Random
di LindaJSixx

27/04/11, ore 22:29

Anch'io mi sono messa a piangere per lo stesso motivo T.T perchè Yuki noooooooooo.
Bella fic al prossimo capitolo ciaoooo

06/03/11, ore 20:27

Wow.. mmm.. sì.. adesso inizia a piacermi davvero questa fic..
Capisco finalmente perchè Kuran è cos' con lei..
Beh.. allora.. anche lei diventerà un vampiro.. L'ha morsa no?
Mmmm.. ci piace.. ci piace..
Che dire.. aggiorna presto =) sono curiosa..
Inizialmente non ho capito una mazza di quesrto capitolo.. ma mi intriga!!! =S
Se adesso non mi piaceva molto adesso devo dire che ho cambiato del tutto l'opinione =)

Baciotti, AnaNeko94

03/03/11, ore 21:10

L'ha morsa Kaname?? Wow...
Ci piace.. Solo che non capisco xk.. cioè Kaname tanto cattivo?
Un consiglio.. perchè non fai un capitolo con un flashback per far capire sta cosa?
Capito che odierai il sanguepuro.. xò... magari.. Era tanto per dire..
Sta diventando un vampiro vero? Però dato che Zero c'ha messo 4 anni.. se Kaname non le fa bere il suo sangue sarà altrettanto lunga la questione..
Vabbè.. devo dire che la tua fic mi piace.. anche se ogni tanto (anzi sempre oramai xD) ti rompo le scatole =)
Baciotti, AnaNeko94

01/03/11, ore 18:27

Allora.. l'inizio devo dire mi piaceva molto.. poi la fine Kaname cattivo no T_T lui è il mio cuccioletto dolce.. nn fa certe cose..
Ps. non ho capito che è successo.. perchè l'ha attaccata? =S Mi sono persa qlkosa?
Beh.. Kaien Cross è perfetto.. xD sempre il solito Baka.. cambiare tutti i suoi vestiti in magliette rosa a fiori xDDD.. Anche se in fin dei conti lo stile della ragazza non mi entusiasma ( la roba gotica non è la mia passione xD)
Comunque.. nel complesso un buon capitolo.. anche se come ho detto prima la storia tra i due mi sembra un po' forzata e veloca.. scrivi molto bene.. e qsto appaga.. =)
Che dire.. non farmi Kaname e Yuki così cattivi please XP

Baciotti,AnaNeko94

P.S. se non l'hai già fatto passa anke da me ;)

25/02/11, ore 20:11

Allora.. Ehm.. non è un po' veloce come cosa?
Cioè.. voglio dire.. non ci hai nemmeno presentato i personaggi che già si ritrovano al pezzo forte..
Poi.. perdonami ma Zero è un po' OOC.. Per come la penso io..
Perdonami in anticipo se ti ho offesa..
Non la trovo malissimo come idea.. anche perchè il passato della ragazza all'inizio sembra interessante.. solo che nel complesso questo capitolo mi ha lasciata un po' perplessa..
Spero di non essere stata troppo critica..
In ogni caso il tuo modo di scrivere non mi dispiace, l'ho trovato anzi piuttosto piacevole..
Scusa ancora se ti ho offesa, se vuoi passare da me a fare un commento fa pure.. anche una critica.. =S
Gomenasai se ti ho offesa =S

Baciotti,AnaNeko94