In search of myself
di shadowhuntress

12/05/11, ore 11:22

eccomi!!!! finalmente ce l'ho fatta a passare di qui a leggere e recensire la tua storia. ogni promessa è debito..
non so se potrò farlo con tutti i capitoli, ma intanto lascio un commentino breve a questo prologo che lo merita proprio.
è davvero bello e scritto bene, complimenti. Soprattutto non sono riuscita a capire chi è che parla. Bella di Edward? non credo. Renesme? può darsi. adesso vado avanti a scopriri di chi si tratta. alla prossima
fede^^

01/05/11, ore 13:10

Ciao! Dopo tanto tempo riesco a venire a dare un'occhiata alla tua storia e devo dirtelo tra l'introduzione e questo prologo mi sono davvero ritrovata curiosa.
Penso che quella che parla è Reneesme, ma non ne sono sicura e la cosa mi piace ancora di più.
Non so se riuscirò subito a finire di leggere tutti i capitoli, ma cercherò di fare tutto il possibile.
Complimenti per questa storia, un bacione ^_^

16/04/11, ore 23:24

Bessst *-* Finalmente anche io quii.
Il prologo sembra molto interessante. Ora continuo a leggere. <3

10/04/11, ore 15:13

sai scrivere molto bene mi è venuta una strana sensazione nello stomaco,sicuramente quella che provava la protagonista. mi piace molto la tua storia,brava.

29/03/11, ore 19:48

mm prologo interessante ma non ho capito chi parla Bella? no forse renesmee si forse è lei mah lo scoprirò nel prossimo forse..hai visto sono passata? bene vado avanti a leggere al prossimo capitolo

26/03/11, ore 23:24

Tesoro ...chiedo perdono...
Ho cominciato ora a leggere la tua storia...
Recupero...tranquilla...
dammi solo un pò di tempo...
ora non riesco a leggere gli occhi si rifiutano...
Ma già il prologo mi ha detto l'aria che tira...
non vedo l'ora di andare avanti...
Ti farò sapere come mi sembra...ma mi piace come scrivi...
Brava

20/03/11, ore 10:47

Vorrei proprorre questa Fan Fiction nelle Scelte, perchè secondo me bisogna dare un'opportunità a chi non c'è l'ha. E sicuramente buttata li nella sezione Twilight non avrebbe senso. Merita, è ben scritta. Senza errori di punteggiatura o di grammatica. Formata da un registro formale e auliico, una storia che ti prende e ti rapisce fin dall'inizio.
Forse non sono la persona più adatta per decidere, ma io penso davvero che questa scrittrice e la sua storia debbano avere una possibilità.
Faccio i miei più vivi complimenti all'autrice, perchè davvero è molto brava!
Spero la sceglierete, in caso contrario non mi arrenderò.
H.

19/03/11, ore 13:09

Credo che questa autrice debba essere inserita nelle storie scelte,anche se è pochissimo che leggo la sua ff credo che ne valga veramente la pena,e credo anche che debba avere una possibilità concreta che altrimenti non potrebbe mai avere,se restasse "nascosta",essere inserite nelle storie scelte credo che ti dia la possibilità concreta di farti notare,da noi lettrici e ci da nello stesso tempo la possibilità di poter leggere delle magnifiche ff delle quali altrimenti non ne sapremmo nulla,e molte di queste storie lo meritano davvero...date la possibilità sia a questi autori di crescere e a noi lettrici di leggere finalmente qualcosa di davvero BELLO...grazie in anticipo...Bella Gilbert

19/03/11, ore 13:04

Eccomi qui come promesso,il tuo messaggio,e ciò che mi hai esternato sulla tua vita,mi ha colpito tantissimo,anche perché seppur in maniera diversa è molto simile a ciò che è successo e succede tutt'ora a me,ti sento molto vicina sotto questo punto di vista,ed è per questo e perché credo che ogni singolo autore di questo magnifico sito di ff debba avere una possibilità di crescita!!!
E dopo aver letto questo prologo ti posso assicurare che lo penso anche di te...sei molto brava a scrivere,hai una buona mano e una bellissima scrittura,si vede che sai come si scrive e come si può arrivare in pochissime parole al cuore ed a emozionare le lettrici...Parlando del tuo prologo credo che tu stia parlando,e che ti sia ispirata al secondo libro della Mayer NM,e nel preciso momento dell'abbandono di Ed,io la vedo in maniera analoga alla tua Bella,e cioè che si può pensare che nella vita si possa perdere tutto e che tutto prima o poi,anche le cose più belle possano finire,ma anche io come te e la tua protagonista non avrei mai pensato che dato l'amore che Ed dimostrava nei confronti di Bella,che mai e poi mai l'avesse potuta abbandonare e sopratutto in quel modo,nello stesso tempo infatti credo che se fossi stata io a scrivere il romanzo probabilmente non avrei fatto una Bella che passa per pazza ed un Ed che l'abbandona come se il passato e le promesse fatte non fossero nulla,ma magari lo avrei tenuto nel silenzio,nascosto a sorvegliarla e proteggerla per farlo poi riapparire nel momento in cui Bella ne avesse più avuto bisogno...detto questo ti saluto e ti abbraccio alla prossima Bella Gilbert.

18/03/11, ore 21:07

Ciao Ros! (eh eh. Vedo che siamo quasi omonime, io mi chiamo rossella) questo prologo è molto interessante. Caspita.
Si direbbe, dalla frase " mi aveva amata prima che io nascessi" , che a parlare sia Renesmee, può essere? (ovvio che non ti chiedo di rispondermi, forse non puoi farlo e stai tranquilla. quando metto delle domande, di solito è per far capire che cosa sto pensando)
Mmm.. direi anche che questo qualcuno ha fatto qualcosa di brutto oppure è un "equivoco"..
Vado agli altri capitoli! Bacione! By Ross =)

04/03/11, ore 18:38

L'inizio promette bene! Che dici continuo a leggere? Io dico di si ^^

03/03/11, ore 19:26

Mamma mia, è interessantissima la tua storia :)
Chi è questa Renesmee? O.O
Postaaaaa >.<

27/02/11, ore 10:51

Secondo me sei davvero bravissima, mi piace davvero molto come scrivi. Spero continui presto. :)
Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto i sentimenti di ogni personaggio. Complimenti e continua!

27/02/11, ore 10:49

Secondo me, per essere la tua prima Fan Fiction è davvero molto bella.
Innanzitutto scrivi davvero molto bene, riposrti tutti i dettagli e i sentimenti, li riporti molto bene! Mi ha colpito molto come hai descritto i sentimenti di Bella verso Nessie! Scrivi davvero bene, continua!

24/02/11, ore 22:20

BeLLA!!!!!!!!aspetto il seguito, spero presto