.Rorscharch.
di Lilla_Linville

09/04/11, ore 20:48

Sono tremendamente ignorante in materia (psicologia e Placebo, che ho scoperto da poco), lo ammetto, ma questa fic mi ha scaldato il cuore (:
La parte dello psicologo ti è perfettamente riuscita e potevo vedere Brian agitarsi in quella stanza.
Il rapporto padre-figlio è qualcosa che adoro in qualsiasi tipo di fic, in questa poi particolarmente.
Complimenti, mi è davvero piaciuta (:

01/03/11, ore 20:21

Torno dalla gita di classe nella gelida Berlino e trovo una tua fic (!!!): cosa posso chiedere di più? :D
Le macchie di nomeimpronunciabile! Io le adoro, lo sai <3, e il modo in cui le hai usato è molto azzeccato. Leggero, senza pretese, diretto, con la giusta dose di ironia. Il doc è fantastico ("Per vanità, Brian, ho studiato macchie per tre anni") e Brian è adorabile. Proprio bello il passo sul padre, ma come potevo non aspettarmelo? E' il tuo campo, tesoro! :D
*coro da stadio*
VO-GLIA-MO LA MOL-LA-MY!
Più fanfiction di lilla per tutti!
Un grande bacio, e a presto <3
P.S. gli elefantini che si abbracciano con la proroboscide <3 Cody <3
*annega in un mare di cuoricini*

01/03/11, ore 10:46

"Mio padre è sempre troppo in alto".

Io ti picchio.
Ti picchio perchè non scrivi in questo fandom, sappilo.

O.k., finisce tra i preferiti, ovviamente, ed ovviamente ti dico - camera caritatis - correggi quei brutti erroracci di battitura o ti picchio di più! *la versione "maestrina" della Nai*

Detto ciò...è deliziosa. Delicatissima e deliziosa. Un Brian eccezionale ed uno psicologo come lo vorrei io (no, il mio non ci somiglia per un cavolo ç_ç).
Ho condiviso tanto il bisogno di "proteggere" questo Brian dalle sue paure. Lo hai descritto meravigliosamente ed è di un'umanità eccezionale. Sei stata brava a farlo senza prenderti grandi spazi, sei stata brava a farlo parlando da un punto di vista "esterno".
Sei stata brava.
MEM

26/02/11, ore 14:32

Ciao che bello leggere qualcosa di tuo!!!!!!!!1 ho trovato il racconto molto interessante, mi piace come il dottore conduce il gioco, insomma è una cosa che mi sono sempre chiesta cosa pensano gli psicologi in certi momenti, mi chiedo anche se c'è qualcosa a cui non possono rispondere o se già molte delle cose che capitano alle persone sono catalogate e studiate......bo io questo non lo so ma la storia è carinissima che figata!!!!!!!!!
in teoria nella mia storia "un albergo con grandi finestre" (che devo finire) ci sarebbe l'incontro con lo psicologo, ma non so cosa scrivere perchè non so proprio niente di psicologia.........mi darai qualche consiglio....:-))))

25/02/11, ore 21:07

Wiiiii, eccomi qui!XD
Che FF interessante!*-* La psicologia mi ha sempre affascinata, devo ammetterlo, è una figata individuare tutte queste cose... Anch'io lo voglio fare!XD Potrei chiederti qualche consulenza!
Anyway, molto interessante e spiegata bene, molto bella e originale, good!;)
Alcune cose, però... La grammatica!>_> TU, devi rivolgerti ad una beta, dannazione! Questi erroracci, insomma!!! Da una psicologa non lo si ammette!ò_ò
Ti do al massimo 18!!!XD

25/02/11, ore 19:09

Aww!! Ma che cara!! :DD Mi è piaciuta un sacco!!! :3
Me lo vedo perfettamente Brian in una situazione del genere!! Poi le cose che dice, potrebbero starci benissimo :3
Mi piace come scrivi, è molto scorrevole e piacevole!! ^^ Per me comunque lo psicologo ne uscirà pazzo LOL
Aspetto un segiuto, se ci sarà!! :3

Ancora brava, molto bella!! ^^