Fred,George e la Mappa del Malandrino : “ Hey Fred, ci stiamo lasciando prendere in giro da una PERGAMENA!!”
di dramy96123

Ahahaaha
E' genialee, così come tutte le tue storie! Fantastica come quella dei Boxer, del Tacchino e dei Giochi da Tavolo :3
Complimenti!

ahahhahahhaha....bravissima, mi sono piaciute molto soprattutto le frasi dei malandrini...beel'idea e scritta anche molto bene. complimenti :)
b a c i
Eterea

Ma quanto è bella questa storia?
Di questo tipo ne avevo già lette un paio ma questa mi sembra decisamente la migliore.
Fa morire dal ridere!! E poi solo i Malandrini possono permettersi di prendere in giro i gemelli Weasley!! Si si.
Solo loro possono permettersi di insegnargli qualcosa in fatto di scherzi.
Complimenti!
Fra

Davvero molto divertente! Carina! Anzi e' davvero bellissima! Complimentissimi!! ELISA

Ahahahah, fantastica!!
Fred e George sono così... LORO, in questa ff!! Il che peraltro è una cosa molto ma molto rara da vedere nelle ff, anche perchè a mio avviso mooolto difficile...
beh, complimenti!!
Tefnut.

ciao
una gran bella storia!!!
i malandrini e Fred e George sono devvero divertentissimi :D l'idea ่ fantastica, davvero :D
be' ancora complimenti
baci baci
Cloe

Questa Fanfiction ่ grandiosa! ^^ Hai avuto un'idea bellissima, e sei anche riuscita a svilupparla molto bene, complimenti! I Malandrini sono fantastici! :D
Frida

Ciaoooooo!!! Hai visto che ti ho messo nei preferiti?? Puoi fare a meno del messaggio!!
Come hanno fatto a nascondere le catene al barone? Le catene non sono "fantasma"?
La frase che dice George per mostrare la mappa somiglia molto a quella che dice Piton, l'hai presa da l์?
Lunastorta non sa proprio mantenere il segreto!!
Quanto hai impiegato per trovare tutte quelle parole in rima con "fatto"?
Ciaoooo!

Per i sacri mutandoni e pois di Merlino, ma è stupenda!
Madre de Dios, non ho fatto altro che rotolarmi dal ridere dal primo rigo fino all'ultimo!
E anche Messer Lunastorta fa i suoi complimenti per la meravigliosa fanfiction.

haha molto carina xD ่ stato divertente quando vengono presi in giro dai malandrini haha

Hahahahahaha bellissima! I Malandrini che prendono in giro Fred e George ่ bellissimoXD XD XD (per๒ il signor Lunastorta ่ un guastafeste!)

Adoro queste one-shot dove si cerca di raccontare le cose che la zia Rowling non ci racconta, altrimenti avrebbe dovuto scrivere dieci libri come minimo!

In effetti la frase non ่ prorpio semplice e i "suggerimenti" dei malandrini facevano morire dalle risate!

Tanti complimenti per la storia :)
Jalilah

Ahahahahah!! Bellissima, davvero! questa FF e' una delle piu' esilaranti che abbia mai letto! I Malandrini e i gemelli sono in assoluto i miei personaggi preferiti, e vederli "interagire" in questo modo e' assolutamente fantastico. Hai reso tutti perfettamente IC, con una miscela esplosiva di ironia e allegria! Pensa, per un istante il ratto mi e' stato perfino simpatico... Il che e' stupefacente, visto l'odio, il ribrezzo e l'avversione profonde che provo di solito per quell'essere abietto! XD spero di leggere presto altre tue storie!:) Ciao! Gray:)

Hahah
่ veramente ADORABILE!
Molto verosimile considerando il carattere dei gemelli e tutto il resto..
Bravissima, davvero :D
Un bacio, Franci

Troppo bella!!! Mi ha fatto molto ridere. Mi ่ piaciuta la frase di James:<< Messer Ramoso afferma che questa pergamena non ่ una porta e non risponde agli"Apriti Sesamo".>> ่ proprio da lui. Poi Sirius ่ fantastico(tanto per cambiare) <>. Da che pulpito; l'egocentrico per eccellenza ่ James, ma anche lui non scherza. Ma il meglio ่ la risposta di Fred:<>, ่ ovvio che non sa di chi parla. Simpatico anche Lunastorta che li tratta come due idioti. Ma tu in questa storia sei un p๒ di parte: Fred risulta pi๙ intelligente di George, e se Miky la legge... Continua sempre a scrivere, baci.