In search of myself
di shadowhuntress

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/06/12, ore 19:34

Wow! è davvero una bella storia! Mi dispiace tanto per Nessie, ma vorrei scoprire il motivo di Jake, il perchè l'ha lasciata. Sei bravissima, complimenti! ciao e al prossimo capitolo!

10/07/11, ore 20:07

Ro!!!!
Bello anche questo capitolo Tesoro!!!!
Carico di dolore e sofferenza purtroppo...
A volte mi perdo ma nel complesso mi piace come scrivi !!!!
Brava...aspetto il prossimo capitolo ...un bacione

16/06/11, ore 14:17

Ciao! Scusa per l'enorme ritardo con cui sto recensendo, ma gli ultimi giorni di scuola sono stati un inferno e avevo anche un sacco di storie da recuperare.
Comunque, eccomi qua dopo aver letto il capitolo.
Capitolo di passaggio, ma molto emozionante. Nessie sta ancora cercando di assomilare la notizia dell'abbandono da parte di Jacob. Non sarà facile, continuerà a ripensare ai loro momenti passati insieme, il dolore probabilmente con il passare del tempo diminuirà, ma non se ne andrà mai. L'amore di Nessie e Jacob era qualcosa di speciale e un sentimento così speciale non si può cancellare, come non si può cancellare il dolore. Non è possibile farlo.
Anche il POV Bella mi è piaciuto un sacco. Una madre che soffre per la figlia perchè capisce che cosa sta passando, sa che cosa prova in quel momento. Prova anche rabbia però, rabbia per il suo migliore amico che pur sapendo quello che aveva provato lei quando l'aveva lasciata Edward, ha lasciato comunque Nessie. Rabbia perchè lui l'aveva salvata, l'aveva fatta rinascere, invece in quel momento sta facendo soffrire la figlia.
Davvero molto bello come capitolo, l'unica cosa che mi lasciato un po' perplessa è stato il bacio che Nessie ha sentito. Non è stato Jacob, non penso l'avrebbe baciata e poi la persona in questione ha detto che lo stava aspettando da troppo tempo. Chi è? Forse Nahuel?
Beh, non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

13/06/11, ore 11:33

Che bello questo capitolo, come tutti d'altronde *______________*
Sei magnificaa, davvero!
Chissà chi è che bacia Nessie, eh. Oddio povera cucciolina quanto ancora la devi far sofffrire?
Ho tantissima voglia di leggere il prossimo capitolo, perciò devi postare presto u.u
BHE CHE ALTRO POSSO DIRTI?
Sei fantastica, e sei bravissima cara.
Un bacione, a presto A.

13/06/11, ore 11:17

ciao tesoro!!
ma povera Nessi!!
Sta soffrendo tantissimo!!
Non è giusto!!
Lei e Jake devono stare insieme, sono fatti l'uno per l'altr hanno avtuo l'impringting!!
*sfodera il suo famoso coltello da caccia*
E chi è che sta baciando Nessi nel sonno??
Ma io penso di averlo intuito!!
Povera Bella!! Anche a lei dispiace per Nessi ed è ovvio che vogli andarla a consolare!
Sono anziosa di legegre il prossimo capitolo mi raccomando posta prestooo
*attenta a te che ti tengo d'occhio*
kiss kiss

11/06/11, ore 13:04

Ehi ma ciao mia cara!!!!Ma quanto tempo!!!Dai ti perdono,perché questo capitolo è davvero molto,ma molto carino!!!
Anche se è molto triste in un certo senso,sembra quasi che sulla famiglia Cullen ma sopratutto per le donne della famiglia Cullen/Swan ci sia una specie di maledizione,prima è successo a Bella con Edward ed ora è toccato a Renesmeè con Jake ad essere abbandonata,ma come hai fatto dire giustamente tu a Bella,tra loro due c'è purtroppo una differenza sostanziale e cioè che mentre Bella è stata aiutata da Jake a superare un momento così brutto e doloroso,Renesmeé è stata ABBANDONATA da Jake e non ha nessun ragazzo che la possa veramente aiutare,ma sicuramente ha un intera famiglia!!!Io ora l'unica cosa che sinceramente non ho capito è chi è che la stava baciando sulle labbra,mentre lei era semi-svenuta?Se qualcuno lo ha fatto logicamente perché lei potrebbe addirittura averlo immaginato!!!Ti prego questa volta non farci aspettare troppo,aspetto con ansia la prossima recensione,un abbraccio da Bella Gilbert.

10/06/11, ore 22:05

Questo capitolo è stupendo *________________*
Oddio, ogni santa volta che ti leggo penso a quanto sei fantastica!
Leggo e sogno, sogno e peenso.
Ddddddddio quanto sei brava.
Adoro questo capitolo! Scappo tesoro, a presto <3

10/06/11, ore 11:06

Buonaseraa u___________u Anche se non è sera, ma è giorno.
Questo capitolo è stato bellissimo tesoro, hai espresso molto bene il dolore che prova Bella, da mamma.
Maa quanto ti adoro? <3
Non fa nulla, che ti vorrei uccidere ogni volta che non posti, però ti adoro quando posti capitoli così belli! *-*
Mi dispiace tantissimo per la piccolina, che soffre.
Povera cucciolina! Maledetto cagnaccio. :@
Quelle labbra che toccano la piccola? Dimmi che stava solo sognando. Dimmelo!
Di chi potevano essere?
Magari era solo Jacob che la voleva salutare per un'ultima voltaa, e se magari era qualcuno che la voleva..?
Oddioo, non voglio neanche pensarci <3
Posta presto (o ti ammazzo) con tantissimo amore la tua cicciona lontana!

09/06/11, ore 19:22

Accidenti... chissà che è successo alla povera nessie? Certo che Bella, in quanto madre, non poteva avere reazione diversa. era troppo ovvio che volesse correre dietro a sua figlia e aiutarla. Edward è stato davvero bravo, presente, ma silenzioso pur soffrendo anche lui come padre.
Mi chiedo proprio che sia successo. e anche quale sia la scelta di Jake e, quindi, perchè Bella lo vorrebbe menare.
Il mistero si infittisce.
Brava Ros!!! un bacione, Ross =D

09/06/11, ore 16:30

Sempre più preoccupata per la sparizione di Jacob e per la presenza di Tanya che mi sta simpatica quanto un piatto di fagiolini quindi non la reggo proprio. Spero non ci si metta anche lei tra Edward e Bella che quei due hanno già abbastanza problemi per i fatti loro. Mah speriamo che si chariscano presto le cose.

22/05/11, ore 22:44

Tesoro...un capitolo pieno di dolore accidenti...povera Nessie...
Spero che la farai sentire presto meglio...
Brava a domenica prossima !!!!!!!!!

21/05/11, ore 21:16

Giuro che uccido Jacob, lo uccido con le mie stesse mani, lo faccio resuscitare e poi lo uccido di nuovo -.- Sì, assolutamente. Come si permette di far soffrire in questo modo Nessie? Solo per cosa? Per suo puro egoismo? Lo odio, lo odio, lo odio. -.-
Mi dispiace davvero tanto per Nessie, mi dispiace che stia soffrendo, anch'io avevo il mal di stomaco leggendo questo capitolo =( Povera cucciola =(
Immagino che tutta la famiglia Cullen in questo momento si senta disarmata e non sappia cosa fare. Forse l'unica che potrebbe aiutare in qualche modo Nessie è Bella che anche lei ha passato la sua stessa situazione.
Davvero, sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. Sono fiera di me stessa per essermi messa finalmente in pari e adesso mi metterò buona buona ad aspettare il prossimo capitolo.
Un bacione ^^

21/05/11, ore 20:48

Spero che Jake non stia facendo quello che sto pensando, spero che Jake non sia talmente demente da pensare di lasciarla. Avrei quasi preferito che diventasse un vampiro, anzi, sarebbe stato decisamente meglio. -.- Ma è scemo? Dice di amare una persona per 14 anni, di amarla per sempre e vuole lasciarla? Ma io lo strangolo, lo uccido -.- è un cretino patentato ,mi dispiace, ma lo è -.-
E ci credo che Nessie ci rimarrà malissimo, che cavolo, volevano sposarsi, stare insieme per tutta la vita e solo perchè lui adesso ha decisop che vuole invecchiare se ne vuole andare? Ma lo uccido.
Ok, forse è meglio se vado a leggere il prossimo capitolo per capire meglio. ^^

21/05/11, ore 20:36

Ma che hanno tutti da comportarsi in modo strano? Adesso ci si mette anche Jake -.- siamo davvero messi bene.
Tutti che sanno, ma non vogliono spiegare niente a Nessie, invece di fare i vaghi, di cercare di farle capire che sta succedendo, perchè non glielo dicono direttamente e basta?
Adesso voglio proprio vedere cosa deve dire Jake a Nessie, quindi mi fiondo a leggere. Manca davvero poco e poi sono riuscita a mettermi in pari, dopo tanto tempo, però ce l'ho fatta *_*
Vado a leggere ^^

21/05/11, ore 20:29

Ti giuro che per tutto il capitolo sono stata con il fiato sospeso. Cioè, non pensavo che i Cullen si fossero trasferiti, non pensavo che Jake li avesse seguito, sinceramente non mi ricordavo nemmeno di Nahuel che ha salvato i Cullen dallo scontro con i Volturi. xD
Sono stata piacevolmente colpita dalla presenza di quest'ultimo, davvero, non so perchè, ma ha qualcosa di intrigante. Anche Nessie ne sembra rimasta piacevolmente colpita, diciamo che con il pensiero ha tradito il nostro carissimo Jake xD
o.O Ma perchè i Cullen si comportano in modo così strano? Che ha fatto Emmett di così mal da scatenare le occhiatacce di tutti? Che ha fatto?
La cosa si fa sempre più intrigante e io voglio assolutamente sapere che succede.
Continuo a leggere ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]