When a dead man walks
di Egle

16/01/07, ore 22:57

non ho parole...solo..magnifica

20/02/06, ore 13:07

Non sapevo se sperare che finisse in fretta o che non finisse mai. Uno nodo alla gola smorza le parole... Ancora bravissima.

13/01/06, ore 17:34

Bellissima, davvero bellissima! Questa fic è un'ennesima prova della tua bravura. è scritta benissimo; sei riuscita a esprimere tantissimi sentimenti, fra cui malinconia, angoscia e tristezza all'inizio e, alla fine, anche speranza e sollievo. Le varie parti sono tutte bellissime, ma in particolare mi è piaciuta la fine, con le considerazioni di Sirius; in generale tutti i suoi pensieri sono profondi e davvero azzeccati e per questo li ho adorati. Complimenti con tutto il cuore, Egle. Kisses!^*^

Agartha
10/01/06, ore 13:01

È bellissima. La nostalgia che si respira in ogni parola colpisce al cuore. L’angoscia di Sirius e di Remus è resa benissimo. E la corsa del licantropo e di Padfoot nella foresta proibita ha il potere davvero di evocare un passato che non c’è, un passato però che permette a Sirius e Remus di trovare un po’ di pace nei loro sensi di colpa. Quando si addormentano alla fine e Sirius guarda le mani di Remus notando che non c’è il sangue e fa le sue considerazioni ero commossa. Complimenti. Agartha.

09/01/06, ore 21:21

Splendida, per la perfetta caratterizzazione dei due Malandrini e per l'uso della lingua. Complimenti!

call
09/01/06, ore 19:35

bella storia... mi piace soprattutto la prima parte, gli stati d'animo e gli atteggiamenti di remus e sirius sono descritti molto bene. complimenti.