3 [La metto pure nei preferiti tiè!]

30/03/11, ore 19:49

*-*
Sappi che sto leggendo dal primissimo capitolo ma data la mia amnesia per ogni tipo di password avevo dimenticato anche questa e allora ho dovuto rifare tutto dall'inzio.
*Cough Cough*
Questa storia è a dir poco fantastica, tu non hai idea dei viaggi mentali che mi sono fatta nei miei dormiveglia su questi capitoli *-*
In particolare questo capitolo mi stava per pigliare un infarto alla scena a casa di Edo...era stupefacente *-*
Un' altra cosa ù.ù RoyxEd o EdxRoy, questa Fic sarebbe fantastica in entrambi i modi quindi, qualunque sarà la scelta resterà tra una delle migliori Fic sul genere (perchè tra l'altro adoro il tuo modo di scrivere ù.ù)
Ora basta se no rischio un attacco di diabete con tutta questa dolcezza ù.ù
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma prenditi tutto il tempo che ti serve per scriverla bene (Questa mia adorazione si trasformerà presto in schiavismo se continuo così o.o).
Baci =3

29/03/11, ore 21:31

Oddiomiogefù! X°°°D *ridecaderotolamuore*
Le ultime battute valevano tutto il capitolo, per non parlare poi di quel "testicolo già nominato"! Non ci sto più dal ridere xD
Complimentissimi, è una fic spettacolare (già messa tra le preferite, come ovvio che fosse u.u) e mi sono letta tutti i capitoli insieme! Però non puoi lasciarmi così per troppo tempo!!!! >.< Voglio sapere se Ed ucciderà Mustang o meno xD
Aggiorna presto mi raccomando! Ora se permetti riprendo il mio delirio xD Ciauuuu!!!
*ridecaderotolamuore* x°°°D

29/03/11, ore 19:53

*blush*
ARGGHHH!è__é
Ormai abbiamo capito che ci provi gusto a tenerci con il fiato sospeso! Non cercare di negarlo! è_é
Comunque veramente bellissimo capitolo, avevo un sorriso ebete sulla mia faccia quando ho letto la parte in cui il colonnello è a casa di Ed! *va in ospedale in rianimazione*
Il nostro Mame-chan è troppo tenero! Che arrossisce *_____*
E poi Mustang-scimpanzé, adorabilmente bastardo diretto come sempre, quanto lo adoro! Finalmente ce l'ha fatta a capirlo che c'era.. qualcosa nell'aria.. *nuvola di mistero* è_é XD
*Io: Roy Munstang, del battaglione degli Scimpanzè senza speranza nè illuminazioni particolarmente acute, sono lieta di annunciarle che è stato finalmente promosso a Tenente Roy Mustang, che in realtà dovrebbe essere sempre lei! Congratulazioni!*
COS'E' QUESTA FAMOSA SCOMMESSA?! *Dieci minuti più tardi: la sua lapide con suscritto: morta per aver cercato come sempre di scoprire la verità nel buio.* XD
Però sono morta dalle risate alle ultime tre righe XD "Rispondere forse sarebbe stato distruttivo?" XD
Come sempre la scrittura è ottima, niente da ridire *ç*
Ti ringrazio del capitolo e non vedo l'ora che posti il prossimo! <3
P.S:Scusate l'ignoranza, ma quale sarebbe la differenza tra RoyEd e EdRoy? °A°
Forse l'ho capita, ma non ne sono sicura..

29/03/11, ore 19:42

ho purtroppo poco tempo, ma volevo dirti che questo capitolo è favoloso ahah la parte iniziale e quella nella casa di edward troppo belle, e dio stimo sempre di più riza ^-^ davvero complimenti, scusa se sono frettolosaaa un baciooo e nn preoccuparti per i ritardi, la scuola fa impazzire pure me!!

29/03/11, ore 15:43

Ciao ^^

La storia mi piace molto,complimenti! Hai uno stile pulito e impeccabile... Descrivi molto bene le scene e i personaggi li trovo tutti abbastanza IC,inoltre trovo perfetto il modo in cui descrivi Ed,lui è il mio personaggio maschile preferito in assoluto *_* quindi... Brava! Continua così! Continuerò a seguirti. Un bacio grande.

P.S: Oddio... ci credi che io non mi sono mai immaginata Roy uke di Ed? O_O Cioè... Ed è un fagiolo,è bassissimo,ha il viso tanto da uke (a parte il carattere che è troppo poco uke XD)... E quindi vederlo seme di Roy mi fa un pò impressione ^^'' perchè secondo me Ed ha la parola Uke scritto in faccia un pò con tutti XD è l'uke del manga insieme ad Al... XD Anche se... Se devo mettere insieme Ed e Al... All'inizio della prima serie era Al a fare il seme magari (se ce lo immaginavamo con il corpo normale) mentre verso la fine Ed diventa più seme di lui XD (L'Elricest mi piace molto come coppia)... Poi se a te piace Roy uke con Edward ok XD spero di non averti offesa ma è quello che penso io...

Sul serio l'autrice ha fatto una doujinshi RoyEd (dico "RoyEd" perchè il colonnello di fuoco lo vedo troppo seme con Edward XD)? Speriamo! Se lo ha fatto veramente allora vuol dire che la coppia le piaceva e anche molto!! Peccato che ha terminato il manga con la coppia Edward/Winry... Come coppia non mi piace <___< Ed si merita di meglio! ù_ù

Ancora complimenti per la storia... Un bacio grande!!

Baci.

Lady La Nera

29/03/11, ore 12:34

Ci ho messo un po', sono arrivata fin qui, ed eccomi finalmente a commentare °o°
L'ho fatto soprattutto perché ormai le RoyEd son poche e noi che le scriviamo dobbiamo sostenerci a vicenda, e anche perché in fin dei conti la storia fa ridacchiare di gusto, specialmente per il modo in cui Ed tenta di far ingelosire e sedurre il nostro caro Colonnello... nay, non è vero, il motivo principale è che la storia sta cominciando a profumre di EdRoy, e io che sono del movimento Uke like Seme - ovvero: la rivincita dei passivi - non ho potuto fare a meno di farmi viva, ecco u_u
Vogliamo il reverse!
Tralasciando questo piccolo e futile sclero di un'autrice e lettrice pazza, ti faccio i compliemnti per la storia: diverte e fa sorridere al punto giusto
L'unica cosa che ti consiglio è controllare le virgole
A volte i periodi sono troppo lunghi, qualche virgola in più non ci starebbe male, come ad esempio in questo passaggio: Acciaio sta cercando di sondare il terreno (Virgola) e comunque in cosa consisterebbe? oppure Chiudi il becco (virgola) Havoc
Per il resto, la storia ti prende com'è giusto che sia :)
Spero proprio che quei due testoni (RoyEd, EdRoy, per me può essere anche reverse XD) si spiccino ;P
Buona continuazione!

P.s. La doujinshi di cui parli si intitola Shounen Hanzai Report (Rapporto di giovani criminali) ed è di Jyuji Azuma / Mijinko Paradise
Lo so perché ho la versione scannerizzata e anche un'altra della stessa autrice XD
Si può cadere in errore perché i disegni sono molto simili a quelli dell'Arakawa, ma se si ha l'occhio allenato si può vedere che in realtà i profili sono molto diversi

25/03/11, ore 15:35

ma non aggiorni più? XDXDXD ti prego metti un nuovo capitolinoooo ^^

17/03/11, ore 21:19

che capitolo!!! troppo bello! e la scena della torta è impareggiabileeee...ah ah ah poro Ed pur di conquistare Roy si mette a fare la ragazzina pervertita XD
....complimenti davvero questa FF è sempre più bella, ogni capitolo ha sempre qualcosa in più.
aspetto con impazienza il prossimo capitolinooooooo....a presto!

17/03/11, ore 01:24

uhuhuhuh Edward all'attacco, con il libri di winry intitolato: come far cadere colonnelli pervertiti ai tuoi piedi XD
ahahha davvero fantastico questo capitollooooo, davvero sei un genio!! XP
una cosa però vorrei dirti, non-osare-ripeto-non-osare-fare-Roy-uke ci sta maaaleee, XD
roy seme insieme a edward è perfetto, edward è troppo dulce e coccoloso per fare il seme XD
ritornando al capitolo, oltre a mustang edward ha sedotto anche se non intenzionalmente anche il cameriere, quindi sarà meglio che non torni più in quel locale XD
riza che sta alle idee di havoc poi, ma infondo a mustang serve una spinta XD
muwahahah adoro le tue ficcyyy, spero aggiornerai presto baciii

17/03/11, ore 00:55

ODDIOOOOOOOOOOOOOO! *Q* *nosebleed+bava*
Donna, dì la verità, stai cercando di farmi diventare veramente una maniaca! Con questa scrittura che gradualmente diventa sempre più infuocata e le idee indecenti, anche se super efficaci con me sigh, mi stai riducendo ad uno stato di schiava dipendente dal tuo racconto! D:
E poi se Roy sarà Uke, io ti farò veramente un monumento a vita. *çççç*
Certo che Ed sembra un disperato però! Mettersi a slinguazzare davanti al superiore...!
Però dai si deve capirlo poverino: è impossibile non fare delle avance quando l'uomo di fronte a te è Mustang, non ha resistito alla tentazione D:
E mi sono ancora di più piacevolmente sorpresa ed eccitata quando Roy ha risposto! O Pierino O Pierino O Pierinooooooooooo! Sto morendo. E' troppo bello. Mi piace troppo. Sei dannatamente brava, donna!
Inutile dire che ti ringrazio infinitamente del capitolo e che non vedo l'ora che esca il prossimo! <3 *Can't Wait*

11/03/11, ore 20:32

ciao! mi piace proprio la tua storia!
quando edward, poi ha dichiarato che gli piaciono gli uomini mi sarei aspettata un comportamento diverso da quello di roy, ma mi è piaciuto la sua reazione... l'ho trovata molto padre e figlio!
trovo strano che edward chieda consigli a quei due( suo fratello e Winry).
Riza è sempre miticissima!
bravissima!
il prossimo capitolo sara veramente interessante... sento che farai fare a roy qualcosa.... di particolare:)
ciao