Just screw me this time
di XShade_Shinra

03/09/16, ore 17:29

caduta in stile manga. quel piccolo malefico ladruncolo ha fatto un bello scherzo al piccolo Marik. credo che la risposta di Bakura alla domanda del biondino secondo me sia "Ti amo mio aro egiziano." <3. (nd Bakura: io non avrei mai detto una cosa simile >/////<) (nd BladeBrakerslover:allora perché sei arrossito ?_?) (nd Bakura: tsk non sono affari tuoi.) Comunque complimenti per la storia baci da BladeBrakerslover.

24/10/12, ore 16:10

Yoh!
Allora, hai pubblicato anche l'altra fanfic e, forse, dovrei recensire prima quella; ma, come dire, dopo aver letto questa sento il bisogno fisiologico di commentarla, visto che mi ha decisamente entusiasmata. XD
- Poi, giuro, io volevo mettere "Karakuri Burst" come colonna sonora della recensione. Lo volevo. Ma ho cliccato per sbaglio su "Love's philosophia". *Fa spallucce* D'accordo, va bene lo stesso. (PS: col senno di poi, questa canzone parla di un "ladro", quindi è perfetta davvero. X°)
Dunque dunque, prima un commento spassionato sul titolo: "screw" ti pare più elegante di "fuck" perché la metà dei lettori non sa cosa vuol dire? X°
(Un titolo prettamente "merryesco", tra l'altro)
LOL, non so se te l'ho mai detto - al 90% sì - ma io adoro come rendi tu Bakura. E' IC, è stronzo, è perfido, ma è uno spasso. Se ne va in giro borbottando, prende le cose con filosofia (?), si preoccupa per la cena da preparare siamo sicuri sia Malik la donna della relazione?, ci manca solo che si lamenti perché qualcuno è entrato in casa senza togliersi le scarpe! X°°
Ah, il famoso yacht di Malik. Chissà quante cose sono successe lì sopra...!
Ssssì, certo, il piano di Merry era davvero geniale. Yami e Yuugi ogni tanto sono un filino ingenui... X° Ma è ovvio che Bakura si presenterà all'appuntamento, Merry. D'altronde tu e lui avete condiviso tante cose...! *Cosa avrà voluto dire...?*
Poi, d'accordo, pure lui è un genio a non farsi alcuna domanda; stai usando un Oggetto Millenario su una persona che ha un altro Oggetto - e quindi già per questo tecnicamente non dovrebbe funzionare, ma abbiamo già visto che tutti di questa cosa se ne fregano altamente... - in più, Bakura che cade subito sotto l'influsso della Barra... molto losco, certo. XD
Ora, commentare la scena rating r punto per punto non mi sembrerebbe una cosa estremamente sensata - riguardo quella, hai già detto tutto tu e più che bene <3 - quindi farò un commento generico. ^^
Prima di tutto ho apprezzato come, complice anche il PoV in prima persona, le emozioni di Malik siano state rappresentate chiaramente, rendendo questa scena di amore pazzo e disperato qualcosa di ben diverso dal solo "vile sesso" - anche se Malik non lo sapeva X°. Inoltre, per quanto sia una cosa a rating r, ci sono stati anche vari momenti alquanto LOL - tipo quando Malik dice che Yami lo avrebbe ammazzato di botte usando il Puzzle come frusta, se avesse scoperto cosa aveva fatto X° *è rotolata via* - che hanno reso il tutto ancora più godibile. Per il resto, poi, la meccanica della scena in sé è stata veramente ben resa e studiata, con tonnellate di particolari; di sicuro nessuno, tra partecipanti e lettori, resta a bocca asciutta! X°° (Diciamo che ci hanno proprio "dato dentro"). Anche se era una cosa da consumare in fretta e in segreto, non si è percepita alcuna frettolosità nella narrazione. ^^
(Commento random: "un fine e curato sopracciglio biondo". Per me fa parte dei momenti "lol" di cui sopra. Malik, diamine, ti fai le sopracciglia? X°°)
Ovviamente la parte migliore arriva sul finale; ora, personalmente non ne sono stata sorpresa perché avevo già lurkato recensioni/finale della fic qualche secolo fa (ma, comunque fosse, che Bak'ra accetti tanto pacificamente il controllo della barra mi avrebbe insospettita non poco ad ogni modo...) però è inserito bene ed è davvero una fortuna che ci sia questo "colpo di scena" - che è colpo di scena solo per Merry, in realtà... *scuote la testa* - visto che di punto in bianco, anche per i protagonisti, diventa una scena di vero e proprio "amore". E visto, Malik, che non c'era bisogno di fare tutte 'ste scene? Bastava presentarti da lui e dirgli la frase del titolo! *O*
Devo dire, poi, che Bakura ha quasi classe, vista la calma con cui si riveste e, raffinatissimo, se ne va dopo le simpatiche battute finali. X° (Tra parentesi, complimenti per il talento da attore... solo una cosa: anche Bakura legge HP? x°°)
Insomma, davvero una bella fanfic. *__* (Dovresti solo rivederla un attimo che ci sono un paio di errori di battitura, per il resto è perfetta <3) Diciamo che i miei Preferiti l'hanno calamitata all'istante. X°
Ooookay, ora ti saluto - ah ah, da leggere di tuo ora mi manca solo Darkness! Amami! - complimenti per questa bella cosa!
Bye!

03/02/12, ore 20:29

Buonasera! *^*
A dire il vero era un'altra che volevo leggere di tua fanfiction, ma per sbaglio ho aperto questa e, visto che non stavo facendo niente di importante (xD), ho deciso di leggermela! *------*
(anche perchè ne ho lette pochissime di Thiefshipping, ma poche, poche, poche! Mi viene anche il dubbio di non averne mai lette! ò___ò). E che dire, io li trovo difficili da rappresentare, da descrivere come coppia, per me sarebbe impossibile! Però tu hai fatto un lavoro eccellente, si tratta di una shot rating r che consiglierei a tutti, amanti o meno della coppia! *________*
A parte che hai fatto notare bene il cambiamento di Malik rispetto a Battle city! *^*
Mi è piaciuto il fatto che tentasse di essere quello "di un tempo" (di Battle city ;D), ma che, poi, non ci riuscisse! ùwù
E hai capito Bakura! ùwù
L'avevo sospettato che avesse architettato qualcosa (è pur sempre di Bakura che stiamo parlando, no? ù-ù), però ciò che veramente mi ha stupita è il finale. Non tanto il finale in sè, ma come si sono mossi i personaggi - più Bakura, in realtà *^*. Bakura è il tipo di persona che hai descritto nella fic, lo è, lo è, è proprio lui! *______*
"E la prossima volta che hai un'altra cosa così importante da dirmi, disturbami pure quando vuoi" LOL! C'è Bakura qui dentro! *^*
Bravissima, i miei complimenti! >w<

08/12/11, ore 20:02

waw l'avevo indovinato subito che non aveva realmente preso il controllo di Bakura, ma non per questo è stata brutta la fanfiction anzi l'ho letta con molto piacere fino alla fine. Se fossi in Malik mi suiciderei per la vergogna xdxd vabbe a parte tutto è una buona fic

20/07/11, ore 00:37

E' lei! E' la leggendaria PiVvuPpì Thief! *^*
Perdona il ritardo della mia recensione, ma sai che l'ho letta e adorata subito! *___*

E grazie anche per avermela dedicata! *^*
Grazie! *____*

E ora, recensiamo! *O*
... esattamente, come si recensisce una Plot? What plot?? oAo
Oh, beh, vorrà dire che commenterò come ho commentato durante la lettura. ù.ù

"Ha detto che deve parlare con te"
Eh, sì, Oresama, Malik ti deve parlare con il linguaggio del corpo! u.u

"ha un’offerta che" non potrai rifiutare... E ti credo! oAo Chi è quell'idiota che rifiuterebbe? oAo

La comparsa di Malik e il modo in cui lui si trova ad aspettare Oresama, per me, è straordinariamente IC. ù_____ù

Ma ecco che comincia la PWP vera e propria: Merry estrae la sua Rod, soggioga Oresama e gli ordina di inchiavare. *Malik è uke, dunque non c'è alcun gioco di parole di dubbia intelligenza, in questa frase*

Comunque, le parole che Merry dice ad Oresama sarebbero perfette se le rivolgesse a Touzoku-ou! *___*v

... il Puzzle come arma. Temo che Malik non ne sarebbe uscito vivo. oAo

Lo spogliarello è LOL. XD
Anche se, confesso, credevo che l'obiettivo delle mutande-fionda fosse la faccia di Merry. U.U
E poi, Ryou superdotato non ce lo vedo proprio. XDD Però, come hai detto rispondendo ad una recensione, se Athem guadagna dieci centimetri su Yugi in altezza...

"Vista la mia lunga esperienza a riguardo, ero certo di essere bravo a fare certi lavoretti - non che ci fosse da andarne fieri a pensarci…"
*sorriso sinistro di Soe*
Epic Win.

"Ero sicuro come la morte che in tutto il porto non ci fosse stata anima viva che non ci avesse uditi… Avrei dovuto salpare il prima possibile prima, o perlomeno prima dell’arrivo della polizia!"
Ma nooooooooo! XDDD
*sarebbe stato interessante trovarsi al porto di Domino, quel giorno...*

Nel finale... nel finale non so se adorare di più Oresama che se ne esce con quelle frasi magnifiche o Malik che ci rimane di stucco. XDD
E proprio il finale, che sarebbe potuto essere ostico o troppo "forzato", è invece ben inserito, perfettamente in linea con i personaggi, fantastico. XDD

Sai, Merry mi ha fatto tenerezza, in alcuni punti. *^* Quando ripensava al fatto di star vivendo un'illusione e che, alla fine, avrebbe dovuto fare i conti con l'ira del suo "prigioniero". ^^
E invece, tutto si è risolto per il meglio! *__*

La parte rating r è venuta davvero benissimo! *^*
La descrizione è dettagliata, ma di quel tipo affatto volgare o impacciato, che rende la lettura molto scorrevole. *^*
Non è una cosa ultraveloce, né un qualcosa di soporifero. E neppure tre ore di preliminari e tre secondi di rating r.
Tralasciando il periodo refrattario nullo di Oresama XD, grazie per non averli fatti venire insieme. oAo

Una rating r ben fatta, thief, con alcuni punti che strappano un sorriso - almeno a me U.U - e con un superbo lieto fine.
Tutti i pregi che una PWP può avere. *^*
Fantastica! *_________*

Davvero tanti complimenti! *______________*

25/02/11, ore 17:48

jvlkhnfobnm.... controllati , controllati....
allora... che dire.... una storia fantasitica, con una lemon...e che lemon....
loro due sono la mia coppia preferita, in assoluto.... aanche se grazie a te ho rivalutato un sacco di coppie....
chissà eprchè me lo sentivo che il " geniale " piano di malik era fallito, ma si sa.... non tutto il mal vien per nuocere...

25/02/11, ore 14:40

Mi chiedevo quanto tempo sarebbe passato prima che tu scrivessi una PWP sulla Thief... quel giorno è arrivato, finalmente! xD
Prima o poi farò anch'io una PWP sulla Mizu... devo trovare l'ispirazione!
Detto ciò, commentiamo! Dunque, l'idea di "plagiare" la mente di Bakura per fare in modo che lui si "concedesse" a quel malandrino di Marik (che in questa veste mi piace moltissimo xD) l'ho avuta in mente anche io diverse volte: sarà che noi povere yaoiste immaginiamo PWP in tutte le salse, ma è un'idea con cui ho sempre favoleggiato parecchio! E mi fa piacere vederla scritta così bene, ma d'altronde da te non mi aspetto nulla di meno!
Certo, Atem presta la Sennen Rod a Marik solo perchè non ha la minima idea di come la voglia utlizzare xDDD altrimenti... beh, sarebbero stati guai!
E isis? Certamente avrò visto il futuro, e la situazione poco casta in cui il suo fratellino è voluto cacciarsi, ma stranamente non è interenuta... brava, che si faccia gli affari suoi! é_é
Ma il personaggio migliore è proprio Bakura! Che genialata fingere di essere  posseduto dal Sennen (anche se, permettimi questo appunto, si capiva fin da subito che faceva finta: la frase " Non pensavo che sarebbe stato così facile, in realtà, perché ben sapevo che quel sortilegio non aveva effetto contro coloro che possedevano uno spirito forte, come era successo con Rishid, ma, a quanto pareva, gli dei erano dalla mia parte!" svelava subito tutto... peccato T_T ) e fare tutto ciò che meglio gradisce con il corpo dei biondino... anche se ha due protuberanze in meno sopra ed una in più sotto XDDD
Bakura superdotato mi mancava xDD (anche se mi viene da pensare che il merito sia anche di Ryou, visto che il corpo è il suo...) e Marik che ci rimane secco è... impagabile xDDD
insomma, bella bella bella! L'unico appunto che mi sento di farti è quello di aver fatto venire Bakura due volte, senza avergli dato il tempo necessario per riprendersi: una "forzatura" a parer mio, ma che comunque non rovina molto l'atmosfera hot della situazione ;)
Complimenti! Fanne altre, che ti riescono molto bene xD