Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: LindaJSixx    06/03/2011    2 recensioni
Ho deciso di scrivere questa fan fiction dopo aver finito di guardare le due serie di Vampire Knight: mi è piaciuto molto, davvero, e mi sono messa a piangere come una stupida quando Yuuki se n'è andata (non perchè mi dispiaceva, ma perchè Zero è rimasto solo soletto...).
Quindi spero che vi piaccia, ci ho messo tutta me stessa. ^^ Accetto critiche di qualsiasi genere e spero che siano di grande utilità.
Ciao!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara sorella, ricordi quei giorni di pioggia? Non vacevamo altro che stare in casa ad ammirare le nuvole. La pioggia: quella cosa bellissima, che ci ha unite e diviso.

La nostra era una famiglia come tante, molto unita, ma con qualche difetto.

Perchè i nostri genitori avevano conosciuto un vampiro?

Perchè avevamo preso parte all'uccisione dei due coniugi Kuran?

Perchè ci eravamo alleate con Rido?

Non l'abbiamo mai saputo. Eravamo sempre state le inutili bambine... finchè tu non mi lasciasti.

Lo sai, sorellona? Mamma e papà hanno cominciato a volermi bene: mi coccolavano, mi facevano sentire loro figlia. Mi sto ancora chiedendo perchè hanno cominciato a trattarmi così dopo la tua morte...

 

--- inizio Flashback ---

 

"Lu-chan? Dove sei, Lu-chan?" mi guardai intorno, in cerca della sorellona tanto adorata.

Una scia di sangue. Cominciai ad avanzare con cautela, verso la stanza di mia sorella.

"Onee-chan? Rispondi ti prego..." aprii la porta e vidi tutto: quel lago scarlatto che avevo sognato raramente. Mia sorella sembrava...

" ONEE-CHAN!" urlai e mi precipitai verso il suo corpo, ormai morto.

" S-svegliati, su... non prendermi in giro..." delle calde lacrime cominciarono a scendermi dagli occhi, rigandomi il viso.

" Che succede qui?" mamma mi guardava infuriata, come sempre. La sua espressione cominciò a cambiare, fino a formare delusione e tristezza.

" M-mamma... Lu-chan è..." tremavo: non riuscivo nemmeno a pronuciare quella parola.

 

--- fine Flashback ---

 

D'altronde sapevo già tutto. Ovviamente il figlio dei Kuran era venuto a vendicarsi e aveva trovato te. Avrei preferito che uccidesse me al tuo posto.

Eppure fece qualcosa di inaspettato, troppo crudele da parte sua.

 

--- inizio Flashback ---

 

Ero nella mia cameretta, a rimuginare sulla giornata: avevo passato le ore di scuola a non fare niente, a rispondere ai professori con cattiveria. Ero cambiata, dopotutto era colpa di mia sorella.

-Perchè sei morta?- pensai. Non facevo altro che pormi quella stessa domanda.

 

Pioggia. Finestra rotta. Kaname Kuran.

 

Non potevo credere a quello che avevo appena visto. Non feci nemmeno in tempo ad urlare.

" Che ci fai qui, a quest'ora della notte? Vattene." lo sussurrai con rabbia, cercando di smettere di tremare dalla paura.

" Perchè devo vendicare la mia famiglia. Occhio per occhio..."

 

--- fine Flashback ---

 

Sorellona... Mamma... Papà... vi ho amato tanto, ma è tempo di lasciarmi al ricordo di un dolce bacio...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: LindaJSixx