Canto del Principe Chopperin
di Jiji_Kat

04/06/11, ore 18:20

Dante Alighieri non è nessuno in confronto a te! Sei fantastica, non ho mai letto niente di più divertente ^-^! Dev'essere stato complicato scrivere tutto in rima, però ti dico che ne è valsa la pena. non poteva veirti storia migliore.
Ci sono stati dei pezzi in cui non riuscivo a smettere di ridere
Pinguino
sul comodino
non riuscivo più a leggere talmente avevo le lacrime agli occhi!
Complimenti originalissima! Brava brava!
Spero proprio di leggere qualcos'altro di tuo! a presto,
Anrashomonna =3

28/04/11, ore 17:42

OH SIGNORE SANTO CHE RISATE! XD all'inizio su una storia in rima ero piuttosto scettica ma leggendola non smettevo di ridere XD rufybur, zorimo, frankistein! riusciranno i nostri eroi a prendere la biglia per prendere la cola per prendere il razzo per prendere robunzel? ^^ appena posso leggo anche il secondo atto

27/03/11, ore 18:21

Anche se con un po' di ritardo volevo farti i complimenti per questa fic davvero molto carina.
L'ho letta volentieri, è molto scorrevole e soprattutto sono ammirata per la capacità di trovare rime con qualsiasi cosa XD
I versi finali mi hanno dato il colpo di grazia... Brook non cambierà mai X°°°D
Comunque io trovo che il tuo finale sia perfetto, anche se mi dispiace per i poveri malcapitati XD
Bene, alla prossima!

17/03/11, ore 21:39

Brook il cantore vi saluta, signorine,
Volete ora mostrarmi le mutandine?

Ahahahaha!! No questo pezzo è una chicca, per non parlare poi di Trafalgar Ladrone sconfitto dalla puccioseria di Chopperin XDDDD
Povero Pinguino, pace all'anima sua XDD
E Sanji e il suo numero di telefono O_O sono sconvolta dalla sua perversa indole.
Non sai per quanto ho riso fra questo e il precedente capitolo.
Me ti amaaaaaaaaaa!!!

15/03/11, ore 23:30

O mammina, ma come hai fatto a scrivere questa cosa? E' stupenda!! XDD Zoro mi fa troppo ridere!
Immagino ci sarà voluto tanto a comporre le rime, sei bravissima ancora sto a scompisciarmi.
Certo che Trafalgar Ladrone suona benissimo, quasi meglio di Trafalgar Law ahahah!!
Kidd è sempre costantemente incavolato nero. Che limone il ragazzo U_U
Una spada di gomma che mangia? Vedere Rufy in quei panni fa uno strano effetto XDD e poi Penguin/Pinguino. Bravo piccolo mio fatti valere in tutta la tua malvagità XDD

10/03/11, ore 19:27

Chiedo venia per il ritardo, ma non volevo affrettare la lettura! Le poesie vanno assaporate con calma XD Comunque troppo carino anche questo capitolo! Peccato solo che sia l'ultimo >.< Anche stavolta sei stata davvero brava a mettere tutto in rima...Che lavoraccio che deve essere! Ho adorato il finale con Brook, azzeccatissimo XDDD E anche Kidd coi suoi modi gentili è uno spettacolo. Bepo Stallone poi, mi ha fatto sbarellare!
Di nuovo complimentoni per l'originalità e la perfetta riuscita del tutto. Alla prossima composizione ;)

06/03/11, ore 22:16

rinnovo ancora i complimenti dell'altra volta!
è davvero bellissima e piacevolissima da leggere.
e poi quanto è geniale brook che chiede di vedere le mutandine?ahahahaha!
davvero davvero bravissima!
unica nota:peccato che sia già finita!
spero di leggere altre tue chicche!
isa

06/03/11, ore 22:11

Che beeeeeeello *-* !
Le rime non le capisco sempre, ma messe alla OP, mi sono rimboccata le maniche e ho letto tutto fino alla fine ^^ !!!!
Complimenti ^^ !

06/03/11, ore 20:27

Ahahahaha! La seconda parte è bellissima! x°D Kidd, con la sua solita finezza è stupendo x°D e Law? Anche lui bellissimo *___*
E poi te l'ho già detto, sei un asso nelle rime! *__*

06/03/11, ore 19:57

Ma è stupenda! La parte che mi ha fatto più ridere è stata:

" Robunzel, cala le braccia!
Guarda che ti spacco la faccia! "

Kidd, sei davvero un galantuomo...
E' una bella fan fiction, mi è piaciuta molto. E complimenti per la pazienza di aver messo tutto in rima!!!
Hai anche utilizzato molto bene i personaggi e, nel contesto, sono IC (povero Rufy, Kidd lo lasciava senza cibo, il che per lui è la peggiore delle torture)
Brook (oh Brook *_*) sì, mi hai allietata e se vuoi ti mostro le mutandine (XD)
PS. Povero Casquette, spero sia ritornato intero a casa.

26/02/11, ore 13:15

LOOOOOL ma io adoro questo genere di deliri!!! No davvero, sono in visibilio e non so neppure che commentare! Ma quanto ci hai impiegato a mettere tutto in rima? Complimentissimi davvero per la genialità sregolata e a prestissimo, spero, col nuovo capitolo!

26/02/11, ore 12:38

ahahahahahahahah!
veramente carinissima!
non vedo l'ora di leggere il secondo atto!
mi è piaciuta soprattutto per il fatto che i personaggi nonostante tutto siano veramente ic!
naminamò?geniale!
voglio proprio vedere il ruolo di kidd!
aggiorna prresto se no morirò dalla curiosità!XD
ah e soprattutto complimenti per lo sbatti di aver fatto tutto in rima!
alla prossima!

26/02/11, ore 10:47

E' davvero stupenda, una favola in rima con i personaggi di One Piece che (in questo contesto) sono OC.
Alcune stonano, ma non è un problema (non dev'essere stato semplice scrivere tutto, mi congratulo con te), sta tranquilla =)
Il ruolo di Trafalgar dunque è quello del cattivo (e povero Bepo che viene cavalcato XD), dunque bisogna soltanto aspettare e vedere che ruolo avrà Kidd... e Brook? Comparirà?

25/02/11, ore 21:35

Oddio! Ma sei bravissima a fare le rime! *-* E poi la favola è carinissima! Vai Chopperino vai! x°D
Sono curiosa di sapere che diavolo combinerà Eustass-ya nel prossimo capitolo! xD
E Law bé... è fighissimo! xD

25/02/11, ore 20:55

Ciao ^^ Innanzitutto complimenti per aver avuto la voglia di fare tutto in rima, immagino non sia stato per niente facile ed il risultato è molto simpatico ^^ Anche la storiellina, per quanto semplice, risulta divertente, soprattutto perché sei riuscito a lasciare i personaggi IC ed inserirli bene nella trama. Gli unici difetti che ho trovato sono il fatto che ogni tanto passi dal passato al presente, e la metrica. Non so se tu abbia cercato di fare anche le cose in metrica, ma ogni tanto si vedono proprio dei "versi" che stonano rispetto al resto, e quindi non fanno risaltare bene la rima ^^ Bye