inuyasha,kikio e kagome:decisione finale!
di iride

08/07/08, ore 00:07

bellissima , complimenti.Non amo tanto la coppia Inuyasha e kagome ,ma questa era veramente bella .Complimnti anche x la fine di quella odiosa di Kikyo .Ancora una volta bravissima !!!

03/07/06, ore 20:24

questa fine diversa dalle altre (non smielata intendo) E' STUPENDAAAAAAAAA KIKYO AL ROGO

Hisui san
11/01/06, ore 09:46

Complimentazzi!!!!! Veramente molto molto affascinante e molto appassionante e sicuramente molto GIUSTA la scelta di inu-yasha!!!!! ^_^ Spero di leggere una tua nuova FF...e miraccomando continua così!!!! :D

11/01/06, ore 03:50

ahahah!bellissimo!

10/01/06, ore 14:11

simpatica la fine.....io mi aspettavo qualcosa di ROMANTICO *o* troppo carini quei due quando litigano! brava kikka! tvttttttttttttb

binny
09/01/06, ore 19:47

potevi mettere piu romanticismo tra kaggy e inu ma e bello il discorso tra inu e quella cretina di kikio sei brava manda avanti l altra storia addesso

kagome-chan
09/01/06, ore 18:49

che figo lo zombie è tornato nel suo mondo e inu-kag possono vivere in pace cmq i miei migliori complimenti davvero bella PS:quando farò una ff spero di ricevere un commento da lei (vi dò del lei xkè sieta la mia eroina(vi ammiro))sono Asukachan alle ff (Asukachan:tutto attaccato)e kagome-chan ai commenti... ARIGATOO WATASHI NO SENSEI(grazie mia maestra)