But it's better if you do.
di Something Rotten

02/04/14, ore 17:52

okay la parte finale è un pò, non so, non sono abituata a leggere di sesso gay e sinceramente non so nemmeno come si fa.. nel complesso la storia è stata molto bella, davvero brava :3

02/04/14, ore 17:41

ahah nella parte in cui matt gli dice dello svuotamento delle palle sono morta letteralmente ahahahah

02/04/14, ore 17:31

ma che cuoricini questi due ragazzuoliii <3 se non erro sono stati realmente insieme, o sbaglio??? perchè molte ff sono su questa coppia..

02/04/14, ore 17:20

cavolo solo in quello?!? io lo trovo dannatamente figo anche in "i write sins not tragedies" e nelle nuove nicotine, gils gils and boys e this is gospel...

02/04/14, ore 17:12

santo Ryan del purgatorio, sempre in mezzo sta?? lo trovo davvero ovunque dio santo.. bel capitolo comunque, anche se hai lasciato mooooltp spazio all'immaginazione e devo dire che mi è piaciuta la cosa ;)

02/04/14, ore 17:06

ciaoo! ho trovato questa tua storia nella sezione dei panic e mi ha incuriosito, proprio perchè amo questa cansone! immagino che molte cose tu le abbia inventate vero??

24/04/11, ore 10:30

Uuuuh, come capitolo finale non poteva essere meglio di così *-* Coooomplimenti, mi è piaciuta tanto *-* Una delle Ryden più carine che abbia mai letto!!!
Brendon geloso è troppo un amore, hahaha

04/04/11, ore 13:46

Occristo, te mi vuoi morta, non c'è altra spiegazione*_*
aspetta che cerco di riprendermi un attimo ahah cioè non
puoi capire la scena de bagno! I miei piccoli neuroni hanno fatto 'puff''
[sempre ammesso che nel mio cervello ce ne fossero ancora di neuroni]
E ora è finita, che tristezza, amo le tue Ryden ç_ç
Comuqnue basta con gli sproloqui, se non si fosse capito questa storia
mi è piaciuta tantissimissimo e tu sei tanto brava *O*
Và nelle preferite, sappilo.
Alla prossima Sweetie e complimenti ancora per la storia *_*

28/03/11, ore 14:19

Oh,  mi ero persa qualche capitolo, chiedo perdono! ^^'
Mi sono piaciuti tanto questi capitoli e non posso negare che sono contenta che non sia già finita, un altro paio di capitoli ci stanno u.u Mi piace in particolare come hai scritto quest'ultimo, che dolce questa fanfiction *^^*
Brava! A presto ^^

24/03/11, ore 09:32

Dovrei essere dispiaciuta per il fatto che non è finita? no perchè non ci riesco *-*
Ora, a parte che io l'appartamento di Ryan mel'immagino come quello di Christian
di Moulin Rouge, il che è tutto un dire*-*
Ma poi cioè Ryan anche se non lo sa è già perso di Bren, e come potrebbe non esserlo
ed è comprensibile visto che Brendon oltre che essere cuccioloso ( non sò se esiste il termine)
stupendo, e tutta una sfilza di aggettivi positivi è anche un'ottima massaia!*-*
amo questa storia, amo te e amo loro*-*

16/03/11, ore 13:59

Oddi mio, oddio mio, ODDIOMIO è straziante.
Voglio coccolare quel demente di Ryan, posso? ti prego.
E Brendon, quanto puoi essere tenero e coccoloso?*_*
Manca solo un capitolo, che tristezza, spero solo che almeno ci sia un lieto fine.
Specialmente perchè Brendon lo ama, lo ha confessato. e poi il mondo ha bisogno
di Ryden a lieto fine. perchè è lampante che si amino!<3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo*-*
Io amo le tue storie e il tuo cervello che le partorisce, giuro*-*
potrei farti una statua*-*
Alla prossima <3

08/03/11, ore 17:45

Oh, cioè, no  ahahhah
Brendon Urie così sfacciato è un qualcosa di spettacolare.
E per la reazione di Ryan bhè.. se avessi anche io un pacco probabilmente mi farebbe lo stesso effetto. xD
Cioè, diciamolo che in quel video  le labbra di Brendon sono WOW.
Mi piace sempre di più e mi dispiace per te Ross ma ti innamorerai di Bren, è scontato, non puoi scappare u.u
E che bello spencer *____________* cicciotto bello *-*
Basta, vedi di aggiornare presto perchè sono curiosissima *_______*

08/03/11, ore 12:58

Ma che carina questa storia *-*
Beh, capiamoci, But It's Better If You Do è uno dei miei video preferiti dei Panic e ho pure appena finito di vedere Burlesque perciò l'atmosfera della fanfiction l'ho immaginata molto bene XD Mi piace come scrivi, forse a volte un po' troppo sbrigativa, ma il risultato è comunque buono! Non voglio sembrarti antipatica, non è una critica, solo un appunto ^^'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando continua u.u

01/03/11, ore 09:25

Maaaatt, ciao *O*
comunque io amo Brendon, amo il brendon che descrivi in questa storia.
Brendon aveva sorriso e spavaldo come solo lui sapeva essere aveva risposto "Per Ryan."
E questo pezzo mi ha fatto morire perchè io mi immagino il povero Ryro morirmi per un collasso *-*
MI piace, e non può avere solo tre o quattro capitoli, no ç___________ç
Perchè è bello poter leggere qualcosa su di loro, ma nessuno scrive più su di loro, ah mondo crudele.
Vaaabbbene, ho finito.
Aggiorna appena puoi*-*
Alla prossima <3

26/02/11, ore 14:32

Oddio, io non ti adoro: io ti amo*_________*
cioè quel video è un qualcosa di aehphtuwhotphe *_*
E bren che và là solo per vedere il Ryan mascherato e portarselo a
letto è un qualcosa di tenero (si, troppo tutto tenero xD)
(anche perchè è lui vero il chitarrista, dimmi di si ç_ç)
E una voce discreta? Ah Pete, Patrick mi deludete la sua voce è stupenda *-*
specialmente in quella canzone e quel video *-*
basta, devi aggiornare presto perchè.. bhè devo sapere come continua!
Cioè, no *____*
Ti amo, tel'ho già detto?*-*